• Analizza eventi recenti

William Hill


blustar1111

Messaggi consigliati

Mamma mia ragazzi ho depositato 2 volte al WilliamHill, sono stato uno stupido perchè avevo gia letto recensioni negative. Pagamenti delle slot a percentuale bassissima , chat scadente. Loro fanno la pubblicita' in televisione e noi giocatori gliela paghiamo. Ma il clou è stato quando in chat gli ho chiesto per chiudere il conto cosa devo fare sapete che risposta mi è stata data ? SE DECIDESSE DI CHIUDERE IL CONTO CI DEVE PAGARE LE TASSE SOPRA , questa non l'avevo mai sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi ho depositato 2 volte al william hill, sono stato uno stupido perchè avevo gia letto recensioni negative. Pagamenti delle slot a percentuale bassissima , chat scadente. Loro fanno la pubblicita' in televisione e noi giocatori gliela paghiamo. Ma il clou è stato quando in chat gli ho chiesto per chiudere il conto cosa devo fare sapete che risposta mi è stata data ? SE DECIDESSE DI CHIUDERE IL CONTO CI DEVE PAGARE LE TASSE SOPRA , questa non l'avevo mai sentita.

Confermo quanto sopra. Scandaloso giocarci. Per la chiusura conto non saprei dirti, semmai lascialo inattivo, non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

avevo cominciato a giocare su WilliamHill con un deposito paysafecard di 10 euro .ho vinto 3000 euro e al momento di riscuotere cominciano i problemi perche ti chiedono la fotocopia della carta finente h ed io nel mio conto me ne sono trovata una che non era mia questa carta aveva depositato soli 10 euro. visti i problemi di un prelievo ho ancora depositato altri 10 euro con la mia carta di credito sperando che bastasse per un prelievo (ho nel conto 3000 euro) e li hanno presi subito.

Mi hanno chiuso il conto malgrado mi dicono che le operazioni sono state fatte dal mio IP e sono regolari Continuano a chiedermi le fotocopie delle 2 carte per aprirmi il conto intanto 3000 euro sono li fermi .secondo me gli unici che potevano inserire una numero di carta per bloccare il mio conto sono loro .ADESSO COSA SI FA'

GIOCO CON Sisal MACTPOINT E TUTTO FUNZIONA DEPOSITO E PRELIEVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento