• Analizza eventi recenti

Principi Generali Roulette


presente1

Messaggi consigliati

Buongiorno,

mi sono iscritto da poco.In altri Forum scrivevo come "presente",qui ho dovuto aggiungere 1 al nick,altrimenti non riuscivo a registrarmi.

Vorrei illustrare alcuni principi generali che ho oramai assimilato nei 40 anni circa di studio,ricerca e gioco(poco) alla roulette.

Sono di formazione ingegnere chimico,quindi ho un approccio statistico-matematico(perdente,lo so) allo studio della roulette.

Ecco alcuni principi,che non devono essere per forza condivisi,anzi...:

-trattandosi di un gioco a speranza matematica negativa,è meglio non giocare alla roulette.Ma,se proprio si decide di farlo,bisogna utilizzare il sistema che più si avvicina al "non giocare affatto",cioè giocare pochissimi colpi.

Quindi passare ore al tavolo con registrazioni complesse,giocare 100/200 colpi a seduta è un suicidio sul piano matematico.

-sistemi che non conosco e quindi non testato,penso che non esistano.Normale in 40 anni!

Ci possono essere sistemi nuovi che non ho ancora letto,ma di sicuro si rifanno ad approcci o strategie vecchie e rivisitate per l'occasione.

Per restare in tema, il sistema o meglio la manovra finanziaria più solida che conosca,ma che necessita forti capitali per "acquistare" il numero più alto possibile di figure contrarie, è il G7 in differenziale.

Ottimo,può dare soddisfazioni per parecchio tempo,ma salta eccome(come tutte le manovre finanziarie).

Il sistema invece che possiede,a mio parere, le basi tecnico statistiche più resistenti e concettualmente più condivisibili è...D'Alembert,ma attenzione solo per i primi termini della progressione(fino al 4,forse 5 al massimo).

- per chi vuole affrontare la roulette con speranza di divertimento(poco) e di successo(un po' di più),consiglio la Bold strategy,già inventata nel 1956 da Dubins e Sauvage e rivisitata con qualche miglioramento da Paul Deheuvels nel 2008.