• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Non c ' hanno più i soldi. Beato te che devi incassare.io per vincere 300 euro ce l'ho dovuti mettere 275.grandi payout betway!!se non hai infranto regole dei bonus tranquillo che riscuoti

Con affetto

ciao in poche parole neo giocati 2000 quindi o perso tanto xk neo prelevati circa 500 da 15 giorni mi chiedono sempre qualche cosa e i soldi non arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere che su 100 che usi di deposito il massimo che fai di utile è una ventina di euro e per averli vado sotto anche di 60 euro ....durante la sessione

arrivati ad averle prese disolito con uno scatto a salire secco e non lavorabile in nessuna maniera poi ti devi fermare li se no scende ancora totalmente ditemi voi chi ca**o si ferma da giocatore che mette 100 dopo venti euro di merda

ditemi voi che cazzata stiamo giocando il concetto che si ripete è rischi 100 per averne 20 e continua mesi e mesi fino a quando gli hai dato

3000 euro nel lungo periodo e ti fanno vedere una vincita di 1500 perche sanno che ti stavi rompendo il ca**o e dicevi a quattro venti che merda di sistema usano(TUTTI GLI AMMS)

Cordialmente

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

x quanto riguarda un mio amico a fatto una stampa di tutte le emal ricevute ed inviate se non riceve i soldi mettera tutto in rete

Aspettiamo con ansia i responsi.

Se così fosse chiuderei subito.

Mentre stavo scrivendo mi sono arrivati i soldi di un prelievo di 360 fatto sabato.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento