• Analizza eventi recenti

Grande Vegas Casinò


Messaggi consigliati

Ho provato a giocare in modalità demo sul casinò in questione e mi sono accorto che su diverse slot (l'ultima è "the elf wars") la puntata visualizzata non corrisponde al credito scalato.
Per meglio spiegare giocavo puntate di 50 centesimi di dollaro e scalava 60 centesimi ma le vincita, per quello che ho potuto capire, pagavano come se giocassi con 50 centesimi.
Per la mia esperienza è la prima volta che mi succede, sarei curioso di sapere se anche con soldi reali succede questo.
In ogni caso non mi sembra normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che c'erano alcune slot rtg quelle con la vincita garantita entro i 100 spin che aggiungevano una commissione extra a ogni spinnata in base al valore della scommessa e la minima mi pare fosse proprio di 10 centesimi, era comunque indicato nella tabella dei pagamenti. Hai controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

In maniera più o meno simile a quanto ti ha detto Bmare, su alcune slot puoi attivare altre funzioni (ad esempio concorri all'estrazione dei jackpot) solo se selezioni di giocare un extra (puoi scegliere tu la percentuale, magari di default c'è il 20%), di solito il pulsante è in alto a destra.

Ovviamente questo extra non viene conteggiato sulle combinazioni normali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Attenzione al codice GRSEP14. Ti fa intendere che e' un codice per 25 free spins su Shark School. Quando vai a redimere, ti dice che devi depositare per ottenere i free spins, alla fine ti lasci prende e depositi ma.... niente da fare!!, per ottenere i free spins devi fare un ulteriore deposito ...... Tutto questo scritto in maniera subdola e ingannevole..... La chat sprucida di quelle che a ogni domanda ti schiaffano davanti i TERMS senza nemmeno dirti come stai. Sinceramente, lasciatemi sfogare, Ma chi ca..... sono questa gente??? Disinstallato tutto il gruppo Capital e andassero a cag..... grazie per lo sfogo :) :) ( manco a dirlo, il deposito di 45 dollari fumato in men che non si dica....). Credo che sto per dire addio al gaming online..... ormai sono solo una banda di truffatori!! Tutti!!....

P.S. E l'addio non sara nemmeno di quelli struggenti...... sono veramente stomacato..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento