Recommended Posts

Buongiorno,mi sono iscritta a StarVegas per via del bonus alettante,depositando 5 euro sono riuscita a vincerne 45,alla richiesta di prelevare mi sono stati chiesti i seguenti documenti:foto con carta di identità in mano vicina al viso,bolletta di casa o certificato di residenza, tutti questi documenti anche dal mio ragazzo da cui mi sono fatta prestare la carta di credito,più l'invio di una delega che ha appunto firmato di suo pugno,abbiamo inviato ma le bollette che identificano la stessa via di dove abitiamo non sono intestate a noi quindi per loro non valide come prove,ora io non ho intenzione di ritirare il certificato di residenza per una vincita,per me questo è un abuso le prove le hanno e non vogliono pagare!!alla richiesta di avere indietro almeno i 5 euro depositati mi hanno sempre risposto che servono i documenti!!!!come mai al momento del deposito però non avete avuto dubbi?vergogna!!!!!con gli altri casinò mai avuto problemi!!!!

Link to post
Share on other sites

Io invece posso dirti che StarVegas è uno dei casinò più seri che esistano, ci ho vinto

discrete somme (anche oltre i 1000 euro) ed hanno pagato il giorno dopo, anche

durante i festivi.

Tu sei l'ennesimo utente che si iscrive ed al primo post parla male di un casinò.

Loro ti hanno chiesto dei documenti che tu non sei in grado di fornire quindi chi

è dalla parte del difetto? Giochi con la carta di credito del tuo ragazzo, magari avete

aperto entrambi un conto di gioco per usufruire del bonus, magari c'è altro che non dici.

comunque qui non siamo una platea di giocatori che credono a tutto quello che leggono, lo dimostrano

i post in cui qualcuno ha un problema con un casinò, dimostra le scorrettezze dello stesso

e riceve aiuto, per quanto possibile.

Posta qualche screen shot che possa avvalorare quanto affermi se vuoi ottenere attenzione.

Link to post
Share on other sites

Beh già il fatto che ti venga richiesto una foto del documento vicino alla faccia e' di per se ridicolo.

Spezzando una lancia a favore del sito (del quale non posso che parlare alla stessa maniera di pietro )hanno dalla sua,probabilmente un riscontro fasullo.

Il fatto che giochi con una carta di credito non tua e' sufficente di per se per non pagarti.

La mia sensazione e' che tu ti sia iscritta per prendere 2 volte il bonus benvenuto,cosa che potevi fare ma magari con una diversa carta di credito,non quella forse già usata dal tuo ragazzo..Insomma non e' del tutto una situazione limpida,della serie mi iscrivo,registro una nuova posyepay(per dire)e mando un documento,che da solo basterebbe per ricevere le vincite (almeno a me hanno chiesto solo quello).

Spero si risolva

Con affetto

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Allora prima di tutto lo stesso casinò mi ha chiesto la delega proprio perchè la carta non è mia,la delega è stata fatta e inviata e su quello non discuto perchè hanno ragione,non vedo come si possa difendere un casinò che non paga solo perchè sulla bolletta non cè il mio nome,secondo voi entro in casa della via falsa sul mio documento e faccio una foto di nascosto alla bolletta del malcapitato?potete credere cosa volete ma io sono in regola con tutto,il documento è stato accettato e il deposito del mio denaro anche,ho vinto e dimostrato che sono reale!!altri casinò non si comportano così,INOLTRE FACCIO PRESENTE CHE NON MI è STATO CONTESTATO L'UTILIZZO DEL BONUS DUE VOLTE DALLO STESSO PC QUINDI NON è QUELLO IL PROBLEMA,credevo di ricevere un minimo di aiuto ma mi sbagliavo,chiedo scusa se secondo voi ho esagerato ma io sono in buona fede,mi sono iscritta ho versato e ho vinto secondo le regole,ho visto pieno di lamentele sui vari forum rivolti alla politica di StarVegas e io in buona fede invece di crederci ho giocato,devo dire che le miriadi di lamentele lette su internet sono invece veritiere,se a voi è andata meglio che a me sono felice per voi ma prima di darmi subito della sciacalla per via del bonus pensate che in ogni caso un casinò serio non si comporta così ma il bonus nemmeno lo accredita nel caso avesse dei dubbi,i controlli vanno fatti prima non dopo che si sono presi i soldi!!!! ero oltretutto disposta a usare la mia postepay la carta del mio ragazzo lo usata solo per comodità!!grazie dell'attenzione e buona serata.

Link to post
Share on other sites

Allora prima di tutto lo stesso casinò mi ha chiesto la delega proprio perchè la carta non è mia,la delega è stata fatta e inviata e su quello non discuto perchè hanno ragione,non vedo come si possa difendere un casinò che non paga solo perchè sulla bolletta non cè il mio nome,secondo voi entro in casa della via falsa sul mio documento e faccio una foto di nascosto alla bolletta del malcapitato?potete credere cosa volete ma io sono in regola con tutto,il documento è stato accettato e il deposito del mio denaro anche,ho vinto e dimostrato che sono reale!!altri casinò non si comportano così,INOLTRE FACCIO PRESENTE CHE NON MI è STATO CONTESTATO L'UTILIZZO DEL BONUS DUE VOLTE DALLO STESSO PC QUINDI NON è QUELLO IL PROBLEMA,credevo di ricevere un minimo di aiuto ma mi sbagliavo,chiedo scusa se secondo voi ho esagerato ma io sono in buona fede,mi sono iscritta ho versato e ho vinto secondo le regole,ho visto pieno di lamentele sui vari forum rivolti alla politica di starvegas e io in buona fede invece di crederci ho giocato,devo dire che le miriadi di lamentele lette su internet sono invece veritiere,se a voi è andata meglio che a me sono felice per voi ma prima di darmi subito della sciacalla per via del bonus pensate che in ogni caso un casinò serio non si comporta così ma il bonus nemmeno lo accredita nel caso avesse dei dubbi,i controlli vanno fatti prima non dopo che si sono presi i soldi!!!! ero oltretutto disposta a usare la mia postepay la carta del mio ragazzo lo usata solo per comodità!!grazie dell'attenzione e buona serata.

Allora che i controlli li debbano far prima e' scontato ma purtroppo sappiamo che non e' così. .loro incassano, quando devono tirar fuori i soldi allora si allarmano e su questo ti posso dire che sono delle merde,ma tutti fanno cosi'..pero ciò che intendevo dirti e' che per quanto tu non abbia infranto regole,visto che la cosa non e' andata liscia si appellano a tutto per non pagarti Se ti richiedono un certificato di residenza e sei in buona fede forniscilo (anche se capisco la seccatura).poi se non va bene neanche quello ci aggiorni.

Poi domanda idiota:hai provato a chiamarli?

Io credo che al posto di una bolletta o del certificato sia sufficente anche un estratto conto bancario.non hai un'utenza telefonica con fattura?

Edited by federg81
Link to post
Share on other sites

Sarebbe sicuramente più semplice,invierei un estratto conto della mia postepay,il documento di identità vicino al viso e direi che dovrebbero accettare,ti farò sapere,grazie mille,io ho raccontato solo la mia esperienza,chiedo scusa se sono sembrata maleducata,ora chiedo se andrebbe bene e domani vi faccio sapere

Link to post
Share on other sites

Niente...purtroppo il resoconto vero e proprio con indirizzo lo rilasciano solo a chi ha un conto,io possiedo solo la postepay,e non trovo il contratto perchè lo attivata da anni,ora se ho tempo andrò all'ufficio anagrafe...ad averlo saputo usavo subito paypal o appunto la postepay ma vallo a pensare che fanno così,e tutto perchè a StarVegas non va bene la bolletta come prova in quanto non intestata a me ma con la stessa via scritta sul mio documento...ma non so mi sa che rinuncierò,ne ho letti tanti di commenti di persone che hanno fatto tutto e poi si sono inventati altre scuse o ritardato di tantissimi giorni il pagamento...non credo ne valga la pena,sicuramente sito da evitare,altri casinò come NetBet sono veloci e precisi nei pagamenti,e l'assistenza è chiara,una volta accettato il documento puoi prelevare e versare senza problemi,su StarVegas puoi solo depositare,poi forse se tutto va bene anche prelevare,sconsigliato,sembra che 1 giocatore su 3 abbia problemi con loro.Grazie dell'aiuto se ci saranno novità scriverò sicuramente.

Link to post
Share on other sites

Niente...purtroppo il resoconto vero e proprio con indirizzo lo rilasciano solo a chi ha un conto,io possiedo solo la postepay,e non trovo il contratto perchè lo attivata da anni,ora se ho tempo andrò all'ufficio anagrafe...ad averlo saputo usavo subito paypal o appunto la postepay ma vallo a pensare che fanno così,e tutto perchè a starvegas non va bene la bolletta come prova in quanto non intestata a me ma con la stessa via scritta sul mio documento...ma non so mi sa che rinuncierò,ne ho letti tanti di commenti di persone che hanno fatto tutto e poi si sono inventati altre scuse o ritardato di tantissimi giorni il pagamento...non credo ne valga la pena,sicuramente sito da evitare,altri casinò come netbet sono veloci e precisi nei pagamenti,e l'assistenza è chiara,una volta accettato il documento puoi prelevare e versare senza problemi,su starvegas puoi solo depositare,poi forse se tutto va bene anche prelevare,sconsigliato,sembra che 1 giocatore su 3 abbia problemi con loro.Grazie dell'aiuto se ci saranno novità scriverò sicuramente.

Non e' proprio come dici..

Dai devi ammetterlo,non hai seguito una procedura normale.E' inutile che tu dica "ti fanno depositare"; purtroppo i "controlli sono più accurati quando devono tirare fuori i soldi".A Betway (ed e' scritto sul forum)ci ha rimesso un mio amico 1600 euro e la situazione era molto simile.Con questo,io ti consiglio di lasciar perdere,altrimenti ci vuole il comune e 18 euro per il certificato di residenza.Certo che poi se e' tutto in regola devono pagare....

Ti rifaccio la domanda:li hai chiamati?

Link to post
Share on other sites

Se per procedura non normale intendi usare una carta non mia mi sembra esagerato,è molto più grave depositare che ritirare,oppure sono una ladra buona che regala soldi sui conti di poveri sprovveduti,comunque sia non avevo letto subito che non si può prelevare su conti di terze persone quindi ancora prima che mi rifiutassero il pagamento ho inviato io le mie scuse dicendo che allora potevo usare la mia postepay,la risposta è stata che mi avrebbero dato la lista dei documenti da mandare,dopo 8 giorno nessuno ha detto più nulla li ho cercati e poi è andata come sapete,ma mi sono stancata di sta storia tanto o si hanno i documenti come dicono loro o nulla,e non dite che è giusto perchè è ridicolo,solo perchè la bolletta non è intestata a me ma dai....ho rubato una carta di credito per poi farci versare dei soldi e sono entrata di nascosto nella casa di quella a cui ho rubato il documento fotografandogli anche la bolletta ma su via mi viene quasi da ridere...ma mi sono stancata di questa storia,continuerò a giocare sui soliti casinò,chiamare credo sia inutile,non faranno eccezioni per nessuno come alla fine è giusto che sia

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

IO non sono il primo utente che si scrive.....ma StarVegas è la merda dei casinò online....non si vince mai, bonus inesistenti come numero e come vincite, falsi i giocatori che da 2 o 3 o 5 euro vincono migliaia di euro e tu da 20/30/50 cent non arrivi neanche a 10 euro....UNA TRUFFA VERA E PROPRIA ...MI SONO AUTOESCLUSO, CI SONO RICASCATO PERCHE' SU ALTRI (TUTTI STRANIERI) SI E' VINTO E BENE...Adesso CHIUDO PER SEMPRE....per sapere se paga , uno dovrebbe anche riuscire almeno una volta a superare la quota di versamento...cosa MAI SUCCESSA CON OLTRE 1300 EURO VERSATI....chi ci ha vinto (se è vero) è stato benedetto dal signore....

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

quoto a tutti voi, a mio modestissimo avviso

questo casinò non è normale, ci ho giocato 2 anni di fila e il più delle volte giocavo alla mia slot preferita la Dolphins Pearl. 

In 2 anni mai presi i 5 delfini! secondo me tale combinazione non esiste, l'hanno messa nella tabella pagamenti per far abboccare + creduloni possibili

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Ciao in verità StarVegas fino ad ora è l'unico casino on line che mi ha pagato con assoluta rapidità (3 giorni lavorativi al massimo) e senza intoppi. Invece ho una questione sospesa con Lottomatica che mi ha azzerato il saldo (88,87 €), sono passati 15 giorni e nonostante i ripetuti solleciti ancora non si degnano neanche di darmi una risposta. Con StarCasino invece dopo aver vinto 100 €  non mi validano il conto mettendo scuse che i doc che invio non sono leggibili (per la cronaca la scansione inviata è stata fatta con scanner professionale della XEROX) e addirittura vogliono anche la foto del passaporto.  Ho interessato anche aams per la questione irrisolta con Lottomatica ma dormono. 

Ai lettori lascio le ovvie considerazioni

Luigi

 

 

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Luigi30051962 dice:

Ciao in verità Starvegas fino ad ora è l'unico casino on line che mi ha pagato con assoluta rapidità (3 giorni lavorativi al massimo) e senza intoppi. Invece ho una questione sospesa con Lottomatica che mi ha azzerato il saldo (88,87 €), sono passati 15 giorni e nonostante i ripetuti solleciti ancora non si degnano neanche di darmi una risposta. Con Starcasino invece dopo aver vinto 100 €  non mi validano il conto mettendo scuse che i doc che invio non sono leggibili (per la cronaca la scansione inviata è stata fatta con scanner professionale della XEROX) e addirittura vogliono anche la foto del passaporto.  Ho interessato anche aams per la questione irrisolta con Lottomatica ma dormono. 

Ai lettori lascio le ovvie considerazioni

Luigi

 

 

Finalmente StarCasino mi ha validato il conto, stranamente dopo che gli ho inviato l'e-mail dove gli comunicavo di aver postato su questo forum l'accaduto.Ho chiesto il preliveo, ora voglio vedere in quanto tempo mi accreditano la somma richiesta.

Luigi

Edited by Luigi30051962
errore grammaticale: avevo scritto prelivo invece di prelievo
Link to post
Share on other sites
  • 2 years later...
  • 1 year later...

Buongiorno a tutti mi ricollego a questa discussione per segnalare il mio attuale problema con StarVegas.

Ho depositato due volte con due carte diverse sempre a me intestate, una postepay evolution l'altra la tipica carta prepagata della banca collegata al conto corrente(per essere precisi la LIKE dell'UBI).

Deposito senza problemi, vinco 2000 euro e decido di effettuare due prelievi di 1000 su ogni carta.

Da qui inizia il calvario della documentazione, prima i miei documenti personali e ok, poi mi viene richiesta una bolletta con l'indirizzo di residenza in visione e ok poi mi accettanto il pagamento sulla postepay e mi rifiutano senza nessuna giustificazione il pagamento sull'altra carta rimettendomi i 1000 sul conto.

Va bene probabilmente le carte prepagate della banca funzionano solo per i depositi e non per i prelievi allora eseguo il nuovo prelievo dei 1000 rimanenti sulla postepay dove mi era già stato accettato in precedenza.

Questa volta nella schermata del prelievo non mi compare più la possibilità di prelevare direttamente sulla postepay ma devo inserire un IBAN, va bene essendo la postepay evolution collegata ad un IBAN inserisco quello, cerco BIC ecc...

Oggi mi arriva la nuova mail, serve un estratto conto cartaceo della postepy(di cui avevano già accettato un prelivo in precendenza) con in visione IBAN, BIC, Nome e Cognome e indirizzo quindi ora di permesso da lavoro, vai in posta, fai la fila e fatti fare sto benedetto estratto conto.

Noto che l'estratto conto non indica ne l'IBAN ne il BIC ne l'indirizzo, invio comunque lo screen di questo estratto conto facendo anche lo screen della carta in modo che possano vedere che il numero della carta(16 cifre) corrisponda al numero sull'estratto conto.

Ora io dico è vero che sicuramente tutto questo è legale e alla fine riuscirò ad avere i soldi essendo tutto in regola ma è possibile che bisogna accettare tutto questo? Giorni e giorni di attese, mail su mail, permessi da lavoro, tempo perso.

Probabilmente qualcuno mi risponderà dicendomi che nessuno mi ha obbligato a giocare e sono d'accordo però è anche vero che noi siamo i clienti e dovremmo essere maggiormente tutelati.

Ora aspetto solo la loro rrisposta chiedendomi i dati mancanti nell'estratto conto della evolution, boh quello della posta ha detto che non visualizzati.

 

Scusate lo sfogo e grazie a tutti.

Link to post
Share on other sites
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...