• Analizza eventi recenti

Slots,teoria O Pratica?quale La Scelta Migliore?


Ospite kratos

Messaggi consigliati

Te lo ripeto non ne serve 27...tu giri 6 7 slot dopo che hai raddoppiato il deposito, spinni 20 volte, se non vedi segnali particolari e cali di un 30% i tuoi guadagni in 10 minuti e' meglio smettere....e' possibile cosi come lo e' di trovare 6 7 slot che pagano di fila, solo che le probabilita' sono 20 a 1..non ti devo spiegare xche'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici del forum,

Ho provato tutti i suggerimenti e le varie tecniche x le slot ma non danno nessun risultato effettivo in piu devo registrare che dopo un raddoppio del deposito

ho girato 27 slot con segnali negativissimi che mi ha affossato il raddoppio e mi sembra non si possa aggirare qualche sorta di sistema che usano

che suggerimenti mi potete dare a questo punto ? :blush:

Caro Jak,

ti piace perdere facile? :o Girare 27 slot è un vero e proprio suicidio! Non giro 27 slot neanche quando sono in serata sì che sembra che paghino tutte... di solito ho le mie 4 o 5 preferite e quando vinco posso girarne altre 3 o 4... ma non 27. Quando poi sono in serata no le mie 5 slot diventano 3 a farla grande... ma non 27!

Oltre i preziosi consigli di federg81, posso suggerirti di leggere alcuni articoli del mio blog? Troverai molte dritte utili ed interessanti :ok: fammi sapere!

Modificato: da gastardo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federg81 per cortesia dammi un consiglio sul migliore in italia con più giocatori e che carta prepagata usare?

Sapere quanti giocatori ha un sito x me e' un po' complicato pero' ti posso consigliare WilliamHill (che accetta postepay e paga veloce) di sicuro con la pubblicita' che fa possiede un buon parco clienti, anche BetFair che ha consigliato l'amico Gabry e' un buon compromesso.questi sono playtech, il problema delle playtech e' che x quanto tu riduca la velocita' di gioco, nella maggior parte delle slot non serve a nulla.Cioe' uno spin dura 1 sec.quindi se cerchi di divertirti sappo che potrebbe essere doloroso visto questa velocita' e potresti finire i tuoi averi in pochi minuti.Sito che amo e' 32red, bonus immediati, spesso anche alti, e semplici da capire.Le slot sono mg e x uno spin impiegano ca 3 sec...un po' di piu'.anche se ultimamente si sono addormentati se non sei iscritto te lo consiglio subito, solo xche' il primo bonus e' del 320%.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrygg faccio anche a te la domanda che ho posto poco fa a federg81 volevo chiederti un dettaglio chirurgico ... se dopo le prime 20 girate su un bet di 0,25 hai solo un paio di euro di incremento come la vedi la sessione e come ti atteggi ?

per essere più chiari :

se + 2euro dopo molti vuoti e una x 20

se +2 con piu x3 x4 x5

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo 20 spinnate ho un saldo attivo di 2 euro aspetto la prossima sessione vuota di 2 3 spin (nei playtech i colpi vuoti sono meno) poi cambio bet x un paio di colpi e esco..se al change bet ho un ulteriore incremento esco mantenendo l'ultima bet finche' non torno ai 2 euro di guadagno iniziali.questo su playtech

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrygg faccio anche a te la domanda che ho posto poco fa a federg81 volevo chiederti un dettaglio chirurgico ... se dopo le prime 20 girate su un bet di 0,25 hai solo un paio di euro di incremento come la vedi la sessione e come ti atteggi ?

per essere più chiari :

se + 2euro dopo molti vuoti e una x 20

se +2 con piu x3 x4 x5

Se hai letto i miei post sulla Lettura delle slot (Link rimosso) in questo caso non ho dubbi, con 20 spin a 0,25 la sessione come me l'hai descritta tu è un caso di "pareggio", quindi secondo me è il momento di uscire, anch'io dopo 2 o 3 spin a vuoto chiuderei la sessione! Sul change bet la teoria di Fede ha una logica, anche se la vediamo in modo differente, ma ricordati che la slot ti da al massimo 2 occasioni per la giusta interpretazione, dopo ti mangia tutto!

Modificato: da gastardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gabrygg , ho letto tutto però Fede mi ha definito nei millesimi l azione da intraprendere in quel singolo dettaglio , devo dire che i tuoi post mi sono piaciuti molto ed decrivono a 360gradi tutto quello che serve ti faccio i miei complimenti x la chiarezza e per la schematica e metterò in pratica molto di quello che hai scritto

ti mando un caro saluto , adesso proviamo a mettere qualcosa nella sezione immagini momenti magici :ok:

scappo al lavoro forza ragazzi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Jak, ho fatto il mea culpa perchè effittivamente mi era sfuggito questo dettaglio del regolamento.

Mi piace essere trasparente e se avete visitato il mio blog (LINK RIMOSSO) dovete darmi atto che l'ho scritto più volte... il blog l'ho creato per cercare di avere un ritorno, le ore che dedico al blog, la divulgazione della mia esperienza, i consigli e le opinioni hanno un valore o no? Il blog è giovane, sto cercando di farlo conoscere, non conto che abbia milioni di visite e neppure di guadagnarci chissà che... al momento si parla di centesimi (ipotetici per giunta)!!! Ma se con il mio blog aiuto qualcuno, senza chiedere nulla in cambio, non vale il concetto di "una mano lava l'altra..."?

Lo stesso vale per questo, come per tutti i forum del web, non esistono perchè qualcuno li ha creati per noia... ma se io scrivo sul forum, divento attivo nella crescita del forum stesso, in cambio loro mi concedono di pubblicizzare il mio blog ed una mano lava l'altra...! Altri forum non ti permettono nemmeno di mettere il link ad una pagina del loro forum... infatti non mi hanno visto più! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Grazie Kratos, ovviamente il mio blog come le opinioni che leggo qua si basano su esperienza personale, intuito e deduzione, se qualcuno avesse la soluzione certa al 100% non sarebbe qui a dircelo! Il tuo esempio dei passi è perfetto, rende perfettamente l'idea, ma c'è sempre un'incognita alla quale nessuno di noi può dare una risposta... e se dietro la porta di quella sessione di gioco invece che il jackpot o un premio alto, ci fosse un sacco di patate? Cosa assai probabile nella maggior parte dei casi purtroppo per noi giocatori! Nell'articolo La posta, (Link Rimosso) che vi invito a leggere , cerco di spiegare la mia teoria proprio riguardo ai bet che spero sia più chiara di quanto riesca a spiegarmi qui.

Mi devi convincere che sia tutto stabilito xche' a questo ci credo poco...c'e' il libero arbitrio che puo' fare la differenza.auguri

La mia è una teoria Fede, non una certezza, ma tra le tante teorie è quella a cui credo più fortemente di qualunque altra, se leggi il mio articolo vedrai che non mi sbaglio, il libero arbitrio è quello che può fare la differenza perchè ci fa decidere quando è il momento di fermarsi

spero che le persone che leggeranno il tuo blog daranno un attenzione migliore di quella che hai dato tu leggendo il mio post! :hahaha: hai letto in modo superficiale,si vede dalla risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento