• Analizza eventi recenti

E Poi Dicono Che Uno Perde La Pazienza (Sofort Banking)!


Messaggi consigliati

Uso spesso il bonifico bancario immediato per versare fondi su Skrill e poi giocare,

l'altro giorno ne ho fatto uno e mi trovo sulla pagina di questo probabile intermediario,

faccio il bonifico e questa società Sofort mi da esito negativo ma, contemporaneamente,

mi arriva l'sms dalla mia banca di presa in carico dell'ordine di bonifico.

Qualche volta succede e così ne faccio un altro che va a buon fine e poco dopo

un terzo anch'egli naturalmente a buon fine.

L'altro ieri mi arriva una mail da questi signori i quali mi invitano a controllare la contabilità

in quanto, secondo loro, un bonifico non è stato regolarmente evaso ed "avanzano"

30 euro da me!

Oggi finalmente compaiono i movimenti sul mio conto e tutti e tre i bonifici risultano

contabilizzati, nonostante questi della Sofort mi avessero detto che il primo non era

andato a buon fine.

Gli scrivo allegando lo screen shot e dicendogli che sono io che avanzo 35 euro da loro

e sapete questi cosa mi rispondono?

I soldi deve chiederli a skrill non a noi!

Ma come? Voi dite di avanzare soldi e che devo fare il bonifico ma quando in realtà

sono io ad avanzarli allora voi non c'entrate niente?

Vi farò sapere come va a finire......

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatto uno e mi trovo sulla pagina di questo probabile intermediario,

faccio il bonifico e questa società Sofort mi da esito negativo

Scusa fammi capire, invece di skrill (quando si deposita con skrill se sei nella banca del casino ti appare la dicitura "ti stiamo collegando a un sito di terze parti") ti è apparso un'altro intermediario che non avevi mai sentito? e tu non ti sei allarmato e hai depositato ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente non sono stato con le mani in mano, gli ho risposto che se loro fanno la transazione loro devono

darne conto.

Ho scritto anche a skrill ieri sera, allegando gli screen shot.

Sempre ieri sera, via mail, la Sofort mi ha chiesto un numero di telefono per contattarmi e spiegarmi e riuscire

a risolvere questa situazione.

Stamattina sul mio conto skrill sono stati accreditati i 35 euro e la società Sofort mi ha chiamato e, saputo che erano stati

accreditati, ha detto che comunque gli dispiaceva dell'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento