• Analizza eventi recenti

Sistema Abbastanza Semplice...Può Andare Bene, Può Andare Male...Debe Docet


sognatore

Messaggi consigliati

si vero, tu giochi con una no0, io invece lavoro con una francese.

Vabbè lasciamo perdere, fino a che non viaggeremo sui giusti binari e cioè sulla stessa roulette è inutile parlare.

Eh, appunto. Se giocassimo entrambi alla stessa avresti perfettamente ragione, almeno credo.

Fatte due sessioni betvoyager stake 0,05€ col metodo Debe: +20€

e anche oggi si mangia! :ok:

Contentissimo! Ma hai giocato tu manualmente? Hai fatto un +400 pezzi. Quanto tempo ci hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì manualmente e pure con connessione traballante (portatile + chiavetta)

circa 1 ora e mezza per sessione, ho incontrato pochissimi salti, sarò stato fortunato

oppure il software era truccato...

edit:

confermo era fortuna

altre due sessioni meno favorevoli in cui mi sono salvato per miracolo

ritorno alle mie scommesse sportive :ciao:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo era fortuna

altre due sessioni meno favorevoli in cui mi sono salvato per miracolo

Per giocare questo sistema bisogna avere un capitale adeguato (in numero di pezzi, non necessariamente un capitale da ricchi sfondati) e bisogna giocare tanto, ma tanto, ma tanto. Per questo ritengo indispensabile l'utilizzo di un bot. Può giocare con base minima di 0,05 e può (e deve!) farlo per almeno 12 ore consecutive ogni giorno. E' sui grandi numeri che il sistema è vincente (se lo è, per ora sembra di sì), sulle piccole quantità di boules può succedere di tutto e senza capitale adeguato si salta nel vuoto.

Quanti tiri hai fatto in queste altre due sessioni e cosa ti è capitato?

Modificato: da debe
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando al discorso iniziale, sennò finisce che non capisci nulla, il gioco da fare è questo:

6 pezzi al passe, 2 pezzi alla seconda e terza sestina, 1 pezzo alla terzina 0/2/3

restano fuori 1/4/5/6

come vedi, sono 4 numeri rispetto ai 2 che rimangono a te fuori, e si giocano con meno di un terzo dei pezzi da te utilizzati, e in caso di uscita dello 0 si vincono i 4 pezzi- partaje permettendo-

questo è il sistema di gioco più vecchio del mondo, sinceramente non lo consiglio a un tavolo reale, ma a un online con la possibilità di creare una progressione ad hoc.. chissà.

Abbi pazienza, ma mi sto perdendo. Con il tuo sistema restano fuori 4 numeri, con il mio 1 (non 2). Ogni tiro tu hai una probabilità di sbagliare del 10,81%, io del 2,78. I tuoi 11 pezzi li perdi in 4 occasioni: con l'uscita dell'1, del 4, del 5 e del 6 e 11x4 fa 44, quindi ogni 37 tiri tu perdi 44 pezzi, io ogni 36 ne perdo 35. Con l'uscita dello Zero vinci 4 pezzi, 1 perché becchi 12 pezzi da 11 puntati e 3 perché sono la metà dei 6 pezzi puntati sul Passe, io lo Zero non ce l'ho proprio, quindi questa cosa non mi tange. Risultato: ogni 37 tiri, 32 volte vinci 1 pezzo, 1 volta vinci 4 pezzi e 4 volte perdi 11 pezzi. Il tuo totale è di -8 pezzi ogni 37 tiri. Il totale mio è di 0 ogni 36, totale parità con il banco. O non ho capito qualcosa e sto sbagliando dei conti, o la copertura 35/36 è decisamente superiore.

Debe, però, devi pure considerare che se applichi il metodo suggerito da sognatore alla no0, i numeri che restano fuori sono tre, quindi, anche se di poco, le percentuali cambiano...

Quindi, correggimi dove sbaglio perchè non sono bravo in matematica, teoricamente perdi 3 volte su 36 e in tutte le altre volte vinci un pezzo, totale 0 col banco (ripetizioni escluse).

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelle stakes non era un problema il capitale (dai grafici mi pare che il salto max. sia stato 100€)

a me dopo una mezz'oretta sono capitati cinque 15 nell'arco di una dozzina di colpi, fortuna che non avevo raddoppiato le puntate (procedevo veloce cliccando ogni volta sul tasto rebet, senza guardare i numeri usciti se non ogni tanto). Chiaramente non è paragonabile al gioco continuo con bot, diciamo che è un'indicazione per chi volesse testare manualmente il metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

100€ con pezzo da 0,05 è un salto di 2000 pezzi. Non l'ha fatto in oltre 200mila tiri di test, lo ha fatto a te in così poco tempo? Ma non è che sbagli qualcosa? Con il mio sistema non devi raddoppiare mai, devi seguire una progressione. O sei stato particolarmente sfortunato o hai sbagliato qualcosa. Hai detto che ti sono capitati cinque 15 nell'arco di una dozzina di tiri, il che significa che i primi due usciti non contano perché tu stavi puntando su un altro numero e per gli altri 3 tu hai puntato 1 pezzo la prima volta (a meno che non ti trovassi già in una situazione di recupero), 6 pezzi la seconda volta e 12 pezzi la terza volta. Il totale è di 1x35 + 6x35 + 12x35 - le vincite che hai incontrato in questi 12 tiri, per un totale di 665 pezzi persi meno quelli vinti nei 9 tiri vincenti che saranno più o meno una cinquantina, quindi diciamo 615 pezzi se la puntata iniziale era da 1. 615 pezzi da 0,05€ l'uno sono 30,75€.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho perso solo 4€ perchè andavo veloce e non raddoppiavo (o meglio sestuplicavo) le stakes.

I 100€ erano quelli visti sui grafici di Molto Novellino, non certo il mio salto.

diciamo che era un Debe-modificato a basso rischio e basso sforzo

sistema abbastanza semplice...può andare bene, può andare male...Debe docet :wnk:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

A corto raggio c'è sempre una differenza fra teoria e pratica

in teoria dovevo raggiungere lo zero cosmico, in pratica ho realizzato +16€

Ciò significa che, da qualche altra parte del mondo, qualcuno ha perso 16 euro

come la farfalla che sbatte le ali in Amazzonia o il pollo di Trilussa in una locanda malfamata di Trastevere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Guymond, ma Sognatore mi spiegava il discorso del partaje e per fare il partaje devi avere per forza lo Zero. Senza Zero il tuo discorso non fa una piega. :ok:

ma se utilizziamo una no0 e non abbiamo il partaje, l'unico neo è che ogni vincita sarà di un pezzo, quindi mettendo in gioco 11 pezzi, lasciamo fuori 3 numeri, e se tanto mi da tanto -ma io sono sempre ignorante in matematica,non dimentichiamolo- con gli stessi pezzi che tu utilizzi per coprire un colpo, io ci faccio tre colpi e mi rimangono ancora due pezzi in cassa.

Forse l'unica pecca è che sono più esposto, visto che lascio fuori tre numeri rispetto a 1?

Ma anche qui bisogna fare il calcolo e vi cedo volentieri la patata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza zero le due cose sono perfettamente identiche a livello di risultato. Puntare 11 e lasciare fuori 3 numeri significa perdere 3 volte ogni 36 tiri. Puntare 35 e lasciare fuori 1 numero significa perdere 35 ogni 36. Il risultato non cambia, ma ogni mio colpo ha il 97,22% di vittoria, il tuo 91,67% e quindi, se devo crearci dietro una progressione in favore di una grossa resistenza, io parto avvantaggiato.

Anche puntare 1 solo pezzo sul Rosso o su un qualsiasi numero della Roulette non modifica il risultato teorico. Ma se gioco sempre Rossi incontro ritardi anche di oltre 20 colpi, se gioco 1 numero solo, incontro ritardi di chissà quanto, se invece gioco 35 numeri su 36 incontro ritardi che se arrivano a 5 in una vita siamo già stati parecchio sfortunati, in quanto si superano i 60 milioni di tiri. Tutto dipende da cosa vuoi puntare. Non dico che la Resistenza sia assolutamente la cosa migliore, ma io nei miei studi non ho trovato niente di meglio. Ricorda che io ragiono solo matematicamente nel campo della Roulette, non conosco visioni diverse dimostrate vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma hai tenuto conto dei due pezzi risparmiati ogni tre tiri?

ogni 18 lanci io risparmio 36 pezzi, quindi un tuo lancio dove è possibile tu perda, questo lo hai considerato?

scusa se parlo terra terra, ma non voglio troppa matematica nella mia vita.

Ma poi mi chiedo perchè dovrebbe essere matematico perdere 3 volte in 36 tiri, è la media?

tu continua a ragionare in maniera matematica che io oggi ho portato a casa altri 300 euro, che in tempi bui come questo, dove lo stato si è inventato il canone rai obbligatorio per tutti, anche per chi non ha la tv, sai com'è, sono soldoni, ed è meglio che non ti dico come ho fatto sennò... :hahaha: lo sa solo carpediem che l'ho aggiornato oggi via skype, ma lui è un grande amico, e gli dico tutto sempre in anteprima, ma se lo dicessi a te, sicuramente ti verrebbero i brividi, comunque non ho giocato a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, forse non ci stiamo capendo. Tu hai 11 possibilità su 12 di indovinare il colpo, io ne ho 35 su 36. Questo vuol dire che, in media (ovvero sempre se abbiamo un numero di boules molto grande), tu perdi 1 colpo ogni 12 colpi e io perdo un colpo ogni 36 colpi. Ma vuol dire anche che tu vinci 11 pezzi ogni 12 colpi e io 35 ogni 36. Significa che dopo 360.000 tiri, se giocassimo sempre a massa pari, tu saresti a 0 (più o meno) e io sarei a 0 (più o meno), allo stesso identico modo. Per questo motivo esistono le progressioni. E siccome io insisto nel ritenere la Resistenza la miglior cosa che si possa ricercare nel gioco Online, preferisco creare progressioni che hanno una probabilità di vittoria più alta, anche se puntano di più inizialmente, perché probabilità più alta vuol dire resistenza più grande e resistenza più grande vuol dire che non mi schianto di infarto. :ris:

Comunque non ho capito la cosa dei 2 pezzi risparmiati ogni 3 tiri. Da dove viene fuori questo risparmio?

ps: complimentoni per oggi! Molto contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che 33 sia più piccolo di 35 di 2 unità non vuol dire che risparmi 2 pezzi. :hahaha:

Alla fine dei 36 tiri "perfetti" entrambi saremo a 0, perché tu vincerai 33 volte, ma io 35.

Insomma, se entrambi dobbiamo finire a 0, meglio non iniziare proprio! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio quelli che corrono, e soprattutto se ne sei proprietario, ci puoi fare soldi con le corse, li puoi usare per la monta, e mal che vada ci fai bistecche, ed è risaputo che la carne di cavallo è un toccasana per chi affronta una degenza.

Quelli della roulette sono buoni a farti perdere solo un pezzo se vuoi giocare due numeri eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento