• Analizza eventi recenti

GRATORAMA SCUSA PUERILE E CONTINUATA PER NON PAGARE


lauriagi

Messaggi consigliati

salve sono uno dei tanti che gratorama non paga.dopo aver vinto ho cercato di prelevare ma mi dicevano di fare almeno un versamento per poter riscuotere la vincita ebbene ho fatto la ricarica metto metodo di pagamento e somma da prelevare ma mi esce scritto.siamo spiacenti ma non è possibile incassare le vincite prima di aver soddisfatto tutti i requisiti di scommessa,si prega di fare riferimento alla politica di prelievo per maggiori informazioni o per contatto.questo mi dice.se qualcuno conosce chi ci lavora se puo' cortesemente indicarmelo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fabio non c'è bisogno di postare più di una volta il tuo messaggio.

A rischio di sembrare un disco rotto copio e incollo la risposta che do a tutti quelli che vengono fregati da gratorama:

Non siamo in contatto con Gratorama,
non mi hanno mai risposto purtroppo.
Questi sono i casinò con licenza con cui abbiamo contatti:
E questi quelli senza licenza:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio.femiani.

Il problema con Gratorama interessa molti utenti che chi per un motivo o per un altro trovano scuse.. Il problema è che molti giocano e molti perdono ma quello più preoccupante e che molti non ricevono le vincite.. Il sito ha una politica di gioco e i requisiti che chiedono per giocare sono determinati dal fatto che a giocata se si ha utilizzato un bonus di gioco deve essere rigiocata almeno 25 30 volte.. Comunque lo legge bene nel regolamento. Aggiungo poi che avvolte ma non è un caso isolato chiedano dei versamenti per avere le vincite. Attenzione poi ad essere posserori sia del conto gioco che delle carte utilizzate per giocare altrimenti non viene effettuata alcun pagamento di vincita..

Io consiglio di non Giocare a siti non registrati in AAMS.. Per altre domande ci sono.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...
Il 31/7/2017 alle 17:53 , lauriagi ha scritto:

Ciao, mi dispiace non ho consigli in particolare da darti in quanto dopo aver risolto il mio problema non gioco quasi più perché ho perso completamente fiducia. Il motivo a detta loro per il quale non mi pagavano era che non arrivavano le mail con i miei documenti, che avrò mandato una trentina di volte. Però nel mio saldo la vincita è  sempre stata presente, se a te è sparita è veramente strano. Comunque potrebbe essere che sia sparita perché l' hanno inviata e quindi bisogna magari aspettare i "tempi bancari". Ricordo che una cosa che ho fatto tantissimo è stato il continuo contatto tramite chat del sito con un certo Matteo che è stato sempre e comunque estremamente gentile sino alla risoluzione del problema. Hai provato a chiedere spiegazioni tramite chat?

Ciao luciano  ti chiedo aiuto come ai fatto a chattare con loro di gratorama

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti...io sta sera per l prima volta ho vinto una somma di 800euro alle slot....ho provato a fare il prelievo ma mi dicono non me li danno che devo rispettare termini e condizioni.

Che per poter vincere e poi incassare bisogna almeno fare 40 scommesse...ma cosa vuol dire?aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,sto provando con gratorama a prelevare i miei soldi ma non mi fa prelevare mi esce un tabellone con scritto “siamo spiacenti ma non è possibile incassare le vincite prima di avere soddisfatto tutti i requisiti di scommessa.Si prega di fare riferimento alla Politica di Prelievo per maggiori informazioni o per contatto” qualcuno sa come posso fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento