• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Questi sono alcuni risultati dei pronostici inviati su telegram, visto che non ho molto tempo da dedicare alle scommesse, dovrebbe utilizzare il canale un amico sempre usando il mio programma. Nell'ultima versione il programma riporta nell'ultima cella della tabella dei pronostici il risultato finale.

ls.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, shadow ha scritto:

Questi sono alcuni risultati dei pronostici inviati su telegram, visto che non ho molto tempo da dedicare alle scommesse, dovrebbe utilizzare il canale un amico sempre usando il mio programma. Nell'ultima versione il programma riporta nell'ultima cella della tabella dei pronostici il risultato finale.

ls.jpg

Shadow tu che l'hai progettato non potresti fare qualcosa per noi a cui non funzionano i codici di attivazione?? Non so darci una versione libera? O qualche altro modo per farcelo utilizzare anche a noi?? Ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutti.Sono Donato,amico di Shadow che mi ha deliziato di Livestat.Come dicevi lui mi a attivato il canale telegram x mettere mie previsioni,tutte estrapolate dal programma con condizioni personali.I pronostici sono over 0,5,oppure lay x a seconda di come si pensa,e cambio risul.,significa che il risultato attuale da quando entra la previsione cambiera'.Questo e' tutto chiedete pure se volete delucidazioni.Prima di iniziare a giocare ,rendetevi conto .Grazie x avermi letto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao perdonami riesci a spiegare meglio quale tipo di giocata possa esser fatta dopo l uscita dei pronostici? Perché anche se il pensiero è diverso il lay x non è l opposto Dell over 0.5... 

Per cambio risultato intendi un over 0.5 extra il risultato attuale? 

 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,sono Donato,amico ,anzi grande amico di Shadow.Come ha scritto sopra vorrei far funzionare Livestat con telegram.Vi dico le mie previsioni, over0,5 ( lay x) poi

Ciao Bruce,il lay x significa che almeno fanno un gol,non vuoi il pareggio...ok?Semplice per cambio risultati....guardare appena da il pronostico che risultato c e' esmpio se 2-0,faranno almeno un gol ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cicciocio ha scritto:

Ciao Bruce,il lay x ,significa che non uscira' il pareggio,oppure over0,5,per cambio risultato e ancora più semplice,se una partita sta 1-0,significa che non finira' cosi,faranno almeno un altro gol.OK?

 

Perdonami ma c è un po' di confusione e lo scommettitore meno esperto potrebbe entrare in crisi... 

Un lay x significa che per vincere le squadre non debbano pareggiare il che non è la stassa cosa Dell over 0.5 perché ad esempio sullo 0/0 banchiamo la x e poi fanno un goal per parte finisce 1/1 con conseguente perdita della scommessa in caso di lay (bancata) e vincita di over 0.5

Quindi non son scuole di pensiero diverse ma son proprio scommesse diverse... Forse intendi il lay under 0.5 o scommeter over 0.5... In questo caso si può parlare di scuole di pensiero e per chi non comprendesse bene il perché scegliere una scommessa uguale i fattori sono diversi ad esempio l importo della scommessa/responsabilità o la possibilità di "uscire" prima della fine del match. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, hai ragione che devi tradare ma magari in un forum in cui si puo trovare di tutte le tipologie di giocatori

serve un po piu di precisione altrimenti non si ottimizza il risultato del software che è un gioiello.


Detto questo io mi limiterei a giocare l'over 0.5 o il goal successivo..

Buon proseguimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Redmario90 ha scritto:

Shadow tu che l'hai progettato non potresti fare qualcosa per noi a cui non funzionano i codici di attivazione?? Non so darci una versione libera? O qualche altro modo per farcelo utilizzare anche a noi?? Ti ringrazio anticipatamente

In passato tutti i programmi che pubblicavo erano senza blocco, alcuni anni fa i soliti furbi si sono messi a vendere alcuni dei programmi che avevo pubblicato in un forum, quindi mi dispiace ma il blocco non si toglie. Per il codice che non risulta corretto la cosa è strana, quindi assicuratevi di aver inviato il codice pc correttamente e di aver inserito correttamente anche quello ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Prof999 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho scaricato da poco l'applicazione su telegram e grazie alla solerte presenza dei moderatori ora sono riuscito anche a scaricare il programma. Visto che il nostro obiettivo è comune, nel desiderio di migliorarci e ottenere il massimo da questa splendida applicazione, vorreste gentilmente scrivere (per chi lo fa) i settaggi dei vari filtri? 

In questo modo, partendo da delle linee guida (generali, ma già efficacissime) è possibile che ognuno di noi nel tempo libero possa "modificare" o "reimpostare" i vari filtri e trarne elementi utili a tutti nella precisione di tale programma.

Spero che parteciperete in molti perché così possiamo settare al meglio il programma e renderlo ancora più performante.

Appena sarò più libero mi dedicherò a raccogliere tutte le informazioni utili per creare una sorta di "Guida Galattica per Bettatori" :D

Vi saluto e vi ringrazio per la partecipazione di tutti voi!

Posso sapere come ti hanno aiutato i moderatori per poter far funzionare il programma? Perché a me non funziona per via del problema dei codici di attivazione non validi.Vi darei volentieri una mano avendo molta esperienza nel betting ma se non riesco a farlo partire non posso 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, shadow ha scritto:

Non ricordo se ti ho passato io il codice, comunque passami il tuo codice pc in privato, ti rimando l'attivazione.

dopo vari smanettamenti sono riuscito ad attivarlo ma quando inserisco le partite e poi metto l'aggiornamento automatico a 2 minuti mi dice spesso errore di script e oltre tutto se le prendo dagli altri siti ad eccezione di WilliamHill va lentissimo tanto da dover chiudere l'applicazione oppure mi esce un errore che mi dice o continua o esci.sbaglio a fare qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2019 in 16:11 , Redmario90 ha scritto:

dopo vari smanettamenti sono riuscito ad attivarlo ma quando inserisco le partite e poi metto l'aggiornamento automatico a 2 minuti mi dice spesso errore di script e oltre tutto se le prendo dagli altri siti ad eccezione di WilliamHill va lentissimo tanto da dover chiudere l'applicazione oppure mi esce un errore che mi dice o continua o esci.sbaglio a fare qualcosa io?

Vauta che il programma si aggancia ad internet explorer per il download dei dati, quindi potrebbe essere quello se hai problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento