• Analizza eventi recenti

Global Player


Kromo3

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Lascia perdere a meno che tu abbia un saldo tale che ti permetta di buttare via 30$, difficilissimo infatti vincere più di 2 mani di fila, mai vinte 3 in 30 minuti di gioco!

Mentre il banco fa serie anche di 5 o 6 mani consecutive. Almeno ci fosse stato il playthrough l'avrei finito invece il bonus sticky rischia d farti perdere anche il deposito, uscito con i 30$ versati dopo 7 camicie sudate. Ero arrivato al max a 77.50 con un bel BJ e li dovevo uscire ma ho cercato la cifra tonda ad 80 e poi da li giù a lottare per il deposito. :ok:

Il banco fa quasi sempre 20 e BJ soprattutto se avete punteggi di almeno 19, una volta mi ha fatto BJ quando è uscito a me ed una volta che avevo 21. :P

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 5 weeks later...

scusate ma non avevate detto che i 30 del deposito possono essere prelevati in qualunque momento?

a me non li fa prelevare..... :hahaha:

ho depositato 30 ho ricevuto 50, ho perso i 50 ovviamente non mi ha fatto vincere neanche una mano al bj e così ho perso tutto :hahaha:

Adesso vado per prelevare i miei 30 ma non c'è il tasto per cliccarci, mi fa solo depositare con NETeller ma non ritirare

Chi come me ha perso il bonus sa dirmi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento