• Analizza eventi recenti

roulette live


gioco3

Messaggi consigliati

5 ore fa, Merlin dice:

Ciao surys cercherò di farti capire un paio di cose, mentre le poker room aams sono destinate al solo "popolo" italiano le varie roulette  e black jack live nel 99% dei casi  sono aperte a tutti i gamblers del globo ( leggi del paese permettendo )per questo i tavoli sono in lingua inglese. Detto questo credi davvero che qualcuno o qualcosa impedisca alla pallina di finire nel tuo pieno da 1 euro o 5 o quel che sia per finire poi nel pieno del francese o spagnolo ecc.  da 200 euro? Il tappeto é coperto interamente e tu o io non saremmo mai i top winner ( c'è gente all'estero che gioca forte ) quindi trai le tue conclusioni. 

Credo che essendo truffa in qualche modo la esercitino guardati il video su you tube di quel russo che con un telecomando telepilota la pallina dove e come vuole guarda guarda ..chi mi dice che siamo di fronte ad immagini registrate ? Prova a puntare forte su tutto il tavolo tranne 2 numeri e poi mi dici se è tutto regolare ..la prima volta che ti fregano dici che i numeri possono uscire tutti ma la seconda e la terza vai con i filmati alla procura della repubblica 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theguru dice:

Perdona la mia ignoranza in campo roulettistico. Come si fa a capire un giocatore che dà filo da torcere?

The Guru

Non solo sei (dichiaratamente) ignorante in campo roulettistico, ma la tua domanda denuncia anche uno scarso uso di mondo, per tacere della carenza in psicologia. Ma sei fortunato, e oggi, mi va di largheggiare. Per prima cosa, il giocatore che dà filo dà torcere si tradisce (salvo che non sia proprio un asso, e non abbia fatto anni di training autogeno) dallo sguardo: è fisso, metallico, implacabile, a tratti quasi vitreo. Una persona superficiale potrebbe scambiare un tale sguardo per quello di un pesce lesso, o di un babbeo; ma questo è precisamente l'equivoco che il giocatore che dà filo da torcere vuole creare. E molti, credimi moltissimi, ci cascano.

In secondo luogo, il giocatore che dà filo da torcere - almeno all'occhio di chi ha uso di mondo, dunque escluso il volgo - si tradisce dalla pettinatura; ma qui credo sia oppurtuno non dilungarmi in dettagli, alla fine siamo su un Forum pubblico, ed è bene che certe cose restino riservate ai profani. Spero che questo riserbo venga compreso e apprezzato da chi ha intuito di che parlo.

Per finire, il giocatore che dà filo da torcere viene tradito dalla sua superbia, cosa ovvia, se ci pensi. Infatti, sapendo che è tra i pochissimi in grado di dar filo da torcere, assume quell'aria ... uhm ... come posso dire, ecco, concentrati: esattamente quell'aria che ha 007 quando dice: "Mi chiamo Bond, James Bond".

Temo di aver rivelato più del dovuto, ma certi giorni mi sento così generoso...

Modificato: da Satori
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il personaggio che da filo da torcere lo riconsci subito e purtroppo non dai capelli. Altro che Jemes Bond, può avere le sembianze del cattivo in Austin Powers, il Dottor Male...ma attenti al Mini-Me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento