• Analizza eventi recenti

VC: 100% Incassabile Fino A 50$/€/£


gastardo

Messaggi consigliati

Ho giocato al Victor Chandler e, a parte le peripezie per ottenere il bonus (mi hanno fatto giocare più di 100£ in più di quanto dichiarato sul sito) alla fine ho chiuso con un guadagno di 107£ (più il mio deposito).

Ho chiesto l'incasso con NETeller (che avevo usato per depositare). Chi di voi ha già incassato mi sà dire quanto tempo ci vuole e se occorre inviare dei documenti.

Sul sito non ho trovato nulla sui tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Soliti 3 4 giorbìni lavorativi però ci hanno messo anche meno x me: 2 pagamenti distinti di vincita e deposito. buon incasso a tutti, soprattutto a marcogan che ne ha passate parecchie

Grazie molto gentile e sei stato di buon augurio dato che stamattina ho finito il playthrough di circa 600 euro a 185 euro partendo da 179 (34 rimasti di deposito e 145 euro il bonus). :ris:

Ora vediamo se mi danno conferma del possibile incasso. Infatti ho qualche dubbio visti i precedenti con questo casinò. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento