• Analizza eventi recenti

Quizonaut Che Rabbia


Pennone

Messaggi consigliati

ciao volevo segnalarvi l'esperienza negativa che ho avuto con quiznaut, un sito dove ti fanno un quiz al giorno e partecipi a un sorteggio. Io 'avrei' vinto due premi bassissimi, ovvero due tappetiùi del mouse, dico avrei perche di fatto non ,ei hanno mandati, Tanto per cominciare quando vai a richiederli ti mandano su un sito dove ti fanno scegliere il linguaggio MA TI MANDANO COMUNQUE LE IISTRUZIONI IN INGLESE!!

Poi.. mi hanno chiesto una foto, ma qualunque foto gli madi non va bene e ora non so nemmeno come eventualemnte sostituire quelel che gli ho mandato perchè non so come si fa ma tanto comunque ci sta che anche se gli mando una foto che la mia carta d'identita si vede bene non va bene lo stesso!!

Mi dipisace perche oltre ai tappetini uno puo vincere anch e rpemi maggiori, qualcuno sa comes i fa a risquotere da quel sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento