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Prelievo scomparso dopo più di un mese


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Ho richiesto un prelievo del valore di 109€ il lontano 21/01/2023 su 888 Casinò. Il prelievo lo potevo richiedere solamente tramite carta poiché avevo depositato i fondi in quel modo. La mia carta non è abilitata a ricevere prelievi da siti di casino quindi mi aspettavo che il prelievo venisse rifiutato (solitamente richiedo poi al sito da cui prelevo di stornare le vincite via bonifico). Così ho fatto anche questa volta, inviando via email i miei dati bancari (CORRETTI) al supporto.

Dopo attese assurde riesco a sollecitare l’assistenza a stornare le vincite e mi viene fornita una data indicativa entro cui avrei dovuto ricevere i miei fondi tramite bonifico bancario. Inutile dire che i giorni passano e del bonifico non c’è neanche l’ombra. All’assistenza però risulta tutto essere andato a buon fine: il bonifico è stato emanato correttamente, mi dicono che probabilmente è la banca che sta rallentando il processo e sarà necessario andare a prelevare le vincite direttamente alla filiale della banca tramite un foglio che attesti la transazione.
Questo foglio lo devo però ricevere direttamente da 888 casino, che impiega oltre 2 settimane per fornirmelo, dopo infiniti solleciti da parte mia.

Arriva l’email con questo fantomatico documento e salta fuori l’ennesima sorpresa: il bonifico risulta essere inviato ad un altro iban, collegato ad un altra banca, che io NON HO MAI FORNITO. Ci tengo a ripeterlo: io questi dati non glieli ho MAI mandati, anche perché tutti gli altri prelievi che ho richiesto via bonifico sono andati a buon fine. L’unica cosa che ricollegava il bonifico a me era il nome e cognome dell’intestatario, che erano effettivamente i miei. Incazzato nero contatto di nuovo l’assistenza che mi chiede di fornirgli tutte le prove del caso (come se le prove non fossero i documenti stessi che LORO mi hanno inviato…) e da qui puff. Scomparsi.

Quando li ricontatto fanno i finti tonti. È diventata una tortura dover rispiegare ogni volta la storia ad un assistente che poi mi risponde che a loro risulta tutto nella norma. Ho un ca**o di documento dove viene attestato che i fondi sono stati inviati ad un fondo sbagliato con dati che non so dove abbiano preso e non muovono un dito. 
 

Vi prego di aiutarmi, so che non si parla di 3000 euro e che sono “pochi soldi”, ma a voi sembra normale venire trattati così da un sito che dovrebbe essere a prova di truffa? Lo stress che mi hanno causato in questo mese non verrà ripagato nemmeno se riavessi i miei soldi (non potete immaginare la frustrazione di parlare con i loro assistenti e rispiegare questa storia ogni giorno per un mese di fila). Attese infinite, decine di mail, messaggi, chiamate. E ancora niente dopo un mese. 
Chiedo aiuto a chiunque me lo possa dare, per recuperare i miei fondi o per lo meno denunciare questa ingiustizia alle autorità competenti. Più che i soldi è proprio la perdita di tempo e di serenità che mi sta facendo uscire di testa. 
 

P.S.
Ho prove di tutto: email, chat con assistenza, documenti che attestano il bonifico alle coordinate sbagliate.

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benvenuto @muchuboy

Posso capire la frustrazione e l'amarezza per la vicissitudine. 

L'unica cosa da fare, secondo me, è aspettare che il bonifico torni indietro. Se il nominativo e il conto non corrispondono, come dovrebbe essere in questo caso, i soldi torneranno a 888 ma ci vuole tempo. Essendo già passato un mese o quasi, la vicenda dovrebbe concludersi a breve. 

Facci sapere. 

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22 ore fa, muchuboy ha scritto:

Ho richiesto un prelievo del valore di 109€ il lontano 21/01/2023 su 888 Casinò. Il prelievo lo potevo richiedere solamente tramite carta poiché avevo depositato i fondi in quel modo. La mia carta non è abilitata a ricevere prelievi da siti di casino quindi mi aspettavo che il prelievo venisse rifiutato (solitamente richiedo poi al sito da cui prelevo di stornare le vincite via bonifico). Così ho fatto anche questa volta, inviando via email i miei dati bancari (CORRETTI) al supporto.

Dopo attese assurde riesco a sollecitare l’assistenza a stornare le vincite e mi viene fornita una data indicativa entro cui avrei dovuto ricevere i miei fondi tramite bonifico bancario. Inutile dire che i giorni passano e del bonifico non c’è neanche l’ombra. All’assistenza però risulta tutto essere andato a buon fine: il bonifico è stato emanato correttamente, mi dicono che probabilmente è la banca che sta rallentando il processo e sarà necessario andare a prelevare le vincite direttamente alla filiale della banca tramite un foglio che attesti la transazione.
Questo foglio lo devo però ricevere direttamente da 888 casino, che impiega oltre 2 settimane per fornirmelo, dopo infiniti solleciti da parte mia.

Arriva l’email con questo fantomatico documento e salta fuori l’ennesima sorpresa: il bonifico risulta essere inviato ad un altro iban, collegato ad un altra banca, che io NON HO MAI FORNITO. Ci tengo a ripeterlo: io questi dati non glieli ho MAI mandati, anche perché tutti gli altri prelievi che ho richiesto via bonifico sono andati a buon fine. L’unica cosa che ricollegava il bonifico a me era il nome e cognome dell’intestatario, che erano effettivamente i miei. Incazzato nero contatto di nuovo l’assistenza che mi chiede di fornirgli tutte le prove del caso (come se le prove non fossero i documenti stessi che LORO mi hanno inviato…) e da qui puff. Scomparsi.

Quando li ricontatto fanno i finti tonti. È diventata una tortura dover rispiegare ogni volta la storia ad un assistente che poi mi risponde che a loro risulta tutto nella norma. Ho un ca**o di documento dove viene attestato che i fondi sono stati inviati ad un fondo sbagliato con dati che non so dove abbiano preso e non muovono un dito. 
 

Vi prego di aiutarmi, so che non si parla di 3000 euro e che sono “pochi soldi”, ma a voi sembra normale venire trattati così da un sito che dovrebbe essere a prova di truffa? Lo stress che mi hanno causato in questo mese non verrà ripagato nemmeno se riavessi i miei soldi (non potete immaginare la frustrazione di parlare con i loro assistenti e rispiegare questa storia ogni giorno per un mese di fila). Attese infinite, decine di mail, messaggi, chiamate. E ancora niente dopo un mese. 
Chiedo aiuto a chiunque me lo possa dare, per recuperare i miei fondi o per lo meno denunciare questa ingiustizia alle autorità competenti. Più che i soldi è proprio la perdita di tempo e di serenità che mi sta facendo uscire di testa. 
 

P.S.
Ho prove di tutto: email, chat con assistenza, documenti che attestano il bonifico alle coordinate sbagliate.

1) Mi permetto, sempre se gia' non lo ha fatto ne lo fa' regolarmente e questo lo suggerisco x tutti coloro i quali versano denari in qualunque casino' scelgano di farlo, .com come .it e altrettanto quando vincono e fanno regolare richiesta di prelievo, ''DI REGISTRARE SEMPRE UN VIDEO DELL'OPERAZIONE EFFETTUATA, SEMPRE, IN MODO CHE, CAPITASSERO PROBLEMI COME IL SUO, LEI ABBIA IN MANO 1 PROVA REALE CHE AVREBBE VALORE ANCHE GIURIDICO IN UN TRIBUNALE'', di fatto consentendo in una diatriba simile, di poter smentire e dimostrare altrettanto al 100% che, l'errore non e' proprio ma di terzi, potendo dunque esser certi di ottenere cio' che spetta, sempre. ------------ 2) Questo suggerimento sembra banale ((difatti quasi nessuno registra mai le operazioni che fa' ritenendolo 1 perdita di tempo, quando al contrario e' una autentica garanzia)) ma e' determinante in una causa con un casino' nel caso servisse, senza di essa sarebbe la sua parola contro quella di un titano che avendo tanto denaro da investire nel caso, potrebbe averla vinta anche avendo torto marcio, chiedendole poi perfino i danni magari x diffamazione, non sottovalutate dunque l'efficacia di un bel video autentico, mai, buna fortuna e registri sempre i video dei versamenti, delle vincite nella pagina sessioni e delle richieste di incasso, appena incassato li potra' cancellare!!!! ------------ 3) Viviamo in un mondo di ladri e farabutti, dunque x avere cio' che ci spetta dando noi una sonora lezione a chi provasse a farci uno sgambetto credendoci dei fessi, serve svegliarsi, farlo al piu' presto e molto bene, perche' come recita il famoso detto: '' FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO'', non fidatevi dunque mai, soprattutto di un casino',  poco conta se adm o .com, perche' se credete che in un casino' ADM lo stato poi vi tuteli come da legislazione dovrebbe fare resterete sorpresi e anche fregati!!!! Un bel video invece vi tutelera' al 100% e fara' restare malissimo i soliti furbetti di turno, sempre, non potranno mai smentirlo se autentico, mai e saranno obbligati a metter mano al portafogli in vostro favore per non rischiare poi di pagarvi invece che 100 euro magari 3.000 con i relativi danni!!!!

Edited by Alexran
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