• Analizza eventi recenti

Probabilità Di Vincita 99,99999%


oscarellino

Messaggi consigliati

Naturalmente ho effettuato un piccolo test sulle permanenze di DublinBet 11/2/2013 eliminando gli 0

boules 685 di cui giocate 675 di cui giocate contro figure diverse 330

vinte al 1° - 145

vinte al 2° - 106

vinte al 3° - 39

vinte al 4° - 19

vinte al 5° - 12

vinte al 6° - 4

vinte al 7° - 1

vinte al 8° - 2

vinte al 9° - 2

avrei vinto 67,5 euro, il gioco resiste ma sembra essere nelle statistiche probabilistiche in quanto potevo resistere altri 2 colpi ancora

Per scrupolo analizzerò un altro paio di permanenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aspetto che vorrei discutere è invece, sarei proprio lo sfigato mondiale di tutti i tempi se mi uscisse una serie di 20 o più neri

Se tu aspetti l'uscita di 10 neri e (solo a quel punto) cominciassi la tua bella martingala contro la figura di altri 10 neri consecutivi..saresti sfigato al pari di quello che ha incontrato la stessa serie negativa senza aspettare nessun ritardo, perchè le probabilità sono le stesse.

Ricapitolando:

- io inizio una martin sul rosso per 10 tiri. Ogni mille attacchi (circa) incontrerò la serie che mi fa perdere.

- io aspetto di vedere 10 neri consecutivi e solo allora comincio una martin sul rosso per 10 tiri. Ogni mille attacchi (circa) incontrerò la serie che mi fa perdere.

Ogni mille attacchi? La serie perdente è sempre dietro l'angolo, senza bisogno di attendere la fine dei tempi... Mi capita spesso, in verità, di trovarmela fra i piedi, perfino quando meno te lo aspetti. Fuor di metafora, La Roulette è veramente un gioco diabolico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuor di metafora, La Roulette è veramente un gioco diabolico.

Si, lo è.

Ogni 1024 attacchi ovviamente è da intendersi in media (le attese sono di 1 su 1024), poi se ne becchi due di fila è normale come è normale fare 2000 attacchi senza incontrarla mai.

Ovviamente stiamo parlando di 10 colori uguali di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento