• Analizza eventi recenti

  • 0

Scalata Nba


MoltoNovellino

Domande

22 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Io ho giocato questa tripla qua:

1 CHI Bulls +3.0 LA Clippers @ CHI Bulls

(Vincente con handicap) 12/12/2012 Nessuno 1.90 Incompleta

2 DET Pistons +4.5 DEN Nuggets @ DET Pistons

(Vincente con handicap) 12/12/2012 Nessuno 1.90 Incompleta

3 NO Hornets -4.0 WAS Wizards @ NO Hornets

(Vincente con handicap) 12/12/2012 Nessuno 1.90 Incompleta

"Speriamo che me la cavo"

Non in questo periodo.

Però stanotte Lakers [email protected]

The Guru

Ho aggiunto il tuo suggerimento...

"Speriamo che me la cavo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Avrei qualche domanda da profano:

i punti possono essere da 3 (tiro da fuori area, scusate il gergo calcistico)

e da 1 (tiri liberi... tipo i calci di rigore?)

esistono anche altri punteggi tipo tiro da 2?

Stando alle vostre statistiche, qual'è l'incidenza dei canestri da 3 nel punteggio totale del match? ovvero in quale percentuale si presentano? ed esiste un tempo della partita in cui si presentano con maggiore frequenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per le statistiche sinceramente non saprei, mi sono appena affacciato al mondo...bisognerebbe trovare i dati da qualche parte per fare qualche statistica..oppure qualcuno li ha già..?

diretta.it, basket, vai sul campionato che ti interessa e clicchi su classifica.

hai provato pure su vitisport, sezione pallacanestro?

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma qualcosa dovresti averla recuperata grazie al sistema...

Quella del sistema può essere ottima cosa invece della multipla semplice. (Sai che non "amo" le multiple in generale) Ma la prossima volta prova qualcosa di meno esoso... Un 2 su 4 o un 2 su 5 semplice. A volte bisogna sapersi accontentare...

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il sistema yankee ti gioca tutte le combinazioni possibili fra le giocate. il 2/4 o il 2/5 (il mio preferito) ti gioca tutte le combinazioni possibili fra le giocate prese a due a due. Bastano 2 pronostici presi per realizzare una vincita ed in tutto sono solo 10 colonne (10 doppie)

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si a entrambe le domande. Gioco il minimo sindacale (fino a quando non avrò un buon capitale) e per andare in attivo devi prendere 3 pronostici da 1.85, con meno ci tamponi le spese. Ma è il "meno rischioso". Se devi giocare uno yankee e ne prendi solo due hai speso troppo e ci recuperi poco. Se giochi un 3/5 giocheresti sempre 10 colonne, ma devi prendere almeno 3 pronostici. Se giochi 2/5 giochi sempre 10 colonne, ma con due pronostici già ci tamponi le spese. Prova a fare simulazioni confrontando i due sistemi usando le quote medie che giochi tu.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento