• Analizza eventi recenti

Problemi Con Skrill


Messaggi consigliati

come in bulgaria? io ho sempre visto sede legale "Londra" anche quando si chiamava moneybookers.

Davvero mi risulta difficile credere alla spudorata malafede con la talpa infiltrata che selezione vittime ad hoc.. o che cerchino così di battere cassa (dai! ma davvero neanche la banda bassotti!!)

Purtroppo penso che sia più probabile che mi sia fatto ingannare da qualche mendicante peruviano (stavano a terra vicino agli atm, ovviamente) che sotto il poncho aveva qualche binocolo per sbirciare il mio codice..

comunque sti banditi bulgari non mi hanno ancora risposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dopo "solo" due mesi, oggi l'epilogo della vicenda:

Dear Mr Jack Joliet,
Thank you for contacting the Skrill Help Team.
We would like to kindly inform you that the payments you reported have been reimbursed in transaction IDs 1279xxxx, 1279xxx, 1279xxxx and 1279xxx.

Please note that due to the unauthorized payments you reported, as well as MasterCard requirements, your Skrill card has now been cancelled. Should you wish to continue using the service, you are welcome to order a new card via the 'Skrill Card' section of your account. The fee for your new card would be 10 EUR.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti, credo il mio sia un problema comune, ma vi chiedo un aiutino...da un paio di mesi uso regoarmente conto e carta skrill...ora di colpo non posso utilizzarlo, come fosse bloccato, ma sul mio back office non dice nulla sul blocco, ne arrivata nessuna mail, onto è verificato. Ho scritto 3 volte al supporto ma nessuna rsposta. Il numero telefonico è inesistente, qualcuno sa darmi un consiglio? GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento