• Analizza eventi recenti

Starvegas


pietro.giulio

Messaggi consigliati

Ieri sera gioco al solito Book of Ra e, incredibile botta di fortuna, sui free spins vinco 1000 euro con 20 giri!

Prelevo subito 800 con skrill e il resto continuo a giocare....be alle 13 e qualcosa di oggi me li hanno accreditati!

A onor del vero ho giocato tanto e mai vinto, fino a ieri, ma la rapidità del pagamento è un bel biglietto da visita.

Per i curiosi giocavo 2 euro a spin ed era la prima volta, di solito il massimo era 50 centesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Pietro adesso non ti abituare troppo a giocare a 2 euro perché come rendono,prendono piu' velocemente,ma questo penso tu lo sappia?,comunque un plauso a StarVegas va fatto per la velocità nei pagamenti;anche tramite bonifico l'accredito avviene in 36 ore!!tanta roba altro che mg. (Purtroppo io amo i mg ma hanno sta pecca importante).

Con affetto

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Pietro adesso non ti abituare troppo a giocare a 2 euro perché come rendono,prendono piu' velocemente,ma questo penso tu lo sappia,comunque un plauso a starvegas va fatto per la velocità nei pagamenti;anche tramite bonifico l'accredito avviene in 36 ore!!tanta roba altro che mg. (Purtroppo io amo i mg ma hanno sta pecca importante).

Con affetto

purtroppo fede è un rischio in cui molti cascano(io stesso)...più vinci e più si tende a forzare e a non accontentarsi(è quello che vogliono i casinò) e molto spesso con risultati catrastofici...

se confronto le puntate che facevo all'inizio quando ho cominciato sulle slot (20 cent,40 cent) ad adesso mi vien male _eek_

ci vuole molto autocontrollo..non è facile :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piter Culio......li hai presi tutti tè i soldi..... e a me non hanno dato una m,,,,,,a........CAPITO??????? :verso:

Come ti permetti di storpiare il mio nick? Se hai problemi con i casinò non giocare ma sopratutto lascia in pace gli altri!

Se altri fanno come te di certo io non posto più le mie sporadiche vincite e non credo sarò l'unico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa " PIETRO GIULIO " guarda che ero "chiaramente" ironica......e forse da come te la stai presa, i problemi con i casinò li hai tu...........

( e continua pure a postare le tue ,ti auguro prossime vincite,se vuoi..... a me personalmente fa solo piacere, sei un messaggio positivo per tutti....)

Ti starò "accuratamente" alla larga......... :ciao:

(se sei così da vincente, figurati quando perdi.......)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa " PIETRO GIULIO " guarda che ero "chiaramente" ironica......e forse da come te la stai presa, i problemi con i casinò li hai tu...........

( e continua pure a postare le tue ,ti auguro prossime vincite,se vuoi..... a me personalmente fa solo piacere, sei un messaggio positivo per tutti....)

Ti starò "accuratamente" alla larga......... :ciao:

(se sei così da vincente, figurati quando perdi.......)

Se era ironia non l'ho capita e ti chiedo scusa. Magari però metti una faccina alla fine di un periodo. Cosi sembrava un ragionamento unico e che tu stessi parlando sempre con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Pietro Giulio :bira: amici, è il limite dei rapporti virtuali

Pensa che io al contrario volevo "esaltare" la tua vincita.....come ho scritto nella mia pagina "ciao a tutti"..... dall'entusiasmo del tuo post ( purtroppo sempre più rari) ho versato su Star Vegas

stessa slot, e non ho vinto una m.....a, però ho salvato il mio deposito.....col BJ......da qui l'ironia......per forza li hanno dati tutti a tè!!!! :hahaha: OK?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che PatBlack, con il fare simpatico ed esuberante che la contraddistingue, si riferisse alla botta di c^&)* ma in effetti non conoscendovi (virtualmente) forse poteva essere frainteso. Cosi come penso federg sia ironico verso la presunta incapacita' di Pat. In ogni caso, mi fa piacere vedere che sia stato civilmente chiarito il tutto. (@PatBlack non darmi del "democristiano" adesso :hahaha: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento