• Analizza eventi recenti

VC: 100% Incassabile Fino A 50$/€/£


gastardo

Messaggi consigliati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Imho puntata minima di 5$, bankroll di 50$ e playthrough di non so quanto = soldi persi quasi sicuramente.

Il playthrough è 4x quindi 200, davvero poca cosa ma il fatto di giocare 5 alla volta significa che basta poco per perdere tutto. E' anche vero che si fanno solo 40 mani e poi il bonus è incassabile subito. Insomma qualcuno che non ha paura di perdere 50 euro potrebbe anche provarci ma io no. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Victor mi ha già risposto che ho esaurito il playthrough e entro 2 giorni mi daranno il bonus. :lol: Non hanno specificato se di 75 o 100 dato che avevo versato in 2 tranche comunque avevo parlato di 100 nell'email quindi non dovrebbero esserci problemi.

Partirò da 136€ ma stavolta cambio strategia. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Victor non mi ha ancora dato il bonus, ci vogliono 2 giorni lavorativi mi dicono dall'assistenza, per lunedi dovrebbe arrivare, ed invece niente.

Mi viene poi il dubbio dalla risposta in email che abbiano tenuto buono il playthrough di giovedi di 300 e quindi il versamento di 75, probabilmente mi daranno 'solo' 75 euro, il secondo versamento di 25 temo che non l'abbiano conteggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Victor pur avendo superato abbondantemente il playthrough di 4x non ha mai risposto ad una email ne ha mai accreditato il bonus.

Mi sono ripreso i miei soldi e fine.

:D

Azz, roba da blacklist. :D A me finora hanno sempre risposto e anche celermente alle email per il playthrough. Se fosse vero che ignorano di proposito quella sul bonus saremmo a livelli davvero bassi.... :D

P.S. Ho tenuto tutte le email di risposta dove mi dicono che ho esaudito il playthrough e ho diritto al bonus, se non me lo danno li sputtano con quelle. :D

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve l'ho detto che spesso non rispondono ma x me bisogna essere molto pazienti. io gli ho scritto 3 email in 1 giorno e alla fine ad una mi hanno risposto dicendomi che mi mancavano 5£ al playthr; fatti quelli dopo 2 giorni email con conferma dell'accredito di altri 100£. comunque storie lunghe, io vi consiglio di aspettare e einsistere perché il software è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve l'ho detto che spesso non rispondono ma x me bisogna essere molto pazienti. io gli ho scritto 3 email in 1 giorno e alla fine ad una mi hanno risposto dicendomi che mi mancavano 5£ al playthr; fatti quelli dopo 2 giorni email con conferma dell'accredito di altri 100£. comunque storie lunghe, io vi consiglio di aspettare e einsistere perché il software è buono.

Quindi mandano email quando accreditano...vabbè allora non mi resta che aspettare fino a giovedi. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi....mando stamane email al Victor molto seccata per via del bonus lamentandomi che dopo una settimana non mi è stato ancora dato, leggo adesso la risposta: ho esaudito si il playthrough di 400 euro (401) ma le terms richiedono 400£ (sterline) per cui devo fare 580 euro totali, quindi ancora 180.

Ma scusate voi avete fatto il playthrough in euro o sterline? Si arrampicano sugli specchi o hanno ragione? :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo i vostri post mi sa che sono stato un pollo io! Avete tutti versato in sterline. Ma a questo punto il playthrough per 100 euro dovrebbe essere inferiore se non per avere il bonus di sicuro per incassarlo dato che è 4x il versamento.

Mandata email chiarificatrice...si spera.

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi....mando stamane email al Victor molto seccata per via del bonus lamentandomi che dopo una settimana non mi è stato ancora dato, leggo adesso la risposta: ho esaudito si il playthrough di 400 euro (401) ma le terms richiedono 400£ (sterline) per cui devo fare 580 euro totali, quindi ancora 180.

Ma scusate voi avete fatto il playthrough in euro o sterline? Si arrampicano sugli specchi o hanno ragione? :inkaz:

A me invece avevano detto che dato che non ho versato il minimo in £ (dato che ho versato in euro) il mio playthrough non era considerato per il bonus..quindi avrei dovuto riversare e rifarmi il playthrough...

beh io non ci gioco più..l'assistenza clienti è una piaga (mi rispondono dopo un uno o 2 giorni..)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO A SUO TEMPO VERSAI IN STERLINE..

la cosa strana da quello che leggo ultimamente è che:

1) alle email rispondevano entro un paio d'ore al massimo.

2) Il bonus viene accreditato dopo 48 ore

3) stranamente invece di darmi 100 £ di bonus dopo aver soddisfatto i vari requisiti mi sono trovato 178 £ di bonus...

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco a 38 mando email e mi dicono che ho giocato 581 ma il playthrough adesso è diventato 584..!!! Che palle! Questi non vogliono proprio darmi il bonus. Comunque ho fatto le 3 mani richieste perdendole ovviamente tutte, finisco a 35. Aspetto il bonus per martedi. Ma è una cosa indecente, sono in ballo da 10 giorni con questo casinò. :lol:

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne posso più, è una storia infinita! Ecco l'ultima risposta in email alla richiesta di conferma del playthrough:

Having checked your account you have wagered to date a total of 584.00? which in Pounds Sterling is £399.86, therefore you are to wager another £0.14 which on your currency Euros is 0.20 cents.

As soon as this has been done the funds will be credited as indicated above.

Mancano ben 20 centesimi, ieri bastavano 584 e l'altro ieri 581, ma che fanno seguono il cambio in tempo reale?

Comunque ora ho davvero finito e stando all'ultima riga l'accredito dovrebbe essere automatico. E sarei solo a metà dell'opera...alla fine spero vivamente di uscire col deposito. :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento