• Analizza eventi recenti

Rtg - Risultati Sui No Deposit Bonus


Stregatta

Messaggi consigliati

Ragazzi scusate...Ho utilizzato il codice del MIAMI CLUB..(che mi era pure arrivato via mail dal casinò) ed ho vinto..!Ho richiesto il prelievo.

Poi vado a vedere le Terms e leggo che gli italiani non hanno diritto ad usufruire di bonus gratuiti....

Come stanno le cose?

Chiedi all'assistenza, io non ti so aiutare. :ciao: :ciao:

Col codice Grande Vegas summer 2014 son riuscito a portare a casa 130 dollari! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, 10 free spin su ognuno di questi casinò: springbok, slotocash, desert nights...tutti sulla nuova slot sul calcio...per un totale di 30 spinnate...totale payout: 0 spaccato su tutti e tre ahahahahahahahah che slot del piffero.

In compenso, con i soldi del grande vegas, ho versato su desert nights e son riuscito a portare a casa 360 dollari, quindi non sono imbufalito!

:ok: :ok: :ciao: :ciao:

Joe,leggi attentamente:

Oggi con un free spin su Grande Vegas per ocean oddities ho vinto 600 e passa euro.

Per completare il PT avrei dovuto giochicchiare ancora per un inezia (37,000.00 euro)e mi son messo a giocare su football frenzy.

Alti e bassi,(piu bassi che alti)dopodiche,a quota 592 euro,decido di chiudere e rientrare dopo un oretta circa.

Bene,a spinnate oscillanti fra 2.50 e 2.00 euro,HA INGOIATO TUTTO,IL MAX CHE HA PAGATO E' STATO 16 EURO E NON SI è PIU VISTO UN FREE SPIN A PAGARLO ORO.

Ho contattato una in chat e,chiedendole lumi in merito mi ha risposto che era tutto regolare.

Bene,se questa è la loro reglarità di payout..............non vedranno mai nemmeno un cent faslo da me.

Questa slot ha le stesse caratteristiche di shark school,IN CRE DI BI LE

Cia Joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, 10 free spin su ognuno di questi casinò: springbok, slotocash, desert nights...tutti sulla nuova slot sul calcio...per un totale di 30 spinnate...totale payout: 0 spaccato su tutti e tre ahahahahahahahah che slot del piffero.

In compenso, con i soldi del grande vegas, ho versato su desert nights e son riuscito a portare a casa 360 dollari, quindi non sono imbufalito!

:ok: :ok: :ciao: :ciao:

Joe,leggi attentamente:

Oggi con un free spin su Grande Vegas per ocean oddities ho vinto 600 e passa euro.

Per completare il PT avrei dovuto giochicchiare ancora per un inezia (37,000.00 euro)e mi son messo a giocare su football frenzy.

Alti e bassi,(piu bassi che alti)dopodiche,a quota 592 euro,decido di chiudere e rientrare dopo un oretta circa.

Bene,a spinnate oscillanti fra 2.50 e 2.00 euro,HA INGOIATO TUTTO,IL MAX CHE HA PAGATO E' STATO 16 EURO E NON SI è PIU VISTO UN FREE SPIN A PAGARLO ORO.

Ho contattato una in chat e,chiedendole lumi in merito mi ha risposto che era tutto regolare.

Bene,se questa è la loro reglarità di payout..............non vedranno mai nemmeno un cent faslo da me.

Questa slot ha le stesse caratteristiche di shark school,IN CRE DI BI LE

Cia Joe

Io salto da una slot all'altra, non mi fisso su una, magari ci ripasso dopo che ne ho provate altre...comunque siamo alle solite, è questione di fortuna del momento...c'è poco da fare. Io negli spin ho vinto 14 dollari e son riuscito a ritirarne 130, è puro lato B. :ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà sicuramente come dici tu ma................io non posso assoultamente ammettere che una slot ingoi tutto questo danaro senza pagare nulla nè dare uno straccio di free spins.

Non avevo nulla da perdere perche dovevo passare un PT di 37 mila euro ma mi sale lo schifo a vedere come alcune slot abbiano i PO quasi azzerati.

A sto punto non capisco più,nemmeno se sono io lo strano che pensa che non si possano giocare 600 euro a 2 euro a spin e il max che la slot paga è 16 euro.Mah!!!!!

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Kakkola52, ti rispondo qui :)

strano che ti abbiano mandato una email con quel codice che è vecchio da diversi mesi..Altrettanto è strano il fatto che bisogna compilare un questionario poiché non c'è bisogno..Basta che vai direttamente nella sezione cassa e riscatti senza problemi il codice

Non lo avevo mai riscattato questo codice, me lo hanno proposto in mail solo oggi e con la compilazione del questionario. A saperlo prima sarei andata direttamente in cassa.
Comunque 50$ persi in un baleno, non mi ha dato nulla, niente di niente ed ho provato a cambiare slot.

Poi ho provato anche il codice postato da Nanduzzz, mi ha dato solo 15 centesimi, neanche a dirlo come è finita! Nemmeno a me piace la slot Football Frenzy (o come cavolo si chiama).

Ultimamente sono uno scandalo queste slot e casinò, potessero dar meno di zero lo farebbero facendoti andar sotto, così poi da dover dare noi dei soldi a loro per tornare a pari! :hg:

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho versato su Casinò Luck, in cerca di fortuna diversa dai soliti RTG...peccato che la sfiga è stata persino maggiore degli RTG ahahahahah Non c'è che fare, quando non è il tuo momento, puoi versare anche su tutti i software possibili e immaginabili che tanto non cambia una pippa.

Vabbè, almeno ho provato un qualcosa di nuovo...bestemmie in lingua NetEnt. :ris: :ris: :ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Spero finiscano presto i mondiali, almeno la piantano di darci free spin con quella terribile slot...appena leggo football frenzy, non so perchè, mi parte una bestemmia...il tutto in modo spontaneo.

Bravo Guru :ok:

:ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto il solito accredito immediato dal Grande Vegas: spero che non sia come si dice (versamento negli ultimi tre mesi), ma temo di sì.

The Guru

Guru, a me pagano in linea di massima in 72 ore...se hai superato queste ore, allora comincerei a preoccuparmi.

:ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

finito il pt su Grande Vegas con qualche bella soddisfazione

presi i 100 free spin alla slots Warlock's Spell

mentre giravano ho pensato di immortalare per condividere con voi ( si legge che rimangono ancor 85 spins!!!!)

mi chiedo se mi pagheranno vista la nuova politica adottata dal gruppo

ciao

post-10183-0-85620100-1404492611_thumb.j

Modificato: da bettyboop
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento