Accedi per seguirlo  
gigijiji

la romere casino

Messaggi consigliati

ho voluto rischiare a fare un deposito in questo casino' usufruendo di un bonus del 300%.

era parecchio  che non giocavo ai rival e non ho resistito di poter rigiocare ai miei cari scary rich 1e2.

comunque sia  sono riuscito  a terminare i requisiti e poter prelevare 157 euro  a fronte di un deposito di 50+il bonus.

sono trascorsi 3 giorni ed il prelevamento è sempre reversibile .

li ho contattati per sapere se devo inviare doc e a chi ma nulla...in compenso mi continuano a inviare mail con loro varie promozioni.

la chat online è inesistente.

mi devo preoccupare? ho la vaga sensazione di sentire una parte del mio corpo infiammata.

qualcuno ha prelevato ultimamente da questo casino'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno appena risposto ma non ho capito se i documenti li hanno ricevuti oppure li devo riinviare....

The Withdrawal document process is as follows:

 We require the following documentation:


• ID Copies – Front and Back.
• Utility Bill Copy - (not older than 3 months)
• Verification Deposit -  $25 which must be wagered once through

 Should you wish to deposit via Credit Card (for your verification
deposit) you will need to send through:

• Credit Card – Front and Back (FIRST 6 DIGITS & LAST 4 DIGITS
ONLY)
• TDF  Form – which can be found in your cashier, must be hand
signed by you.
• Verification Call - will be required (to confirm details on your
casino account)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pare sia tutto ok, mi hanno confermato.

speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono passati 5 giorni ed il prelievo è sempre reversibile...la chat non esiste.

spero che mi paghino e poi non mi vedono piu', comunque vi tengo aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

passati 10 giorni.

ricevuto mail di doc accettati e pagamento a breve.

fatto sta che dopo 10 giorni mi ritrovo ancora il prelievo nel reverse.comunque vada non mi vedranno piu'.

altro mondo, casino ' paf, richiesto prelievo questa notte, pagato stamane!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto il pagamento oggi dopo 15 giorni .

problema...mancano esattamente 33 euro dal totale prelevato  senza alcun motivo.

ora gli ho inviato mail per saperne il motivo.

una cosa è certa, non vedranno mai piu' 1 euro da me.

statene alla larga da questi pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

EPILOGO

non buttate soldi  in LAROMERE casino' perché se avete la sfortuna di riuscire a prelevare vi fanno impazzire per avere i vostri soldi e nel caso ci riusciate  si trattengono il 30% del vostro prelievo senza alcun motivo e in caso di vostre rimostranze  per saperne la causa , o non vi rispondono, oppure vi rispondono in modo inappropriato  facendovi persino apparire dei coglioni.

NON VERSATE IN LAROMERE CASINO'  a meno che non siate masochisti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiamatemi coglione masochista !!!

ci sono nuovamente cascato e mi sono fatto ingolosire da altra promozione del 318% ed ho versato 50 euro sempre a la romere casino'  sapendo che in caso di prelievo avrei dovuto nuovamente smadonnare.

so solo che mi era venuta nuovamente voglia di giocare ai scary rich 1 & 2 e  certo di doverli perdere , ma con un badget di circa 200 euro mi sarei divertito.

il problema è che ora dovro' nuovamente smadonnare (forse) perché, terminati i requisti  ho prelevato 480 euro.

...vedremo...vi tengo informati.

p.s. vi chiederete perché giocare a questo casino' con tutti i rival disponibili.....semplicemente perché  è l'unico rival a cui si puo' accedere dalla spagna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gigijiji dice:

chiamatemi coglione masochista !!!

ci sono nuovamente cascato e mi sono fatto ingolosire da altra promozione del 318% ed ho versato 50 euro sempre a la romere casino'  sapendo che in caso di prelievo avrei dovuto nuovamente smadonnare.

so solo che mi era venuta nuovamente voglia di giocare ai scary rich 1 & 2 e  certo di doverli perdere , ma con un badget di circa 200 euro mi sarei divertito.

il problema è che ora dovro' nuovamente smadonnare (forse) perché, terminati i requisti  ho prelevato 480 euro.

...vedremo...vi tengo informati.

p.s. vi chiederete perché giocare a questo casino' con tutti i rival disponibili.....semplicemente perché  è l'unico rival a cui si puo' accedere dalla spagna

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

gIgi... ma soffri di masochismo acuto? è come andare in un ristorante essere trattati da cani e continuare a frequentarlo.

Per il discorso dell'accesso, sicuro che non sia un problema tecnico , Spagna o non Spagna?

 

felicità 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, emgus dice:

gIgi... ma soffri di masochismo acuto? è come andare in un ristorante essere trattati da cani e continuare a frequentarlo.

Per il discorso dell'accesso, sicuro che non sia un problema tecnico , Spagna o non Spagna?

 

felicità 

quasi tutti i casino' che dispongono di slot rival in spagna non sono accessibili a meno che non si usi un proxy ....stranamente la romere no...non ho avuto voglia di indagarne il motivo...addirittura il mio preferito "vegas regal" in cui in italia ci passavo ore ed ore...e soldi...mi ha chiuso l'account anni fa perché risultavo residente qui'.

p.s. carissimo quando vorrai a fare un salto da queste parti, visto che non ho potuto partecipare alla vostra cena,  non mi offendo se offrissi una cena pure a me :D:bnn:

Modificato da gigijiji

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, karalis dice:

Gigi il vegas crest?

no,   vegas regal casino'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque...buone notizie, almeno per me.

hanno pagato oggi e se devo essere sincero molto veloci rispetto all'ultima volta che mi avevano fatto penare e  tutto l'importo messo in prelievo.

mi hanno pure messo nell'elenco dei bonus 20 euro no deposit.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon anno a tutti, specialmente a me....ho nuovamente usufruito del solito bonus del 318%  da questo casino' che avevo tanto bistrattato all'inizio ed ho terminato l'anno con un prelievo di 450 euro a fronte di un deposito di 50.

l'assurdo è che le giocate sono state fatte tutte solo con una slot.

ho iniziato con pigskin payout ed ho teminato con quella tutto il payuot .

se devo fare un resoconto totale dell'anno appena trascorso a fronte di depositi/prelievi in tutti i vari casino in cui ho giocato , sarebbe auspicabile la stessa cosa anche per l'anno appena iniziato.

io mi accontento di piccole cifre e se  nel giro di un anno ho la fortuna di essere in positivo di un paio di migliaia di euro ....chi si accontenta gode.

non vorrei che questo mio post mi portasse sfiga  per l'anno nuovo....ma  ci tenevo a  condividerlo con voi.

BUON ANNO A TUTTI.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigijiji dice:

buon anno a tutti, specialmente a me...

Mi associo: buon anno a tutti, specialmente a te...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento....ricevuto pagamento ieri, ma invece di 450 euro mi hanno accreditato 415 euro.

chiesto immediatamente il motivo e la loro risposta è stata

"Hi Giancarlo,

I hope you’re well.

Thank you for your email, I wanted to take a moment to address this with
you.

I see that you are a little concerned about the withdrawal process,
which I completely understand.

Withdrawal Fees:

There is a $35 processing fee for withdrawals under $500. Any additional
fees incurred will then be imposed at your banks side.

Please don’t hesitate to contact any one of our friendly support
staff, should you require any assistance. We are available 24/7/365 and
are always glad to help.

Cordiali saluti,

Tina

Servizio Clienti Laromere
assistenza clienti 24/7/365

a qualcuno è accaduto?

....comunque sia, visto che a me piace farmi male da solo ho nuovamente "investito" 50 euro usufruendo del 150% di bonus.

terminato poco fa il payout e anche questa volta quasi esclusivamente  sulla slot   pigskin payout .

è come se me lo sentissi quando avrebbero dovuto uscire i free spin ed infatti immancabilmente quasi sempre ci azzeccavo.    solo verso la fine la slot ha cominciato a comportarsi normalmente ma oramai era solo questione di poco.   ....morale messo in prelievo 600 euro e lasciati in cassa 105.

bel modo  di terminare l'anno e ottimo modo per iniziare quello nuovo.

mi stanno sulle palle i 35 euro che mi hanno fatto saltare nell'ultimo prelievo ma.....

p.s. non vorrei che qualcuno potesse pensare che cerco di fare pubblicita' a questo casino' (visto uno degli ultimi post letti) ....ma ebbene si,  versate ,versate in  laromere che ad ogni prelievo (se va bene) vi fanno la cresta di 35 euro:D:D:P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo l'ultimo post....i 105 euro lasciati in cassa sono diventati 220 circa, quindi ho riversato i 600 per aggiungerli ai 200 e ho prelevato 800.

tutto questo domenica 7 gennaio.

oggi 12 gennaio ho ancora gli 800 euro in processing e reversibili che mi guardo bene dal toccarli.

inviato mail ieri al supporto...

"hi, it's 4 days since I have pending.
should not it be 24/48 hours?
the problem is that when I get paid no deposit.
first you pay me and first deposit.
regards."

e questa la loro risposta...

"

Hi Giancarlo,

 

Thank you for your email.

I am pleased to inform you of your withdrawal process, It has been processed from our side which is a 5 to 15 day processing stage and you should be receiving your withdrawal sometime this week, should you not receive your wins by next week Monday, kindly contact support.

 

Regards,
Sam

LaRomere Support"

 

oggi non è cambiato nulla ed è sempre in pending.

non vorrei che vedendo che depositi/prelievi sono in netta prevalenza verso quest'ultimi cerchino di inventarsi qualcosa.

nel frattempo ho cercato in rete vari casino' con software rival e ne ho trovato uno che pare sia serio e paghi entro le 24 ore.......bene, ora spero di avere al piu' presto i miei soldi da laromere casino' e che non trovino scuse oscene o quant' altro dopodichè  chiudo veramente il conto con loro perché si sono e si stanno comportando in modo osceno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto pagamento oggi dopo 10 giorni (tutti gli 800).

resoconti depositi /prelievi in questo casino +1700 da quando ho iniziato a giocarci (marzo 2017) ma  non ci giochero' piu' (almeno lo spero)B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo