• Analizza eventi recenti

Se Vi Sono Conferme Sarebbe Un Metodo Per Battere La Roulette


davinci

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti gli appassionati di roulette,qualcuno sarebbe in grado di confermarmi le percentuali di riuscita di un metodo applicato alle chances semplici? Dopo la sortita, ad esempio di 5 numeri neri su 6 boules,quante possibilià vi sono di prenderne ancora 2 su 3.Sto considerando un metodo che tenga conto di tranche continue di 3 colpi,quindi 5 neri su 6 equivarrebbe ad una tranche con 2 neri +una tranche di 3 neri su 3,da qui inizierei il mio gioco,applicando il mio metodo,mi interessava appunto sapere nella prossima tranche da 3 colpi quante probabilità vi sono di trovare altri 2 o 3 numeri neri? La roulette non ha memoria ect ect ect ok d accordo ,ma in effetti calcolando l insieme sarebbe uguale come chiedere 7 o 8 neri su 9 colpi.Premetto che il mio metodo garantirebbe una vincita di 4.5 fiches ogni tranche da 3 colpi al 100%,investendone 9 si ricaverebbero 13.5,ripeto al 100%,laèperdita sarebbe ovviamente di 9 nel caso di 7 o 8 neri su 9 ,ma c è da aggiungere che uscendo nella tranche di gioco 3 rossi, si incassano 40.5, cioè 31.5 di vincita netta,che probabilità ho di trovare almeno due rossi dopo 5 o 6 neri su 6 colpi ,ecco questo è il quesito, grazie a tutti coloro che vorrano collaborare



Dimenticavo..Buona Pasqua a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai scritto, la ruota non ha memoria, quindi la probabilità di un evento "dopo" che si è verificato qualcos'altro è sempre la stessa.

Rifaccio un esempio fatto in passato: se mi chiedi di puntare sul fatto che usciranno ad es. 10 neri di fila "prima" di iniziare a giocare, punterò a occhi chiusi, ma se mi chiedi di puntare sul nero o rosso "dopo" che sono usciti 9 neri, ci penso perché la probabilità è al 50% (su roulette senza zero).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

....era Pasqua molto loquaci sul tema esposto comunque ho notato che quando si parla di sequenze si tende SEMPRE a generalizzare sul fatto del colpo consecutivo SINGOLO e non si tiene MAI in considerazioni di sommare i colpi, in figure sortite. Secondo me c è una grossissima differenza .

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso ho avuto modo di perfezionare un mio vecchio pallino circa le dozzine, vince di meno ma VINCE e basta diciamo una media di 20- 30 fiches ogni 150-200 giri di ruota zeri compresi anche l investimento è minimo come le vincite infatti una partita giocata perde al massimo 6 fiches (questo è l investimento )e la durata della partita puo variare da un minimo di 2 giri a circa una ventina di giri di ruota se tutti perdenti si perdono appunto 6 pezzi investiti mentre la tabella di vincita prevede un +2 allla prima giocata vincente un+ 1 alla seconda un + 1.5 alla terza un+0.50 alla quarta un +1.75 alla quinta un+ 0.75 alla sesta altrimenti appunto dopo 6 giocate un netto -6 ripeto che le 6 giocate di un unica partita equivalgono a minimo di 12 giri di ruota ma le media vincente si ottiene ampiamente entro questi 12 giri ,vi terrò informati nei futuri sviluppi anche se noto che a nessuno interessa partecipare a cose costruttive .Ci fosse da fare i bastian contrari vedo sempre tutti pronti in questo forum....bè buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale ( ammesso di avere una strategia diciamo così ... vincente ) è la montante, è molto difficile strutturarla in maniera che non salti durante i periodi negativi, non esiste nessuna montante vincente alla prima uscita se si giocano tutti i colpi, occorre selezionarli è già così è molto difficile strutturarla

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

wwooww una risposta rapida



salve emgus una montante certo che la uso ma tieni presente che nella norma e dico NORMA il -6 si ottiene una volta ogni dieci partite



quindi molto semplicemente inizio una nuova partita con 12 fiches al raggiungimento del recupero del -6 anteriore torno a una fiche di base



ti diro che nei 12 colpi minimi giocati i sei pezzi si recuperano tenendo conto che un prossimo salto sio verifica ripeto una volta ogni dieci partite in media

e se puta cosa trovo due salti consecutivi(cosa che si è verificata seppur raramente ) gioco da 3 fino al recuipero dei -12 della partita precedente e cosi via..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco solo sui pieni al massimo tre fisches contemporaneamente in particolari situazioni, normalmente una non di più

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

wwooww una risposta rapida

salve emgus una montante certo che la uso ma tieni presente che nella norma e dico NORMA il -6 si ottiene una volta ogni dieci partite

quindi molto semplicemente inizio una nuova partita con 12 fiches al raggiungimento del recupero del -6 anteriore torno a una fiche di base

ti diro che nei 12 colpi minimi giocati i sei pezzi si recuperano tenendo conto che un prossimo salto sio verifica ripeto una volta ogni dieci partite in media

e se puta cosa trovo due salti consecutivi(cosa che si è verificata seppur raramente ) gioco da 3 fino al recuipero dei -12 della partita precedente e cosi via..

Ciao davinci

Potresti descrivere meglio la tua procedura di attacco ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una breve risposta ad emgus nessuno ha mai detto che si giocano tutti i colpi anzi tengo a precisare che su 200 colpi se ne giocano al massimo 100 poiche il gioco prevede una giocata ogni due colpi tutto questo se si è in gioco con il metodo altrimenti su 200 colpi se ne giocano non 100 ma a malapena 80 e se tieni conto del fatto che la puntata e di un unico pezzo ( SEMPRE e comunque)in effetti investo molto meno di tre fiches su tre numeri



ovviamente un unico pezzo di puntata nella partita con 6 pezzi, dopo il salto quando si gioca da 12 pezzi la puntata fissa sarà di 2 pezzi a giocata x 6 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

wwooww una risposta rapida

salve emgus una montante certo che la uso ma tieni presente che nella norma e dico NORMA il -6 si ottiene una volta ogni dieci partite

quindi molto semplicemente inizio una nuova partita con 12 fiches al raggiungimento del recupero del -6 anteriore torno a una fiche di base

ti diro che nei 12 colpi minimi giocati i sei pezzi si recuperano tenendo conto che un prossimo salto sio verifica ripeto una volta ogni dieci partite in media

e se puta cosa trovo due salti consecutivi(cosa che si è verificata seppur raramente ) gioco da 3 fino al recuipero dei -12 della partita precedente e cosi via..

Ciao davinci

Potresti descrivere meglio la tua procedura di attacco ?

Grazie

ciao mi ricordi sfida all ok coral non ho capito il senso della tua domanda perdonami cosa intendi??

Link al commento
Condividi su altri siti

una breve risposta ad emgus nessuno ha mai detto che si giocano tutti i colpi anzi tengo a precisare che su 200 colpi se ne giocano al massimo 100 poiche il gioco prevede una giocata ogni due colpi tutto questo se si è in gioco con il metodo altrimenti su 200 colpi se ne giocano non 100 ma a malapena 80 e se tieni conto del fatto che la puntata e di un unico pezzo ( SEMPRE e comunque)in effetti investo molto meno di tre fiches su tre numeri

ovviamente un unico pezzo di puntata nella partita con 6 pezzi, dopo il salto quando si gioca da 12 pezzi la puntata fissa sarà di 2 pezzi a giocata x 6 volte

mi riferisco a questo tuo metodo.

Puoi descriverlo più dettagliatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco siamo di nuovo al punto :

Utenti scoraggiati dalle critiche " feroci" dei vecchi iscritti ?

oppure

Passo di qua , sparo qualche parola, per non dire di peggio e me ne vado ?

Quale è la tua risposta, davinci ?

Non me ne volere ma è da tempo che questa sezione non raccoglie e nemmeno offre

spunti creativi su cui confrontarsi.

francamente l'interesse poteva essere ripagato meglio.

Naturalmente niente di personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che potrei, ma a pro di cosa? si aprirebbe la solita discussione di come ne ho lette tante ,preferisco tenere fuori i dettagli grazie comunque per l interesse ciao

vuoi che ti dicamo che sei bravo? mi spieghi perchè sei entrato in questo forum? siamo alle solitè.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

giustapuntp in qualsiasi caso iniziano le critiche se non scrivo qualcosa in merito ad un presunto metodo che cavolo(per dirla con termini consentiti) ci stai a fare.Se scrivo che è vincente ect ect sei uno che vuol vendere ghiaccio agli eschimesi se il metodo è una fetecchia tutti a dirti datti all ippica ecco i motivi per cui non dico nulla ...e poi non siete proprio in tanti di voi a dire che se uno avrebbe un metodo vincente non lo verrebbe certo a regalare su un forum?? felicita anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

@davinci

Io ricevo i tuoi MP se mi mandi una tua mail sul mio Mp ti rispondo.

Grazie

Non ho una tua mail , ti ho solo scritto su MP interno al forum.

Visto che ancora non puoi leggere i MP , ho pensato per riguardo nei tuoi confronti

di fare copia e incolla dei messaggi che ti ho già inviato.

EDIT

mi scuso con tutti gli altri , per una questione di cortesia nei confronti di davinci sto occupando questo spazio.

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao okcoral l interesse che avevi per il metodo credo di avertelo appagato in pieno il fatto strano è che da allora non ci siamo più sentiti non ti chiedero percentuali dimmi almeno come stai sviluppando la situazione e comunque ricordi dell invicibile di cui avevamo parlato?'bene posso dirti che è pronto e chiunque metta in dubbio la parola INVINCIBILE rifletta prima attentamente(probabilmente non conoscono bene il sottoscritto) o quanto meno non conoscono bene il fatto che alla ruota si puo e si deve ragionare in modo diverso che non riflettere sul semplice fatto dei 36 numeri ma per questo apriremo un altra discussione tanto per gustarmi le risposte che arriveranno . Il metodo che ho descritto a te come ti avevo detto rende poco ma rende sono quasi tentato di postarlo qui per intero ma in questo mondo di scettici apprezzerebbero il regalo ?? ciao carlo spero di sentirti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davinci.

Non per difendere i "veterani" del forum, ma credo che le critiche siano dovute anche al voler difendere gli utenti "neofiti" dai lupi mascherati da pecore.

Detto questo, ho letto molte discussioni nate da idee o metodi che iniziando con qualche falla, venivano migliorati grazie all'apporto di molti.

Così come ho letto molte discussioni create ad ok per fare pubblicità a metodi, incuriosire e invogliare l'utente per poi... finire con la frase "se sei interessato contattami in privato".

Per quanto riguarda me, se posti il tuo metodo, non potrei che dirti grazie.

Sicuramente sarà testato, criticato, magari smontato pezzo per pezzo, ma sarà anche argomento di sviluppo di idee e potrebbe anche nascerne una bella discussione (potrebbe anche essere migliorato!).

Purtroppo, conosco anche il risvolto della medaglia (avendo partecipato alla creazione di un foglio di calcolo per l'analisi statistica nelle scommesse): molti si collegano (non necessariamente iscritti al forum), prendono e non danno il loro apporto alla miglioria del sistema.

Ma se sei convinto che la cosa può beneficiare a tutto il forum, la cosa non ti importa (poi dipende dalla tua indole).

Se poi vuoi fare come fece il grande Leonardo Da Vinci (dal quale prendi il nick), inserisci qualche enigma o bug nel tuo scritto in modo che solo chi ci ragiona veramente può trovare la soluzione.

Per il resto... Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ciao davinci

Non c'è nessun fatto strano stai tranquillo anzi, mi scuso per l'assenza con tutti quelli con cui

nel tempo ho instaurato un rapporto che va oltre lo spazio offerto da questo forum ma,

sono tuttora impegnato con il lavoro,il mio lavoro mi porta a volte ad essere fuori sede per

alcune settimane. negli ultimi tempi ,causa la crisi , ed una conseguente diminuzione di offerte nel settore edile

ho avuto modo di praticare orari decenti per approcciare questa nostra passione ludica, quindi una maggiore presenza.

Con la "quasi" bella stagione si sono aperti alcuni cantieri e le priorità sono diventate altre.

Con davinci che ringrazio ancora per la sua disponibilità abbiamo avuto se non ricordo male due tre contatti via skipe

dove a seguito della mia richiesta di spiegazioni sul suo metodo, gentilmente ha acconsentito a dare maggiori ragguagli.

eravamo rimasti che avrei nei giorni seguenti provato e analizzato il metodo producendo dei report statistici come mia abitudine.

Per dovere di cronaca e qui rispondo anche a Guymond ho trovato davinci corretto e da parte sua non vi è stata nessuna

richiesta di denaro ma, la voglia e la passione di condividere idee e costrutti.

L'istanza di Guymond è giusta anzi oltremodo giusta e credo che faccia corredo a molti di noi che frequentano il forum

in questo gli "anziani", come non approvare, a tutela dei neofiti pongono maggiore attenzione.

I report statistici non sono arrivati anzi, per meglio dire sono riuscito nei giorni seguenti e precedenti al mio lavoro a produrne uno

che poi, via skipe,ho mandato a davinci e sul quale avevo chiesto alcune cose.

Il sunto è questo poi, per le cause esposte sopra ho interrotto le "comunicazioni" e davinci non ha potuto darmi spiegazioni perché per molti giorni

non ho usato e non userò il pc. (Skipe)

Il metodo di cui ha parlato davinci nei vari post sopra e che per correttezza se vuole lascio a lui il divulgarlo o meno ( mi sembra ovvio), presenta

una costruzione interessante sia nella parte numerica che in quella della manovra finanziaria.

Quindi con serenità dico, non tutti sono qui per arraffare per poi sparire .

A presto.

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento