• Analizza eventi recenti

Bot Per La Roulette Winga Tv Gratis !


Messaggi consigliati

Entrando in questo topic, avete creduto che vi avrei consigliato l'ennesimo insulso programmino per vincere alla roulette invece, vi spiegherò come è possibile pilotare la pallina di una vera roulette mediante il principio dell'elettromagnetismo infatti, questo è l'unico sistema, senza dubbio usato anche
nelle grandi magie dei maestri dell'illusionismo, che permette di controllare a proprio vantaggio un particolare evento.

Oggi, grazie alle connessioni senza fili (wireless, wi-fi) è possibile gestire un congegno che sfrutta tale principio, utilizzando due soli cavi che servono per alimentarlo in modo permanente mentre, la connessione dati viene effettuata in modalità senza fili.

In realtà, in questo caso, non saranno necessari due veri fili di alimentazione che andrebbero inevitabilmente a bloccare la rotazione della roulette invece, basta fare i contatti su due punti mobili ma isolati fra loro, avete presente la massa che si trova in tutta la carrozzeria di un'automobile?

Quello è il principio.

Il lancio della pallina deve avvenire sempre nel modo più naturale possibile invece, il momento giusto per non destare eventuali sospetti da parte dei giocatori, deve avvenire dopo che la pallina inizia a sbattere negli ostacoli.

La roulette "truccata" deve avere degli elettromagneti posizionati sotto ogni numero e due fili per ogni elettromagnete che vanno tutti collegati a monte di un circuito di controllo.

Pensiamo che oggi, un computer sta comodamente in un contenitore grande quanto una chiavetta USB infatti, esistono chiavette con sistema operativo Android che rendono "intelligenti" i vostri televisori in alta definizione anche con tecnologia wireless per navigare in internet quindi, la creazione di un

mini-dispositivo che sta sotto la roulette è più semplice di quanto si possa immaginare.

La pallina deve avere nel suo nucleo la giusta quantità di materiale magnetico, il materiale all'esterno deve essere composto da una sostanza che non vada ad influire sul principio magnetico.

Successivamente, bisogna disporre di un computer remoto ovvero, posizionato lontano dalla roulette, dove viene installato il programma di controllo completo di una comoda interfaccia che mostra la roulette e suoi numeri, tutto gestibile mediante un comunissimo mouse.

Quello che viene in "aiuto" a questo sistema di pilotaggio della palina, in modo che l'uscita di un numero "sembri" apparentemente del tutto casuale, sono proprio gli ostacoli che esistono da sempre e che si trovano fra il punto esterno dove il croupier fa girare vorticosamente la pallina e i numeri nella
roulette.

Quando la pallina colpisce uno di questi ostacoli, essa inizia a sbattere velocemente in diversi punti della roulette, un movimento "quasi" troppo veloce da seguire con l'occhio, senza quegli ostacoli, sarebbe troppo evidente che la pallina sia pilotata da qualcuno.

Di conseguenza, come ho fatto a capire che nella roulette di Winga la pallina viene pilotata?

In realtà, vi faccio presente che in alcuni momenti la pallina sbatte in modo "meno violento" negli ostacoli ed è proprio in quel momento che un occhio allenato può notare che essa viene "guidata" in un numero specifico, specialmente se accade un evento troppo evidente, come quello che ho visto con i miei occhi nella roulette di Winga e quel giorno non stavo nemmeno giocando.

Chi conosce i principi di base della fisica, si astengano i geniacci, sa che IN GENERALE un oggetto rimbalza sempre in direzioni specifiche,nel caso della roulette la pallina deve rimbalzare sempre con movimenti netti e su angoli abbastanza acuti, come la pallina di un flipper, anche dentro le pareti del numero.

Io invece, ho visto chiaramente che la pallina della roulette di Winga, prima di fermarsi sul numero, ha effettuato inizialmente un movimento perfetto a forma di spirale, dall'esterno fino all'interno, come se il numero in questione avesse attirato la pallina con una sua personale forza di gravità, come quella terrestre.

Avete presente un imbuto? Immaginatelo bello grande poi, fate girare una pallina nella zona alta, la pallina farà un movimento obbligatorio a spirale che finirà nel centro.

Perchè, il casinò dovrebbe truccare la propria roulette, quando ha già il vantaggio dello zero?

Possiedo anche questa risposta.

Il motivo è uguale al gioco dei cavalli, tutti puntano sul cavallo migliore mentre, alla fine vince il cavallo che nessuno si aspettava perchè la corsa era truccata.

Nella roulette, tutte le somme maggiori sono puntate su tutti i numeri, tranne il numero 5 quindi, se esce il numero 5 che cosa succede? Esatto, vince il casinò.

Ricordate che le puntate vengono gestite via software, un computer e capace di elaborarle in modo molto rapido, e noi la prendiamo dove non batte il sole.

Quello che mi preoccupa e che lo stesso principio è stato sicuramente applicato anche al gioco del SuperEnalotto da quando le estrazioni non sono più legate a quelle del Lotto.

Se lo desiderate pubblicate la mia esperienza dove vi pare, la gente deve capire che il gioco d'azzardo non è stato creato per scopo ludico (divertimento) ma solo per ingannare le persone ipocrite che credono di arricchirsi con esso.

La casualità non esiste, la fortuna appartiene solo alla gente furba che riesce a fregare il prossimo con molta eleganza.

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Modificato: da gioacchino67
Link al commento
Condividi su altri siti

tencnicamente parlando non è così semplice, i non addetti ai lavori pensano che con l'elettromagnetismo si possa fare tutto, negli anni 80 mi chiesero se era possibile realizzare un sistema per pilotare la pallina di una roulette con la possibilità di sfilare il tamburo per poterlo far controllare da un qualsiasi giocatore , presi in esame la cosa solo per curiosità tecnica , anche se il mio staff fosse riuscito nell'intento per una questione morale non lo avrei realizzato allora non era fattbile per via di limiti teconologici , ritengo che ancora oggi sia difficilmente realizzabile per via di assorbimenti degli elettromagneti oltre tutto dovrebbero essere pilotati in maniera analogica con graduale alimentazione degli stessi all'approsimarsi della pallina per evitare un blocco della biglia nella casella in modo innaturale ed altre problematiche non indifferenti che non vado ad elencare perchè troppo tecniche , oltre tutto i giocatori perdono ugulamente anche senza la roulette truccata.

felicità

ps. non capisco il titolo, cosa c'entra il bot .... mistero

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella roulette, tutte le somme maggiori sono puntate su tutti i numeri, tranne il numero 5 quindi, se esce il numero 5 che cosa succede? Esatto, vince il casinò.

Quindi basta puntare il numero 5? Che bello, finalmente uno che arriva e rilascia il metodo vincente al primo messaggio senza chiedere nulla in cambio o di contattarlo in privato!

Grazie gioacchino67.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Ecco, sono queste le cose che mi riconciliano con la mia specie, e che lasciano aperto uno spiraglio di speranza per un futuro migliore!!

Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Ecco, sono queste le cose che mi riconciliano con la mia specie, e che lasciano aperto uno spiraglio di speranza per un futuro migliore!!

Grazie.

mi dispiace satori ma, secondo me, è stata una frase molto infelice

innanzitutto a scimmiottato una frase detta da un grande uomo (figlio o non figlio di Dio), secondo ha peccato di presunzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Ecco, sono queste le cose che mi riconciliano con la mia specie, e che lasciano aperto uno spiraglio di speranza per un futuro migliore!!

Grazie.

mi dispiace satori ma, secondo me, è stata una frase molto infelice

innanzitutto a scimmiottato una frase detta da un grande uomo (figlio o non figlio di Dio), secondo ha peccato di presunzione

Bentornato "Ortense"!

Si vede che stando lontano dal forum, non riconosci più l'ironia di Tonino... :wnk:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Ecco, sono queste le cose che mi riconciliano con la mia specie, e che lasciano aperto uno spiraglio di speranza per un futuro migliore!!

Grazie.

mi dispiace satori ma, secondo me, è stata una frase molto infelice

innanzitutto a scimmiottato una frase detta da un grande uomo (figlio o non figlio di Dio), secondo ha peccato di presunzione

Io sono certo che una delle qualità distintive di ogni grande uomo, e Quello di cui parli fu di sicuro uno dei più eccelsi passati quaggiù, sta nel sapersi non prendere sul serio. Solo i Pierini logorati e rintronati dagli anni assumono la “serietà” come valore. Nell’iconografia classica, quell’Uomo risorto è rappresentato circondato da voli di angeli; e gli angeli volano perché si prendono alla leggera.

Nel mio piccolo, provo a fare lo stesso, guardando le follie del mondo con un sorriso.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede in me, non perderà in eterno !

Ecco, sono queste le cose che mi riconciliano con la mia specie, e che lasciano aperto uno spiraglio di speranza per un futuro migliore!!

Grazie.

mi dispiace satori ma, secondo me, è stata una frase molto infelice

innanzitutto a scimmiottato una frase detta da un grande uomo (figlio o non figlio di Dio), secondo ha peccato di presunzione

Solo i Pierini logorati e rintronati dagli anni assumono la “serietà” come valore.

esistono delle priorità................e bisogna saper mettere un freno a certe insinuazioni..............non tanto x la credenza o meno ma x il rispetto di alcune cosa che x alcuni sono sacre

p.s io sono un giocherellone di natura, pur avendo 57 anni e non mi sento un pierino

Link al commento
Condividi su altri siti

"p.s io sono un giocherellone di natura, pur avendo 57 anni e non mi sento un pierino"

Questo è buono a sapersi.

Concordo con le questioni di priorità; anche se forse volevi dire "opportunità". La blasfemia, in effetti, è sgradevolissima, ma vederla dove c'è solo superficialità, non mi pare collochi proprio le questioni di priorità o opputunità nel loro giusto contesto. Oggi è quasi una regola aprire la bocca e dargli fiato; ce la si può prendere con chi, almeno vagamente, sa quello che dice; ma se stiamo a impuntarci per ogni raglio d'asino, siamo solo dei masochisti. Oggi, purtroppo, il raglio è scambiato per musica, e tanti ragli fanno concerto. I tempi passano questo. :)

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao,si su winga ho dei seri dubbi anche io,non che non ne abbia anche in altri siti ma... le cose che fa la roulette di winga non le vedo in giro,non scrivo un tema vi posto soltanto un mio video gia messo nel forum privato di winga con prese in giro da molti utenti registrati dentro,nonostante tutto io ci ho giacato molto perchè al suo interno ci osn diversi croupiè che hanno la mia stima per la loro professionalità indiscussa,detto questo non penso e non credo che metterò altri soldi ma non saprei dire... magari ci riprovo .. ecco il mio mini video di 3 spin , ma vi asicuro che è la regolarità giornaliera basta guardarla per un pò.

se non trovate nulla di strano in questo video be forse allora ono io veramente che non mi intendo di roulette. Modificato: da sponge2345
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento