• Analizza eventi recenti

Multe Fino A 180.000 Euro Per Chi Va Sui .com?!


Messaggi consigliati

Fin quando non si sa per certo, è buona norma esser prudenti. Fosse vero, e mettiamo pure evitando le retroattività, resta il fatto che una multa da 30.000 a 180.000, oggi, equivale a una condanna a morte, per il "trasgressore" e la sua famiglia. Qualcuno pensa che questa associazione a delinquere che ha preso il potere (con l'appoggio di una buona parte della popolazione) avanzi scupoli a far cose del genere? Stanno finendo di perfezionare i meccanismi di controllo di una società di schiavi, che lavoreranno e sopravivranno solo per pagare le tasse.

Mi pare che la società di schiavi l'hanno perfezionata già parecchi anni fa a prescindere dalle tasse, infatti lavorare 8-9 ore al giorno 5-6 giorni la settimana come avviene per la grande maggioranza delle persone, dagli operai agli impiegati, per avere le tanto agognate 3 o 4 settimane di ferie l'anno, per 40 anni (ed aumentano sempre di più), sia di per se una forma di schiavitù.

Premesso che il lavoro è ricchezza mentre il denaro è solo lo strumento per scambiare ricchezza, quello che stà avvenendo è che a causa dell'aumento dei " parassiti", cioè di gente che non produce ricchezza cioè che non lavora ( chi lavora produce ricchezza) , e di una diminuzione di chi lavora, i primi per sostenersi devono inevitabilmente andare a spremere chi lavora attraverso le sansioni ,tasse ecc. La differenza è che allo schiavo di oggi rispetto a quello di ieri, a causa delle tasse, rimane poco o nulla per se , per progettare un futuro.

Riguardo alla questione delle multe da suicidio, penso tuttavia che questa associazione a delinquere non arriverà a tanto.

La schiavitù perfetta necessita del controllo perfetto; realizzare questo non è stato possibile in passato, neppure nel regime più soffocante della Storia, quello della Germania comunista. Pare che nessun altro Paese sia mai riuscito a costruire una struttura di controllo più razionale di quella. Non è una leggenda la presenza di una spia in ogni famiglia. Ma neppure allora era possibile il controllo pressoché completo di stati d’animo, tendenze, preferenze, inclinazioni; per tacere della rintracciabilità fisica. Oggi, e solo oggi, tutto questo è, non solo possibile, ma attuale. Siamo controllati in tutto, salvo escluderci dalla comunicazione. Chi pensa sia un’esagerazione ignora completamente l’esistenza di strutture create appositamente, dagli Stati con maggiori risorse per tale scopo; strutture che si avvalgono di strumenti informatici superlativi, e di analisti di prim’ordine.

La creazione scientifica, artata e deliberata, di un debito pubblico inestinguibile, assieme, al monopolio della creazione, diffusione, e regolazione della quantità di moneta circolante (money supply), da parte della ristrettissima elite dei padroni della Banche Centrali, ha fatto il resto.

Le tasse, che ricorrono un debito pubblico matematicamente inestinguibile, assieme alla capillare tracciabilità informatica, sostituiscono i gendarmi di una volta, gli spioni cui cinema e letteratura ci hanno abituati.

La sola possibilità per riprendersi le proprie vite è che un numero sempre maggiore di persone capisca come è strutturata la macchina di dominio; qual è il vertice, e quali sono i gradini e gli strumenti intermedi. Per farlo, non c’è altro mezzo che incollarsi a una scrivania e studiare. Diversamente, si sarà sempre in balia del primo Masaniello di turno, del primo capopopolo urlatore e demagogo.

Il primo bracciale delle manette della schiavitù è l’ignoranza; il secondo è la paura. Una volta scattata la serratura, si brancolerà nel buio, si urlerà la propria rabbia al nulla, e ci si spegnerà in una galera.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forza dai rendiamoli coscienti , e coraggiosi

Cerchiamo di farlo con chiunque nei nostri contatti quotidiani di qualsiasi genere , partendo dal portinaio uscerndo da casa

quando la coscienza raggiunge la massa e la rabbia genera il coraggio un paese può cambiare seriamente

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LA copnoscenza è potere e se potessero ti sequestrerebbero anche quella!!!

Lo hanno già fatto; ed in cambio, come elemosina, hanno riempito le menti della spazzatura tv, e per completare l'opera hanno risucchiato i pochi neuroni rimasti dentro i cellulari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su fb uno mi ha dato una notizia che spero vivamente sia falsa!! Dice che ad andare a giocare sui .com si rischiano multe da trentamila a centottantamila euro!!! Governo bastardo! Secondo voi è vero? OIn ogni caso è retroattiva? Ovvero se uno aveva gia dei conti attivi sui .com gli lo possono multare lo stesso? Perche da questi stronzi ormai c'è da aspettarsi di tutto!

ciao pennone anche io sono stato contattato come giocatore da un manager mi pare di WilliamHill che faceva riferimento a questa multa onde invitarmi a giocare nel suo .it ma ti posso assicurare che era solo una strategia farlocca di marketing in quanto mi sono informato per bene ed era solo una proposta di legge dell'ex governo Monti che poi non è mai stata convertita ed al momento non è applicabile

Link al commento
Condividi su altri siti

informatevi meglio l hanno aggiornata un mese fa poi se volete quei coglioni dei manager stanno cercando di aprofittarne per fare marketing

scusa dammi un riferimento su questo perchè nemmeno su internet se ne trova traccia e mi pare molto strano in tutta sincerità...quale sarebbe la legge o il decreto legge o altro di riferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

informatevi meglio l hanno aggiornata un mese fa poi se volete quei coglioni dei manager stanno cercando di aprofittarne per fare marketing

scusa dammi un riferimento su questo perchè nemmeno su internet se ne trova traccia e mi pare molto strano in tutta sincerità...quale sarebbe la legge o il decreto legge o altro di riferimento?

aggiungo anche che se ci fosse stato un minimo di verità in questa notizia farlocca la stessa avrebbe avuto una forte eco sia sui giornali che in tv mentre invece non ve n'è alcuna traccia ed ioleggo i quotidiani ogni giorno quindi si tratta di una bufala creata ad arte da chi vuole solo attirare clienti ingenui nel proprio casinò

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? dove sarebbe il riferimento alla multa o a quello di cui stiamo parlando? non la vedo e oltre a parlare di un qualcosa di nemmeno approvato fa specifico riderimento a tutt'altro ovvero alla “tassazione in materia di giochi pubblici” e ribadisco il concetto che se solo ci fosse stato un accenno di un provvedimento del genere ci sarebbe stata un'ampia ribalta visto che il fine è quello di far giocare sui .it sconsigliando chi gioca con i .com quindi stiamo discutendo di aria fritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se vogliono specularci sopra la fanno partire in maniera poco chiara e poi prosegue con il sistema autovelox per arricchirsi senza darti troppe informazioni però Renatone fai come credi la presenza di utenti con molti .com aperti ci farà da prevviso quando il primo se nel caso incappi nella cazzata

legislativa ...... quindi qualcuno che rischia ci serve per capire..... se è il caso di fare o non fare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si capisce che 180.000 euro è una balla.

Se a settembre entrerà in vigore la nuova legge sul gioco, al max. ci sarà una multina sui 500€ con benedizione aams, imho.

Discorso diverso le sanzioni fiscali per chi sbadatamente avesse omesso la dichiarazione delle relative vincite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi pongo un altro punto se qualunque pinco pallino leggesse alcuni post qui nel forum avrebbe grossi riferimenti da usare contro di noi

1 ) avere gia tirato fuori da questo per esempio che pennone renatone , tonino , fede ecc stanno utilizzando i com.....

2) per quanto riguarda strategie ...ebbene ragazzi esponiamo la strategia o la tecnica in pasto al nemico mettendolo in grado di occultare

alcuni dettagli base x l utilizzo oppure offuscare crepe visibili oppure interferire sul normale funzionamento del sistema

3)fate bene attenzione siamo in una ventina a scrivere le propie opinioni o dare il propio apporto in un modo o nel altro e ci sono centinaio di frequentatori

muti e occulti ............

traetene voi le conclusioni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi pongo un altro punto se qualunque pinco pallino leggesse alcuni post qui nel forum avrebbe grossi riferimenti da usare contro di noi

1 ) avere gia tirato fuori da questo per esempio che pennone renatone , tonino , fede ecc stanno utilizzando i com.....

2) per quanto riguarda strategie ...ebbene ragazzi esponiamo la strategia o la tecnica in pasto al nemico mettendolo in grado di occultare

alcuni dettagli base x l utilizzo oppure offuscare crepe visibili oppure interferire sul normale funzionamento del sistema

3)fate bene attenzione siamo in una ventina a scrivere le propie opinioni o dare il propio apporto in un modo o nel altro e ci sono centinaio di frequentatori

muti e occulti ............

traetene voi le conclusioni :ph34r:

la conclusione è che te pensi che il kgb vada leggendo i forum...non ho più da dire nulla tranne che mi ci viene da ridere a leggere post come il tuo

Modificato: da renatone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Renatone, se uno apre un thread dicendo che sono sbarcati i marziani, non c'è bisogno di un post di smentita :wnk:

hai ragione ma leggo dei post che fanno rabbrividire.. mi sembra di leggere post di una certa politica che deve mettere in dubbio qualsiasi cosa e dubitare su tutto e vedere spie e mostri ovunque...rido due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi pongo un altro punto se qualunque pinco pallino leggesse alcuni post qui nel forum avrebbe grossi riferimenti da usare contro di noi

1 ) avere gia tirato fuori da questo per esempio che pennone renatone , tonino , fede ecc stanno utilizzando i com.....

2) per quanto riguarda strategie ...ebbene ragazzi esponiamo la strategia o la tecnica in pasto al nemico mettendolo in grado di occultare

alcuni dettagli base x l utilizzo oppure offuscare crepe visibili oppure interferire sul normale funzionamento del sistema

3)fate bene attenzione siamo in una ventina a scrivere le propie opinioni o dare il propio apporto in un modo o nel altro e ci sono centinaio di frequentatori

muti e occulti ............

traetene voi le conclusioni :ph34r:

la conclusione è che te pensi che il kgb vada leggendo i forum...non ho più da dire nulla tranne che mi ci viene da ridere a leggere post come il tuo

Guarda che ti sbagli di grosso. Il KGB, la CIA, l’MI6, il Guojia Anquan Bu, il Mossad, ecc…, non solo controllano capillarmente tutto il traffico che si svolge su internet; ma anche tutto ciò che viene pubblicato a mezzo stampa a qualsiasi titolo (compresi necrologi e pubblicità); nonché tutte le comunicazioni che hanno luogo attraverso cellulari; ed inoltre, hanno in archivio tutte le registrazioni video dei principali luoghi di interesse di ogni singola nazione; e anche ogni transazione bancaria che superi non so esattamente quale soglia. Quanto elencato, in tutto il mondo. Come ho accennato proprio in questa discussione, questa attività non è certamente espletata da operatori umani, ma da software dedicati. Echelon è solo un esempio.

Se credi, tu puoi ridere sul fatto che il KGB legga questa discussione (ovviamente nei termini su accennati, e non certo con eserciti di omini che perdono la vista sui monitor); resta il fatto, purtroppo, che rideresti per una cosa della quale, invece, dovresti molto preoccuparti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con Satori,

Chiedi alle vittime di Stalin e a quelle di hitler se spie e mostri erano indolore e a chi ha riso prima che succedesse tutto ciò quanto stava definendo della realtà

totale ?

meglio prevenire dippiù x poi lascire gradualmente la corda comprovati i fatti piuttosto che sminuire per poi pagare un grosso prezzo

la sopravivenza consiste nel sopravvalutare sempre il nemico per trovarti alla fine un vantaggio.... sottovaluta e sei finito

e una legge di madre natura vale anche nella giungla .......

E aggiungo anche che Tranquillo si è fatto 30 di galera

:ph34r:

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi pongo un altro punto se qualunque pinco pallino leggesse alcuni post qui nel forum avrebbe grossi riferimenti da usare contro di noi

1 ) avere gia tirato fuori da questo per esempio che pennone renatone , tonino , fede ecc stanno utilizzando i com.....

2) per quanto riguarda strategie ...ebbene ragazzi esponiamo la strategia o la tecnica in pasto al nemico mettendolo in grado di occultare

alcuni dettagli base x l utilizzo oppure offuscare crepe visibili oppure interferire sul normale funzionamento del sistema

3)fate bene attenzione siamo in una ventina a scrivere le propie opinioni o dare il propio apporto in un modo o nel altro e ci sono centinaio di frequentatori

muti e occulti ............

traetene voi le conclusioni :ph34r:

la conclusione è che te pensi che il kgb vada leggendo i forum...non ho più da dire nulla tranne che mi ci viene da ridere a leggere post come il tuo

Guarda che ti sbagli di grosso. Il KGB, la CIA, l’MI6, il Guojia Anquan Bu, il Mossad, ecc…, non solo controllano capillarmente tutto il traffico che si svolge su internet; ma anche tutto ciò che viene pubblicato a mezzo stampa a qualsiasi titolo (compresi necrologi e pubblicità); nonché tutte le comunicazioni che hanno luogo attraverso cellulari; ed inoltre, hanno in archivio tutte le registrazioni video dei principali luoghi di interesse di ogni singola nazione; e anche ogni transazione bancaria che superi non so esattamente quale soglia. Quanto elencato, in tutto il mondo. Come ho accennato proprio in questa discussione, questa attività non è certamente espletata da operatori umani, ma da software dedicati. Echelon è solo un esempio.

Se credi, tu puoi ridere sul fatto che il KGB legga questa discussione (ovviamente nei termini su accennati, e non certo con eserciti di omini che perdono la vista sui monitor); resta il fatto, purtroppo, che rideresti per una cosa della quale, invece, dovresti molto preoccuparti.

eh sì sono preoccupatissimo...sono qui sulla porta ad arrestarmi...beati voi

Concordo pienamente con Satori,

Chiedi alle vittime di Stalin e a quelle di hitler se spie e mostri erano indolore e a chi ha riso prima che succedesse tutto ciò quanto stava definendo della realtà

totale ?

meglio prevenire dippiù x poi lascire gradualmente la corda comprovati i fatti piuttosto che sminuire per poi pagare un grosso prezzo

la sopravivenza consiste nel sopravvalutare sempre il nemico per trovarti alla fine un vantaggio.... sottovaluta e sei finito

e una legge di madre natura vale anche nella giungla .......

E aggiungo anche che Tranquillo si è fatto 30 di galera

:ph34r:

addirittura Stalin ed Hitler...io rimango senza parole..è vero che il mondo è proprio variopinto..dopo aver letto questo post chiudo la discussione qui che continuarla mi sembra del tutto inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi pongo un altro punto se qualunque pinco pallino leggesse alcuni post qui nel forum avrebbe grossi riferimenti da usare contro di noi

1 ) avere gia tirato fuori da questo per esempio che pennone renatone , tonino , fede ecc stanno utilizzando i com.....

2) per quanto riguarda strategie ...ebbene ragazzi esponiamo la strategia o la tecnica in pasto al nemico mettendolo in grado di occultare

alcuni dettagli base x l utilizzo oppure offuscare crepe visibili oppure interferire sul normale funzionamento del sistema

3)fate bene attenzione siamo in una ventina a scrivere le propie opinioni o dare il propio apporto in un modo o nel altro e ci sono centinaio di frequentatori

muti e occulti ............

traetene voi le conclusioni :ph34r:

la conclusione è che te pensi che il kgb vada leggendo i forum...non ho più da dire nulla tranne che mi ci viene da ridere a leggere post come il tuo

Guarda che ti sbagli di grosso. Il KGB, la CIA, l’MI6, il Guojia Anquan Bu, il Mossad, ecc…, non solo controllano capillarmente tutto il traffico che si svolge su internet; ma anche tutto ciò che viene pubblicato a mezzo stampa a qualsiasi titolo (compresi necrologi e pubblicità); nonché tutte le comunicazioni che hanno luogo attraverso cellulari; ed inoltre, hanno in archivio tutte le registrazioni video dei principali luoghi di interesse di ogni singola nazione; e anche ogni transazione bancaria che superi non so esattamente quale soglia. Quanto elencato, in tutto il mondo. Come ho accennato proprio in questa discussione, questa attività non è certamente espletata da operatori umani, ma da software dedicati. Echelon è solo un esempio.

Se credi, tu puoi ridere sul fatto che il KGB legga questa discussione (ovviamente nei termini su accennati, e non certo con eserciti di omini che perdono la vista sui monitor); resta il fatto, purtroppo, che rideresti per una cosa della quale, invece, dovresti molto preoccuparti.

eh sì sono preoccupatissimo...sono qui sulla porta ad arrestarmi...beati voi

Concordo pienamente con Satori,

Chiedi alle vittime di Stalin e a quelle di hitler se spie e mostri erano indolore e a chi ha riso prima che succedesse tutto ciò quanto stava definendo della realtà

totale ?

meglio prevenire dippiù x poi lascire gradualmente la corda comprovati i fatti piuttosto che sminuire per poi pagare un grosso prezzo

la sopravivenza consiste nel sopravvalutare sempre il nemico per trovarti alla fine un vantaggio.... sottovaluta e sei finito

e una legge di madre natura vale anche nella giungla .......

E aggiungo anche che Tranquillo si è fatto 30 di galera

:ph34r:

addirittura Stalin ed Hitler...io rimango senza parole..è vero che il mondo è proprio variopinto..dopo aver letto questo post chiudo la discussione qui che continuarla mi sembra del tutto inutile

Tu hai la facoltà di entrare e uscire dalla discussione quando vuoi; e anche di scegliere gli interlocutori che credi. Stesso faccio io; quando mi accorgo che parlano per non sentirsi soli, lascio cadere la discussione. Del tutto a prescindere da ciò, esistono delle regole basilari che si è convenuto rispettare, quando si parla con le persone; la seconda in ordine di impotanza è ribattere argomenti con altri argomenti. Ho citato fatti certi, e dai fatti, questo è assodato, non ci si tira fuori con l'umorismo; anche se l'umorismo di qualità è sempre gradito. Echelon è un'invenzione? Una cosa buffa che ti fa ridere? Che dire? Nessuno può toglierti questo sacrosanto diritto.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento