E Poi Dicono Che Uno Perde La Pazienza (Sofort Banking)!


pietro.giulio
 Share

Recommended Posts

Uso spesso il bonifico bancario immediato per versare fondi su Skrill e poi giocare,

l'altro giorno ne ho fatto uno e mi trovo sulla pagina di questo probabile intermediario,

faccio il bonifico e questa società Sofort mi da esito negativo ma, contemporaneamente,

mi arriva l'sms dalla mia banca di presa in carico dell'ordine di bonifico.

Qualche volta succede e così ne faccio un altro che va a buon fine e poco dopo

un terzo anch'egli naturalmente a buon fine.

L'altro ieri mi arriva una mail da questi signori i quali mi invitano a controllare la contabilità

in quanto, secondo loro, un bonifico non è stato regolarmente evaso ed "avanzano"

30 euro da me!

Oggi finalmente compaiono i movimenti sul mio conto e tutti e tre i bonifici risultano

contabilizzati, nonostante questi della Sofort mi avessero detto che il primo non era

andato a buon fine.

Gli scrivo allegando lo screen shot e dicendogli che sono io che avanzo 35 euro da loro

e sapete questi cosa mi rispondono?

I soldi deve chiederli a skrill non a noi!

Ma come? Voi dite di avanzare soldi e che devo fare il bonifico ma quando in realtà

sono io ad avanzarli allora voi non c'entrate niente?

Vi farò sapere come va a finire......

Link to comment
Share on other sites

ne ho fatto uno e mi trovo sulla pagina di questo probabile intermediario,

faccio il bonifico e questa società Sofort mi da esito negativo

Scusa fammi capire, invece di skrill (quando si deposita con skrill se sei nella banca del casino ti appare la dicitura "ti stiamo collegando a un sito di terze parti") ti è apparso un'altro intermediario che non avevi mai sentito? e tu non ti sei allarmato e hai depositato ugualmente?

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente non sono stato con le mani in mano, gli ho risposto che se loro fanno la transazione loro devono

darne conto.

Ho scritto anche a skrill ieri sera, allegando gli screen shot.

Sempre ieri sera, via mail, la Sofort mi ha chiesto un numero di telefono per contattarmi e spiegarmi e riuscire

a risolvere questa situazione.

Stamattina sul mio conto skrill sono stati accreditati i 35 euro e la società Sofort mi ha chiamato e, saputo che erano stati

accreditati, ha detto che comunque gli dispiaceva dell'inconveniente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share