• Analizza eventi recenti

LA SPERANZA...............


Messaggi consigliati

Buonasera,

cerco conforto e spero, in un prossimo futuro, di non cercare aiuto.

Oggi decido di premiarmi in quanto è un anno che ho smesso di fumare. Decido di depositare la misera somma di 25 euro a Cashpot, dove non giocavo da un paio di mesi.

Non me ne accorgo e per tre spin la puntata è di 10 euro, oltre quindi il 30% o pari da loro regolamentato. Ovviamente dopo il terzo spin provvedo immediatamente a cambiare slot (sentivo che era quella giusta) e gioco 6 euro in altra slot, finchè il saldo risulta pari a zero.

Quindi, visto che ho deciso di coccolarmi per festeggiare, esagero e deposito 100 euro giocando a 6 euro a spin alla slot che mi sembrava fortunata

iCattura.PNG

 

Infatti arriva la vincita. Ben felice e maledettamente preoccupata.

Non vorrei che per non pagarmi contassero anche il primo deposito. Il saldo era a zero, ma per loro tutto è possibile pur di non pagare.

Ragazzi/e, scusatemi avevo bisogno di sfogarmi e se mi mettete un vostro parere................. grazie

 

tenerezze

belladonna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti.

Vi aggiorno. Mi hanno pagato 1000 euro. Il resto è stato rimesso sul conto ed io ho chiesto ancora il prelevamento.

Spiegazione: poichè erano due mesi che non giocavo ed ho depositato 100 euro..... non potevo ritirare tutti i 2000 (tanti ne avevo chiesto). Come dire che del "sedere" che ho avuto mi contavano solo una chiappa. L'altra a breve.

Non ho parole. Questi son fusi ed anche un tantino ............... disonesti?

 

Tenerezze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Belfahgor dice:

allora offri da bere...

complimenti per il nick. sei una fan di Stevie Nicks o un'appassionata di veleni?

Grazie BELFAHGOR. Nooo e certo che nooo, non sono appassionata di veleni. Ho scelto questo nick perché la belladonna ha proprietà benefiche e venefiche. Come le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Stevie Nicks, quindi una buona occasione per ascoltarlo. Grazie Belfahgor. Sul fatto che le donne abbiano proprietà omeopatiche non saprei. Che vadano prese a piccole dosi, dipende. Certo che anche gli uomini .......... Penso che il mondo sia piacevole perché esistono uomini e donne. Parlo di Uomini e Donne. Gli eccessi no, quelli non vanno bene. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento