• Analizza eventi recenti

Scommesse Tennis Sugli Aams


theguru

Messaggi consigliati

Volevo qualche lume dagli scommettitori sugli AAMS riguardo al tennis.

Oggi ho avuto l'amara sorpresa di vedere una scommessa persa (come da regolamento, del resto) su Betflag:

ho giocato Lacko-Cipolla in multipla (per fortuna, solo il minimo sindacale) e dopo 2 games, Lacko si è ritirato.

Su Bet365, andava in VOID e veniva considerata @1, qua viene considerata PERSA.

Secondo me, è ingiusto, però mi è stato detto- e qua, chiedo a voi lumi- che è AAMS ad aver imposto a tutti i .it questa regola.

E' vero? In tutti è così???

In tal caso, col cavolo giocherò grossi importi sul tennis negli AAMS!!!! Non sarà un cagotto di Djokovic a farmi perdere soldi!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guru,concordo in pieno con te e,in più,ti aggiungo un paio di cosette (che forse già conosci)

AAMS,in riferimento al calcio ad esempio,quando una partita viene annullata prima del suo svolgimento,la da VOID a 1 ma..............ti fa aspettare quattro giorni prima che venga ufficializzato l'annullamento della stessa,cioè,se hai una bolletta che risulti vincente avendo la partita annullata in questione,devi aspettare 4 giorni prima di incassare mentre,tutti gli altri bookers,la danno ad 1 immediatamente e istantaneo pagamento.

Ieri invece mi è capitata una cosa stranissima:seguivo sul live una partita amichevole,horsens VS fredericia,bene,al 46mo viene espulso un giocatore del fredericia,alchè,colto da illuminazione,vedendo segnare l'horsens,decido di piazzare una scommessa sullo stesso con:squadra A over 2.5 goal.

Su di un altro sito leggevo delel info in merito alla stessa partita:"despite red card,the teams are playng 11Vs11".non solo,al 82mo,veniva espulso un secondo giocatore del fredericia che,rimaneva regolarmente in campo.

Contattando l'help desk,facendo notare cosa fosse successo,mi rimandavano alle policy and t&c laddove spiegavano che le informazioni erano da considerarsi aleatorie.

Ho risposto che la polemica non era nei loro confronti che,avevano fornito una ESATTA descrizione delle espulsioni ma,come si potesse ritenere valida una scommessa palesemente contraffatta a causa dell'attegiamento delle due squadre in argomento,ho ribadito che non era una cosa contro loro ma,non mi capacitavo del fatto che una cosa del genere potesse accadere.

Quindi,concludo dicendo,non stranizziamoci più di tanto nell'apprendere di oltre 380 partite inquisite nello scandalo "calcio scommesse"partite ,addirittura,di champions league e/o qualificazioni mondiali,con coinvolgimenti a vario titolo anche di arbitri e dirigenti.

Concordo con te in tutto e,certe cose dovrebbero essere segnalate a chi di competenza.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma la partita quindi se l'è aggiudicata Cipolla... Ha vinto lui in sostanza, per ritiro dell'avversario

Questo un estratto dal regolamento bwin sulle scommesse:

La scommessa su un avvenimento sportivo è considerata non valida:

  1. quando l'avvenimento non si è svolto entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale;
  2. quando nessun concorrente si è classificato;
  3. in caso di inversione di campo nelle competizioni a squadre;
  4. quando l'avvenimento non si verifica, salvo che la scommessa abbia come oggetto il mancato verificarsi dell'avvenimento stesso.

Se una scommessa viene dichiarata "non valida" o "nulla" (per es. per la cancellazione dell'evento oggetto della scommessa), la scommessa in questione verrà considerata come "vinta" a quota 1.00. Per le scommesse individuali (singole) ciò significa che all'utente verrà restituito lo stesso importo della sua puntata. In una scommessa multipla, questo comporta che le quote totali saranno regolate proporzionalmente e la scommessa multipla si potrà vincere se si vincono anche tutte le altre scommesse in essa contenute.

E questo, quello della Snai

COSA SUCCEDE SE UN AVVENIMENTO SPORTIVO VIENE RINVIATO?

Il regolamento vigente prevede che la scommessa su un avvenimento sportivo è considerata valida quando l'avvenimento si svolge entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Superato tale termine, si ha diritto al rimborso della posta di gioco se è stata giocata una scommessa singola. Se, invece, si è giocata una scommessa multipla l’avvenimento rinviato assume quota 1,00 ovvero non viene considerato valido, e vengono pagati i restanti avvenimenti se vincenti.

COSA SUCCEDE SE UN AVVENIMENTO SPORTIVO VIENE SOSPESO IN CORSO DI SVOLGIMENTO?

La scommessa è comunque valida quando il risultato è già maturato sul campo di gara. ESEMPIO: si è scommesso sull’ Under/Over 2,5 di una partita di calcio che è sospesa al 70' sul punteggio di 2-1. La scommessa è valida perché già maturata: infatti è già acquisito l'evento Over e qualsiasi altra variazione del punteggio non avrebbe modificato l'esito della scommessa. Per la scommessa 1X2, invece, il risultato non è maturato, perché la squadra in quel momento in svantaggio avrebbe potuto pareggiare o vincere.

IN UNO SPORT INDIVIDUALE COSA AVVIENE SE UN CONCORRENTE SI RITIRA DALLA MANIFESTAZIONE?

Le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute perdenti. Ad esempio, se un ciclista si ritira dal Giro d’Italia o anche da una singola tappa oppure se un pilota non partecipa ad un GP di F1 o di Motociclismo.

COSA AVVIENE SE UN TENNISTA SI RITIRA?

Se un tennista si ritira durante l'incontro le scommesse accettate sul Testa a Testa rimangono valide e viene considerato vincente l'avversario. Se invece si ritira prima dell'inizio del match le scommesse vanno a rimborso (quota 1,00 per le multiple). La scommessa Set Betting viene rimborsata se la partita non inizia o non viene portata a termine. Le scommesse Live sul Testa a Testa Set rimangono valide se un tennista si ritira durante il match e viene considerato vincente l’avversario.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, non mi piace l'idea...

The Guru

Ma si dai, scommettiamo sui cagotti!! :hahaha:

Certo leggendo questo regolamento mi viene da sorridere se lo confrontiamo con quello che hanno fatto certi book.com che in occasione della partita Catania-Juve (ma era successo anche altre volte) hanno reputato ingiusta la vittoria della Juve (rigore inesistente in pieno recupero) e hanno rimborsato le scommesse perse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se AAMS imponga ai suoi "adepti" di adottare regole uguali, comunque per quanto riguarda il tennis ci sono diverse regole adottate dai bookmakers in caso di ritiro di un giocatore

te le posso riassumere così:

- scommessa annullata sempre (cioè in qualsiasi momento si ritiri un giocatore, se la partita non termina regolarmente la scommessa è considerata nulla, o vinta a quota 1.00) (12bet, BetFlag, BetClic, Bodog, Canbet, Intertops, Mybet, Noxwin, Sbobet, Starlotto, Tipico, Youwin, .....)

- scommessa valida solo se il match è iniziato (servita almeno una palla) (5dimes, bet-at-home, Bwin, Paddypower, ......)

- scommessa valida solo se è stato fatto almeno un punto (Doxxbet, Expert, Interwetten, .....)

- scommessa valida solo se è stato terminato almeno 1 set (10bet, Betfred, Betsson, Marathon, Paf, Panbet, Pinnacle, Sportingbet, UniBet, .....)

- scommessa valida solo se sono stati terminati almeno 2 set (BetIAS, Jetbull, .....)

Link al commento
Condividi su altri siti

@JJ

Solo paddy rimborsò e non ci fu nessun rigore ma venne ingiustamente annullato un gol al Catania.

Son d'accordo con il nostro guru, un conto è perdere per pronostico errato, un altro perdere per improvviso ritiro.

E' come se gioco 1X su Cagliari - Roma e poi vincono i giallorossi a tavolino e l'aams magari assegna 2 come risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con il nostro guru, un conto è perdere per pronostico errato, un altro perdere per improvviso ritiro.

E' come se gioco 1X su Cagliari - Roma e poi vincono i giallorossi a tavolino e l'aams magari assegna 2 come risultato finale.

Invece io non sono d'accordo perchè ritengo la scommessa sportiva un puro azzardo come lo è puntare rosso o nero, quello che esce, esce! che sia per questioni intestinali poco importa, fa parte del gioco!

Il vostro "problema" è che considerate le scommesse sportive un gioco di abilità e per questo siete disturbati dai cagotti...

Ma si dai, scommettiamo sui cagotti!!

Tu ci scherzi ma credi che nelle quote offerte non sia compresa pure la probabilità del ritiro?

Se prima del match viene fuori che un tennista ha avuto i crampi, credi che la quota non salga verso l'alto?

Indi se alla fine vince, sappi che nel tuo profitto è incluso pure il rischio cagotto.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il regolamento di BetFlag sulle scommesse in pre, relative al tennis:

TESTA A TESTA MATCH
Devi pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
1 - vittoria del tennista “1”
2 - vittoria del tennista “2”

Se un tennista si ritira prima dell'inizio dell'incontro la scommessa va a rimborso; se l'incontro è già iniziato la scommessa sul giocatore che si ritira viene considerata persa.

Riguardo alle informazioni errate sui book, a me ne era capitata una macroscopica anni fa su 365. Protestai. Mi dettero la stessa risposta. Da allora apro sempre più siti di info se gioco in live, per non avere problemi.

Personalmente non mi dà così fastidio se mi danno la quota a 1 dopo quattro giorni di attesa.

Ha ragione anche Tonino, però, a me, è una regola che, per stare in tema, mi fa proprio ca9are.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pura logica:

- theguru scommette che Lacko passa il turno del torneo

- Lacko non passa il turno

- theguru perde la scommessa

Sarebbe illogico se fosse avvenuto il contrario, possiamo dire che Bet365 faccia un "regalino" al giocatore perdente: cashback in caso di ritiro mentre gli aams non fanno questa promozione.

Va meglio vista così? :ciao:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il regolamento di Betflag sulle scommesse in pre, relative al tennis:

TESTA A TESTA MATCH

Devi pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:

1 - vittoria del tennista “1”

2 - vittoria del tennista “2”

Se un tennista si ritira prima dell'inizio dell'incontro la scommessa va a rimborso; se l'incontro è già iniziato la scommessa sul giocatore che si ritira viene considerata persa.

Riguardo alle informazioni errate sui book, a me ne era capitata una macroscopica anni fa su 365. Protestai. Mi dettero la stessa risposta. Da allora apro sempre più siti di info se gioco in live, per non avere problemi.

Personalmente non mi dà così fastidio se mi danno la quota a 1 dopo quattro giorni di attesa.

Ha ragione anche Tonino, però, a me, è una regola che, per stare in tema, mi fa proprio ca9are.

The Guru

Guru,difatti io non criticavo l'operato del booker poichè le informazioni erano corrette in merito alle espulsioni ma,i miei quesiti erano questi:

come può una squadra,anche se incontro amichevole,ricevere DUE espulsioni e rimanere con l'organico inalterato?

perchè,se un booker nota che c'è una palese infrazione alle regole,non salvaguarda il giocatore proprio cliente?

e ribadisco,le informazioni date dal booker erano assolutamete corrette,quindi,nulla di personale contro di lui

Piccolo appuntino,se il ritardo del pagamento fosse dato dal fatto che non sanno QUANDO la gara verrà rigiocata,sarei assolutamente daccordo ma,LORO,sanno benissimo dalla sera stessa che la partita non verrà mai e poi mai rigiocata entro le 48 ore e,dulcis in fundo,prova a conteggiare gli interessi che questi signori accumulano tenendo per 4 giorni le somme destinate ad essere pagate,non sono di certo pochini.

P.S. un giorno ho provato a domandare ad un responsabile aams quante partite annullate,dal 1980 ad oggi,si sono rigiocate entro le 48 ore,aspetto ancora la risposta

http://www.futbol24.com/Live/?__igp=1&LiveDate=20130206&o=0&o=365&o=366&o=709&o=325&o=472

cliccare sulla i di info a destra del match horsens Vs fc fredericia

:old:

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di "errore tecnico arbitrale", la partita va ripetuta solo se lo stesso arbitro lo trascrive nel referto arbitrale oppure in seguito a ricorso (vinto) di una delle due squadre.

Ho letto la cronaca della partita, la prima espulsione sarebbe stata causata dal secondo giallo per un fallo stupidissimo (troppo tempo per calciare una punizione). Trattandosi di un'amichevole, le due squadre hanno concordato con l'arbitro il reintegro del giocatore in squadra nel secondo tempo.

Quanto all'annullamento delle scommesse, dipende dai regolamenti dei singoli books i quali tuttavia non credo possano prescindere dal referto arbitrale e dall'esito dei ricorsi: in assenza di elementi probanti ufficiali (come in questo caso) la gara è da ritenersi regolare a tutti gli effetti e con essa tutte le scommesse relative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento