• Analizza eventi recenti

Probabilità di uscita di numeri alla roulette per la terza volta


koppuzzo

Messaggi consigliati

Volevo sottoporre una statistica che ho fatto ultimamente ma che probabilmente sarà stata già trattata in altri post.

Esaminando gli ultimi 20 numeri sortiti metto insieme i numeri che sono usciti almeno due volte e li gioco sperando che escano una terza volta, o una quarta se erano usciti 3 volte. Quindi per ogni puntata avrò da zero a 6 o 7 numeri, in genere, da puntare, che sono già usciti in coppia e che inesorabilmente riescono una terza volta. Finora non ho riscontrato perdite. Non ho dovuto neanche operare montanti.

Qualcun'altro l'ha verificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti si parla dei numeri usciti due volte anche nell'altro post, io pero' ho fatto la statistica sugli ultimi 20 usciti. Semplicemente. Mi sembra vincente. Ho già fatto anche un programmino in BASIC. Va sempre in attivo del 40% del capitale in gioco. Senza montante

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, koppuzzo dice:

Si in effetti si parla dei numeri usciti due volte anche nell'altro post, io pero' ho fatto la statistica sugli ultimi 20 usciti. Semplicemente. Mi sembra vincente. Ho già fatto anche un programmino in BASIC. Va sempre in attivo del 40% del capitale in gioco. Senza montante

Ciao Koppuzzo, nel metodo che ho riportato gli "ultimi numeri usciti" (che tu hai definito in 20)  e la frequenza ricercata (2, 3, 4, ecc.) sono semplicemente dei parametri scelti dall'utente in sede di gioco.

Quindi senza una manovra finanziaria i risultati che hai riportato sono solo frutto di un tratto di permanenza favorevole (iperfrequenza di ripetizioni) basati su un campione esiguo di rotazioni. In un'altra discussione di Satori (Probabiltà delle ripetizioni dei pieni) Shadow ha reso disponibile anche un programma di calcolo che effettua automaticamente le statistiche a cui ti riferisci. Ti può essere utile perché la manovra deve tener conto necessariamente della distribuzione statistica conseguente al calcolo delle probabilità delle singole ripetizioni.

Purtroppo non è così semplice........

Buon forum, Raf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao koppuzzo, i numeri in questione poi per quante uscite li giochi ? Metti un limite o aspetti in ogni caso l'uscita ? E mano a mano che avanzano le boules cosa fai ricontrolli gli ultimi 20 e punti gli eventuali nuovi numeri che riverificano la condizione o continui il gioco con la previsione dei primi 20 ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento