• 0
KiKKo1970

Sequenza anomala alla "roulette europa" sisal

Question

Buongiorno a tutti,  sono un amante della Roulette, gioco da un bel po e ho visto sequenze piuttosto improbabili ( 2 o 3 non di più nel gioco online  ), se così si può dire, ma in 30 anni di gioco non ho mai visto nulla del genere ,

specialmente nella roulette online, che frequento da qualche anno.

Vengo al dunque, vorrei un parere "autorevole" su una sessione di gioco alla roulette online "ROULETTE EUROPA "  SUL SITO SISAL,  nella quale ho salvato l'immagine dell'intera pagina.

Possibile che  possa uscire di seguito : 36 rosso, 22 nero, 22 nero, 36 rosso, 3 rosso , 2 nero, 2 nero, 2 nero, 2 nero. Vada per 3 rosso nulla da obbiettare , ma in 30 anni ripeto un solo numero dello stesso colore  di seguito non me mai successo.

Vi ringrazio anticipatamente cordialità.

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0

non ho capito, 36 rosso significa 36 rossi non il numero 36? giusto? riguardo i 36 rossi di fila è molto semplice da spiegare, presumo che tu ti riferisca alla roulette online gestita dal software, veniamo al dunque.

RGN il generatore di numeri casuali  non rispetta l'imprevedibilità della roulette tradizionale classica, ha una casualità diversa, come asserisco da anni i ritardi di 300/400 di un numero sono molto rari nella roulette classica ma abbastanza " normali " da quelle gestite da software.

ci sono diversi modelli di RGN alcuni elaborano il rumore di fondo dell'universo  confrontato con il campo magnetico terrestre , da questi segnali  che sono costantemente variabili vengono elaborati e  generati i numeri, altri  RGN lavorano con dei " semi " ed altre amenità del genere, ce nè per tutti i gusti.

consideriamo inoltre che non esiste nessuna alchimia numerica che possa simulare le  losanghe.

Personalmente le combinazioni più assurde le ho riscontrate sulle roulette live ( dublinet,  casinò con il pubblico, uscito il 29 cinque volte di seguito ) ed altre amenità del genere.

quindi non stupirti troppo non c'è niente di " taroccato " sono due tipi di casualità diverse.

felicità 

• 0

La sequenza era  dei numeri non del rosso o nero  ; 36 rosso, 22 nero, 22 nero, 36 rosso, 3 rosso , 2 nero, 2 nero, 2 nero, 2 nero, guarda caso è successo quando, per motivi di lavoro, accedevo al sito andavo alla roulette puntavo €30 sul rosso vincevo e mi disconnettevo  e, così per 5 volte ad  ogni puntata  (le puntate erano così perché al lavoro non possiamo usare il cell, giocavo di nascosto alla svelta ... ) non ha mancato un colpo , ma magari questo non ha nulla a che vedere  con la sequenza anomala  suddetta. 

la sera prima di giocare ho prelevato tramite bonifico quasi tutto tranne 50€ che ho giocato la sera e perso e poi e uscita la sequenza "stramba" ..........

• 0

Non sono un esperto di roulette, ma un pochino la conosco. Mi sembra che l'unica cosa poco usuale è la ripetizione dello stesso numero quattro volte consecutive. Inusuale, ma non impossibile.

The Guru

• 0

Se è così non ci vedo nulla di strano, può capitare, come giustamente afferma Thtguru " inusuale ma non improbabile "

felicità 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By ValeRossi
      Ciao ragazzi,
      mi sono appena iscritto sul sito http://breakthebank.altervista.org per ricevere la spiegazione di un nuovo tipo di sistema.
      Parlano di realizzare un software che riesce a simulare tantissimi giocatori virtuali che giocano contemporaneamente sullo stesso tavolo.
      Nell'attesa, qualcuno sa dirmi se questo e' un metodo davvero possibile e interessante ?
      Grazie  a tutti.
    • By Silverblood
      Salve, sto cercando un casinò in regola che abbia una roulette onesta e non spaventosamente tarocca.
      In particolare mi servirebbe una mini roulette con la puntata minima più bassa possibile e con la massima almeno di 50 euro, potete suggerirmene qualcuna di fiducia?
      O in alternativa anche una roulette francese con la restituzione di mezza puntata se esce lo zero; ne ho trovate un po' in giro ma se qualcuno di voi me ne suggerisce qualcuna già messa alla prova mi risparmireste non poche imprecazioni e soldi -__-
      Grazie!
    • By Silverblood
      Sono scappato dal casinò di Paddy Power.
      Per giorni provo un sistema al demo della roulette che mi funzionava discretamente, quindi faccio un deposito e vado a testarlo con soldi reali.
      Ho perso tutto nel giro di pochi minuti, assistendo a sequenze di numeri allucinanti, il fatto è che c'è un netta differenza tra gli algoritmi di uscita dei numeri in demo e in conto reale, non saprei dire se sono quelli in demo che ti fanno vincere facile o quelli in reali a farti perdere, certo è che mi sono cancellato subito dal sito e mai più ci tornerò...

• By Mario Rizzotti
      Ciao ragazzi,
      sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Mario e da tempo gioco alla roulette. Utilizzo alcuni "metodi" affinati da me che in sessioni di breve termine riescono a garantirmi un utile. Detto ciò è chiaro che non ho trovato il santo graal, e non esiste, anzi.. chi pensa di poter vincere matematicamente e usare svariati metodi per surclassare il lavoro, è meglio che cambia idea. È un gioco e come tale deve essere visto, se poi applicate dei metodi di gestione del capitale allora è già molto più intelligente.
      Fatta questa premessa voglio parlare di bot per roulette. Per bot intendo proprio l'automazione di azioni che svogliamo manualmente. Esistono in commercio diversi bot e non ne ho mai provato uno perché ho paura che siano truffe. Mi sono imbattuto su un bot denominato roulette number: http://it.roulettenumber.com
      Sembrerebbe (dai video) un bot che applica la martingala sui numeri pieni giocando sui casinò dove è presente il gettone da 1 cent:
      da 1 a 34 spin, 0.10 € a puntata
      da 35 a 38 spin, 0.11 € a puntata
      da 39 a 41 spin, 0.12 € a puntata
      e così via. Chiaramente fa riferimento alla probabilità che su 100 spin l'estrazione del numero dovrebbe verificarsi almeno 2 volte (1/37 = 2.7% di probabilità di successo). I costi sono bassi (così come i profitti), diciamo che con 27 € completi tutta la spin e nella maggior parte dei casi dovresti ottenere un profitto che è massimo se il numero esce ogni primo step % (modulo) 36 e minimo se esce al 35esimo step, ma è comunque profitto.
      Ciò che mi chiedo è: qualcuno di voi ha mai usato questo bot o simili che fanno esattamente questo lavoro? Ovvero puntare su un pieno n volte ed una volta raggiunto lo scopo ricominciare su un altro pieno e così via.
      Se no, strumenti come ACTOOL (o xautomation e dogtail per Linux) potrebbero essere utili allo scopo? 
      Grazie in anticipo per il vostro feedback
    • By ancastel
      Possibile avvenga questo?
      che ne pensate?