• Analizza eventi recenti

Come annullare lo Zero?


il Prof.

Messaggi consigliati

Domanda "semplice-semplice".

Come posso annullare la presenza dello Zero in un gioco sulle chance semplici? Non dico guadagnare, solo annullare le perdite che porta la sua presenza.

Esiste una progressione, una strategia, qualcosa, che posso mandare avanti per conto suo e che mi faccia vincere 36 pezzi mediamente ogni 36 pezzi persi?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so, già ho giocato due anni fa su BetVoyager, ma a parte il fatto che ci sono soltanto loro senza lo zero e questo non è che mi dia molta sicurezza sul futuro, preferisco di gran lunga la piattaforma di bWin, solo che bWin ha lo zero come tutti.

Cercavo, se possibile, una qualche progressione o qualcosa che miri unicamente ad annullare l'impatto dello Zero sul gioco, sempre che non si verifichi la situazione che accade una volta su un miliardo. Del tipo, non so, puntarci sopra e far crescere la puntata di quel tanto che basta per annullare le perdite se lo zero va a verificarsi una volta ogni 37 tiri.

Che se poi magari non si verifica ogni 37, ma ogni 39-40, andrò a perdere qualcosa, ma deve essere comunque meno di quello che perderei a non giocarlo mai.

Oppure devo formulare la variante-Zero del mio modo di giocare per poter guadagnare anche da lui. :P

Modificato: da il Prof.
Link al commento
Condividi su altri siti

due pezzi sul colore uno fisso sullo zero , seguendo la carcia per esempio, con apposita montane, quando esce lo zero recuperi le perdite e ti rimangono le alternanze favorevoli.

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, emgus dice:

due pezzi sul colore uno fisso sullo zero , seguendo la carcia per esempio, con apposita montane, quando esce lo zero recuperi le perdite e ti rimangono le alternanze favorevoli.

Non ho ben capito, Emgus, puoi mica spiegarmelo più dettagliatamente?

Due pezzi sul colore, cioè 1 su Nero e 1 su Rosso e 1 pezzo sullo Zero? Per carcia intendi il Garcia? A che serve puntare sui colori? Non si andrebbe comunque a pagare la tassa del 1,35%?
Su queste cose sono duro, spiegamelo come se tu lo dicessi ad uno che non ha mai visto la roulette in vita sua.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 pezzo sullo zero 2 pezzi su di un solo colore  (  esce il rosso punti sul nero ecc.) seguendo il sistema Garcia sulle alternanze, non recuperi le perdite quando escono i 7 colori uguali ma quando esce lo zero, ad ogni alternanza favorevoli guadagni un pezzo.

Se non conosci la Garcia domani con un pò di pazienza ti spiego come utilizzarla in questo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei gentilissimo.

Sì, il Garcia lo conosco:

  • una chance d'attesa
  • 1 pezzo sulla chance opposta all'ultima uscita
  • se perdo, 3 pezzi sulla chance opposta all'ultima uscita
  • se perdo, 7 pezzi sulla chance opposta all'ultima uscita
  • se perdo, segno -11 in una cassa negativa a parte e gioco il totale di questa cassa in 3 colpi
  • se perdo un colpo di questi 3, segno la nuova cassa negativa e riparto dal punto 1

Solo che non ho capito il motivo per cui applicandolo con 2 pezzi di partenza e 1 fisso sullo Zero, trarrei il vantaggio di pareggiare il negativo dovuto allo Zero stesso. E se poi il Garcia non funzionasse, non mi rovinerei?

Abbi pazienza, dopo una giornata come quella di oggi, a quest'ora arrivo stanco. Meglio che mi ci rimetta domani, a mente lucida.

Grazie per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo su come funziona il Garcia, è un gioco a massa pari , con il recupero delle perdite al verificarsi di una serie di  7 colori uguali, dividendo i pezzi persi  ( le alternanza sfavorevoli  ) in tre colpi, al  presentarsi di  4 colori uguali  , si gioca sul colore uscito  quindi la 5 puntata ( si insegue il colore  ) 1/3 della perdita  , !/3 della perdita  sulla sesta , ed 1/3 sulla settima ,se non escono i 7 colori ma per esempio solo 6 , si rifà il conteggio delle perdite  ai prossimi 4 colori uguali.

Con i 7  colori uguali si pareggino le perdite e rimane l' utile derivato dalle  alternanze favorevoli ,  attenzione ,  l'esposizione  può diventare  molto alta , si può superare i limiti  del banco sulle schance semplici. 

 

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, quindi un Garcia adattato, diciamo.

  • colpo di osservazione
  • punto 2 pezzi sul colore opposto al precedente (ma potrei puntare su qualunque chance, giusto?)
  • se perdo punto altri 2 pezzi
  • se perdo punto altri 2 pezzi
  • se perdo segno negativo di -6 e divido 6 in altri 3 tentativi da 2 pezzi ciascuno, però non più sull'alternanza, ma sulla figura da 7 colori uguali
  • se li vinco tutti e 3 ho recuperato tutto lo scoperto, altrimenti aggiorno la cassa negativa e ricomincio da capo con il colpo di osservazione (o direttamente su di una chance?)

Nel frattempo sto giocando un pezzo fisso sullo Zero.

In pratica quello che dovrebbe succedere è che le serie interrotte che mi hanno dato il +2, cioè esclusivamente il primo colpo, più il partage preso dagli Zeri, più le vincite del pieno sullo Zero, coprano le perdite dello Zero stesso?

Non mi torna, però.

A parte il fatto che il Garcia può sempre prendere una brutta piega e farmi rischiare il capitale (altrimenti non sarebbe sufficiente già lui come sistema di gioco per una vincita perenne?), non capisco come questo sia legato alla sortita dello Zero. Cioè, in che modo l'applicazione del Garcia annullerebbe le perdite legate allo Zero? Detta in soldoni: io devo eliminare quel maledetto zero perché mi rovina gli scarti e non mi permette di fare il gioco che vorrei. È vero che c'è BetVoyager, ma non si sa mai. Ci ho giocato due anni fa, mi ha regolarmente pagato con 4 bonifici diversi, però non ho per lui la stessa fiducia che ho per bWin, tanto per citare il mio preferito. E poi NETeller, cacchi e mazzi... con Bwin pago con la carta (sia prepagata che non) e quando voglio, in un secondo faccio richiesta, sempre su carta o su conto, senza passare da conti terzi e senza commissioni. Però bWin ha lo zero e lo zero mi rovina il gioco. Potrei essere a fare puntate da 40, 50 pezzi e uno Zero sarebbe una rovina. Io devo trovare un modo che al salire delle puntate sulle chance sale anche quella sullo Zero, in maniera che se esce lo Zero recupero la parte persa dalle chance.

Diciamo che se sto puntando 36 pezzi sul Rosso, avendo per esempio 0,50 sullo Zero, da una parte perderei 18 per il partage e dall'altra segnerei +18 per il pieno. Solo che le altre 36 volte in cui lo Zero non esce, se gioco in quel modo, dovrei segnare negativi su negativi dal gioco sul pieno. Che poi sono cifre basse, ok, ma ripetute per migliaia e migliaia di colpi diventano comunque un piccolo patrimonio.

O forse non ho capito qualcosa io, molto probabile. :unsure:

Modificato: da il Prof.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento