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Marco Liberatori

HELP ME: Prelievo casinò BET VOYAGER

Question

Salve,

E' la prima volta che scrivo in questo sito, vi prego per favore di aiutarmi a risolvere un serio problema con questo maledetto casinò dal titolo BET VOYAGER.Tempo fà mi registrai per curiosità visto che quella roulette NO ZERO m'interessava, avevo depositato 20€ e successivamente ne vinsi 122€.Ora a distanza di tempo la cosa non m'interessa più di tanto ed avevo deciso di prelevare quei 122€ pensando che la procedura di prelievo fosse stata alla stregua di tutti gl'altri casinò online ma probabilmente mi ero sommamente sbagliato dato che la procedura guidata di prelevamento non é andata a buon fine dimostrandosi oltremodo contorta e poco chiara!

Sulla mia PostePay avevo una ricarica pari a 149€ che sommate alle 122€ della vincita avrebbero dovuto totalizzare 244€ ma la cosa é andata in maniera diversa, in quanto nonostante abbia seguito scrupolosamente tutta la procedura di transazione sulla pagina PRELIEVO/DEPOSITO (WITHDRAWAL) Bet Voyager ha pensato bene di DEPOSITARMI SUL MIO CONTO GIOCO i rimanenti 149€ di saldo che avevo sulla mia PostePay invece di accreditarmi i 122€ sulla mia carta di credito, quindi praticamente risulta ora che sul mio conto gioco ci sono ben 244€ anzicché 0€ e la mia carta di credito ha 0€ anzicché 244€, quindi quella transazione é stata un DEPOSITO e non un PRELIEVO come invece avrebbe dovuto essere!! 

Eppure vi assicuro che la procedura era quella e NON ESISTONO ALTRE VOCI SEPARATE che ti guidino ad una procedura diversa di SOLO PRELIEVO per capirci!

Ora chiedo gentilmente a qualcuno di voi che sia iscritto a quel casinò di contattarmi e dirmi per filo e per segno come diamine posso fare a chiedere il rimborso di qiei 244€ attraverso la procedura di    P R E L I E V O e non di DEPOSITO!!

Vi ringrazio per avermi letto e scusate lo sfogo!

Rimango in attesa per qualsiasi vostro aiuto.

 

Saluti

 

 

Edited by Marco Liberatori

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26 answers to this question

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Ciao Marco, benvenuto. 

Per favore non scrivere più volte lo stesso messaggio. 
Io non ho mai avuto problemi a incassare da BetVoyager. 

Come vedi nella foto che ho allegato deposit e withdrawal sono due voci ben distinte nel menu a sinistra. 

betvoyager.jpg

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Neanch'io ho mai riscontrato problemi con i prelievi da betvoyager.
L'unica cosa stai attento se hai usato più metodi di pagamento consecutivi perché un parte del prelievo andrà a finire sempre sul primo metodo che hai usato per pagare fino a quando gli importi non si saranno equalizzati.
Ad esempio, se io deposito 30 euro con SKRILL e perdo e poi deposito 50 euro con carta di credito e vinco 60 euro, se a quel punto decido di prelevare tutta la vincita, questa mi verrà corrisposta per iniziali 30 euro su SKRILL e per la rimanenza sul metodo da me scelto per i prelievo.

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2 ore fa, gastardo dice:

Ciao Marco, benvenuto. 

Per favore non scrivere più volte lo stesso messaggio. 
Io non ho mai avuto problemi a incassare da BetVoyager. 

Come vedi nella foto che ho allegato deposit e withdrawal sono due voci ben distinte nel menu a sinistra. 

betvoyager.jpg

Salve Gastardo,

Ascolta: E' proprio quella l'operazione che ho fatto:

-  Andato su Withdrawal

-  Dopodicché sono entrato nella pagina che mi hai indicato (1° foto)

(anzitutto non ho capito perché Amount € mi dà 142€ al posto di 244€, visto che ora sul mio conto gioco ci sono ben 244€, ma a parte questo....)

-  A quel punto ho clikkato su VISA (2° foto)

-  E mi è apparsa la finestra dove dice BET VOYAGER DEPOSIT 10€ 25€ 50€ 100€ 300€ 500€ (3° foto)

- In seguito ho clikkato sulla finestra rettangolare dove dice DEPOSIT AMOUNT avevo selezionato l'importo di 122€ (ora è 244€ perché invece di depositarmi la somma dovuta sulla mia carta di credito m'ha prelevato invece i 149€ che erano di ricarica sulla PostePay, cioè invece del PRELIEVO ha fatto il DEPOSITO!!) da trasferire sulla mia carta di credito PostePay

-  Dopodicché clik su DEPOSIT

- E mi era apparsa la finestra della transazione dove presumibilmente avrei dovuto scrivere i dati della mia PostePay: ¿ Giusto ? (4° foto)

- Ebbene carissimi, dopo aver dovutamente compilato gli spazi rettangolari fornendo i miei dati della PostePay e dopo clikkando su NEXT mi ha PRELEVATO il saldo sulla mia PostePay di 149€ aggiungendolo ai 122€ che c'erano sul mio conto gioco, in totale 244€!!

¿ Allora ? Se ho sbagliato qualcosa ditelo per favore, perché a me sa invece che la procedura è quella, non credo di essere proprio tanto stupido da sbagliare una procedura che indicativamente dovrebbe invece portare a risultati diversi come nel 90% di tutti i casinò nei quali io personalmente non ho mai avuto alcun problema di prelievo e mi fermo qui.

Grazie ancora per avermi letto, rimango comunque in attesa di qualche altro aiuto ma per favore che sia un vero aiuto più che un suggerimento!

Spero di essere rimborsato presto dei 244€ attualmente sul conto gioco di questi Signori!

Scusate ancora, saluti.

 

 

 

 

Forum 2.jpg.lnk

Forum 3.jpg

Forum.jpg

Forum 4.jpg

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Ho provato a versare 100 Euro e incassarne 110 ed è andato tutto liscio. Ora sono in pending. 

Vai su "my account" a destra,
scegli "withdrawal" 
selezioni il "payment method" 
scegli l'importo e poi clicchi su finish. 

01.png02.png03.png04.png

 

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No, a me non appare così!!

MI PORTA SEMPRE SUL DEPOSITO!!!

A TE APPARE IN MANIERA DIVERSA!!!

Ho provato con tutti i broswer ma NULLA DA FARE come se BET VOYAGER m'avesse per una qualche ragione blokkato la possibilità di prelevare!

ALTRO NON SO'!

¿ Allora caro GASTARDO come devo fare ? Ho scritto anche un'email, ho fatto segnalazione di questo problema, MA NULLA DA FARE!

Ah dimenticavo: Lo fa anche sul computer di mio fratello che stà a Milano, quindi immagina te!!!

¿ Come diavolo può essere che a te t'appare la schermata di WITHSDRAW e a me no?

MISTERO NERO!!!

 

Saluti

 

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ma scusa 

22 ore fa, Marco Liberatori dice:

Sulla mia PostePay avevo una ricarica pari a 149€ che sommate alle 122€ della vincita avrebbero dovuto totalizzare 244€

Scusa Marco, a parte che con i tuoi conteggi non mi trovo.. ma tu come hai effettuato il primo deposito? sei sicuro che per prelevare hai richiesto lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare? perché altrimenti è normale che prima ti chieda un deposito con lo stesso metodo (è una misura antiriciclaggio)

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1 ora fa, jackjoliet dice:

ma scusa 

Scusa Marco, a parte che con i tuoi conteggi non mi trovo.. ma tu come hai effettuato il primo deposito? sei sicuro che per prelevare hai richiesto lo stesso metodo di pagamento utilizzato per depositare? perché altrimenti è normale che prima ti chieda un deposito con lo stesso metodo (è una misura antiriciclaggio)

Salve Jack,

Forse non mi sono spiegato, ripeto per l'ennesima volta, STAMMI A SENTIRE:

1) Sul mio conto gioco c'erano 122€ di vincita. Il primo depostio che effettuai fù appena di 20€, poi ne vinsi altre 102€ che sommate alle 20€=122€

2) A quel punto decido di volerle PRELEVARE (le 122€) e convinto che la procedura DEPOSITO/PRELEVA fosse stata la stessa (anche se  non mi tornava chiaro il fatto che la dicitura "WITHDRAW" non apparisse in maniera chiara e leggibile) dò inizio all'operazione di transazione.

3) Ma la transazione che sembrava essere di "PRELIEVO" si era rilevata ancora di "DEPOSiTO", per cui visto che sulla mia carta Postepay c'erano 149€ di saldo, il server ha pensato bene di prelevare dalla mia carta di credito altre 122€ per andarle a depositare  e quindi a "sommare" con le 122€ del conto gioco che invece avrei dovuto prelevare.

4) Mi sono ritrovato così un totale di ben 244€ depositate sul mio conto gioco, pertanto attualmente il saldo della mia Postepay é di appena 27€ contro le 271€ totali che invece avrebbe dovuto contenere.

5) Non c'é alcun verso..........se clikko su WITHDRAW (come mostrato in foto) NON SUCCEDE NULLA, mi appare la stessa identica schermata, quindi la finestra che incece appare a Gastardo stranamente a me non c'é: Mi porta sempre a DEPOSITO: ¿ Come mai ? ¿ Che  é successo ?

 

Edited by Marco Liberatori

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Gl'ho mandato un'altra mail

Ho fatto copia/incolla:

Date: 06.10.2017 16:56:28
Project: BetVoyager
To: Support
Subject: UNABLE TO WITHDRAWAL
Hello,

in my account I can't withdrawal my money.
I have a balance of 244.26���.
In the withdrawal page, I can see the table that says:

Paysystem Account Amount ���
Credit/debit Card 402360*********79���

but there are no buttons to perform the withdrawal.
The pay system icons below, are the normal icons used to DEPOSIT, and start the deposit procedures.

Note that the "withdrawal" item on the left menu brings to this same page without any other function than display this info.

- Where is the button for start the withdrawal procedure ?

Regards
Edited by Marco Liberatori

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Cita

Salve Jack,

Forse non mi sono spiegato, ripeto per l'ennesima volta, STAMMI A SENTIRE:

Si guarda, io ti starei pure a sentire, ma dato che fai una discreta confusione con i numeri, la cosa mi riesce abbastanza difficile.

57 minuti fa, Marco Liberatori dice:

sulla mia carta Postepay c'erano 149€ di saldo,
.....

4) Mi sono ritrovato così un totale di ben 244€ depositate sul mio conto gioco, pertanto attualmente il saldo della mia Postepay é di appena 27€ 

Il 5/10/2017 at 16:44, Marco Liberatori dice:

Sulla mia PostePay avevo una ricarica pari a 149€
...
Bet Voyager ha pensato bene di DEPOSITARMI SUL MIO CONTO GIOCO i rimanenti 149€ di saldo che avevo sulla mia PostePay 
....
quindi praticamente risulta ora che  la mia carta di credito ha 0€ 

 

Non si capisce se betvoyager ti ha fatto depositare altri 122 oppure ti ha svuotato tutta la postepay mettendo tutti i soldi nel conto gioco. E in tutta questa confusione posso solo ipotizzare (dato che ancora non ce lo hai detto) che tu per effettuare il primo deposito abbia utilizzato la stessa postepay sulla quale hai tentato di farti pagare. In ogni caso il servizio mail è piuttosto efficiente, vedrai che te la risolvono

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  • 0
43 minuti fa, jackjoliet dice:

Si guarda, io ti starei pure a sentire, ma dato che fai una discreta confusione con i numeri, la cosa mi riesce abbastanza difficile.

 

E in tutta questa confusione posso solo ipotizzare (dato che fino a ora non ce lo hai ancora detto) che tu per effettuare il primo deposito abbia utilizzato la stessa postepay sulla quale hai tentato di farti pagare. In ogni caso il servizio mail è piuttosto efficiente, vedrai che te la risolvono

Scusa Jack,

Cos'é che non hai capito ?

- La mia Postepay é la stessa, chiaro, ci mancherebbe.....non credo occorrano 2 distinte carte di credito il deposito per una ed il prelievo per l'altra

- Io non ho fatto alcuna confusione con i numeri e penso di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivo, scrivo in lingua italiana, possibilmente con un linguaggio semplice e poco articolato per fare in modo di essere capito da tutti, dunque rileggiti con calma il mio post, probabilmente l'avrai fatto in fretta oppure non ti sei manco degnato di leggerlo

1) 20€ iniziali di ricarica prelevati dalla mia Postepay e depositati a Bet Voyager

2) Vincita di 102€ alla Roulette No Zero + 20€ che c'erano di deposito= Tot 122€

3) Decido di prelevare questi 122€ totali sulla mia postepay ma invece la transazione che ho fatto non é stata di PRELIEVO (WITHDRAW) bensì di DEPOSITO.

4) Ora, se io non avessi avuto alcun saldo sulla mia Postepay l'operazione non me l'avrebbe accettata e di conseguenza io avrei capito che si stava trattando di un DEPOSITO e non di un PRELIEVO: ¿ Hai capito fin qui o no ?

5) Ma siccome sullla mia Postepay avevo un saldo di ben 149€ BET VOYAGER. o meglio, il sistema di transazione di BET VOYAGER mi ha effettuato invece UN'ENNESIMO DEPOSITO di 122€ prelevandole dal saldo di 149€ della mia postepay!!!

6) Di conseguenza il saldo della mia Postepay é ora di appena 27€ ed il conto gioco di Bet voyager é invece di 244€, CHE SONO LE 122€ DELLA VINCITA + ALTRE 122€ CHE HA PRELEVATO DALL MIO SALDO POSTEPAY= TOTALE  2 4 4€  !!!!!

  • 7) Allora il mio problema é proprio quello di ANDARE A PESCARE LA FUNZIONE  "PRELEVA" E PRELEVARE TUTTI I 244€ VERSANDOLI SULLA MIA POSTEPAY (che ovviamente é sempre la stessa ma questo non centra assolutamente nulla col tuo ragionamento) MA VISTO CHE A ME LA SCHERMATA "WITHDRAW" (CHE E' APPARSA INVECE A GASTALDO) NON APPARE PERCHE' MI RIPORTA SEMPRE ALLO STESSO PUNTO DI PRIMA, OSSIA SU "DEPOSIT", DI CONSEGUENZA NON POSSO EFFETTUARE QUESTA MALEDETTA OPERAZIONE DI PRELIEVO SULLA MIA CARTA DI CREDITO!

Se qualcun'altro riscontra ora lo stesso problema per favore mi aiuti

 

Grazie

 

Edited by Marco Liberatori

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  • 0

Avevo letto,  più volte e con attenzione.
E dato che anche io mi esprimo in italiano, nel mio ultimo post ti avevo  riportato con un paio di "quote", cioè citazioni delle tue stesse parole, le tue incongruenze.
Naturalmente tutto questo non era per fare il pignolo, ma semplicemente perché se davvero sulla tua postepay fosse rimasto saldo 0 eur come in un primo momento avevi scritto, allora poteva trattarsi di un'azione fraudolenta.. per fortuna abbiamo capito che non è così, vedrai che riuscirai a risolvere con l'aiuto del supporto.
 

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26 minuti fa, jackjoliet dice:

Avevo letto,  più volte e con attenzione.
E dato che anche io mi esprimo in italiano, nel mio ultimo post ti avevo  riportato con un paio di "quote", cioè citazioni delle tue stesse parole, le tue incongruenze.
Naturalmente tutto questo non era per fare il pignolo, ma semplicemente perché se davvero sulla tua postepay fosse rimasto saldo 0 eur come in un primo momento avevi scritto, allora poteva trattarsi di un'azione fraudolenta.. per fortuna abbiamo capito che non è così, vedrai che riuscirai a risolvere con l'aiuto del supporto.
 

Il supporto? Quale supporto Jack?

Sono 10 gg ad oggi che cerco di contattarli ma nulla da fare.

Non capisco come altri utenti possano dire il contrario, bah!!

Loro hanno anche una specie di numero SKYPE dove tu per chiamarli devi chiedergli l'autorizzazione affinché loro ti aggreghino. Ebbene, io mi registrai al sito l'anno scorso e volevo contattarli per chiedergli se eventualmente avessero ricevuto l'email contenente la fotocopia dei miei documenti. In un primo momento gl'avevo ripetutamente mandato delle email chiedendogli appunto se l'avessero ricevuta ma non ricevendo alcuna risposta avevo fin'anche tentato il metodo SKYPE. L'AGGREGAZIONE E' ANCORA IN FASE DI CONFERMA!

In paratica SE NE SONO ALTAMENTE INFISCHIATI ANCHE DI AGGREGARMI IN SKYPE.

Ripeto, da allora ad oggi é passato un'anno e ancora non ricevo nulla da loro tranne un'email che mi é pervenuta recentemente (qualche settimana fà) ma m'invitava semplicemente a depositare ancora soldi per averci dei bonus ed un certo numero di spin gratuiti.

Allora ho preso la palla al balzo per scrivergli il problema MA MANCO PER......  .l'anticamera!!

Se dovessi votare personalmente il sito di Bet Voyager per serietà ed assistenza ...... NON GLI DAREI MANCO 0 MENO, altro che 5 stellette!!

IO RIVOGLIO INDIETRO SOLO I MIEI 244€ CHE MI SPETTANO SE PERMETTI!!

E mi fermo qui!!

Edited by Marco Liberatori

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1 ora fa, Marco Liberatori dice:

Il supporto? Quale supporto Jack?

Mi ricordo che c'era un sistema di messaggistica interna, quindi controlla se hai qualche messaggio nel tuo account (le mail che ricevi sulla posta invece se non ricordo male erano solo commerciali).
A me hanno risposto sempre entro le 24h

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  • 0
58 minuti fa, jackjoliet dice:

Mi ricordo che c'era un sistema di messaggistica interna, quindi controlla se hai qualche messaggio nel tuo account (le mail che ricevi sulla posta invece se non ricordo male erano solo commerciali).
A me hanno risposto sempre entro le 24h

Ho controllato tutto jack, non arriva nulla! Chissà perché a voi si ed a me no!

Andranno  sicuramente a simpatia ed antipatia guardando le foto della carta d'identità, non si spiega diversamente!!

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  • 0

Che browser utilizzi? Hai provato a cambiarlo?

Comunque, se ti fidi, puoi mandarmi in privato a info (AT) ammazzacasino.com  il tuo user ID e password e provo a incassare io per te o almeno vedere in prima persona cosa succede. Se non ti fidi capisco, dopotutto non ci conosciamo nemmeno è solo che sono davvero curioso di risolvere questo mistero.

 

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  • 0
6 minuti fa, gastardo dice:

Che browser utilizzi? Hai provato a cambiarlo?

Comunque, se ti fidi, puoi mandarmi in privato a info (AT) ammazzacasino.com  il tuo user ID e password e provo a incassare io per te o almeno vedere in prima persona cosa succede. Se non ti fidi capisco, dopotutto non ci conosciamo nemmeno è solo che sono davvero curioso di risolvere questo mistero.

 

Hai ragione, potrei pure provare, non sò.............dopotutto sei l'amministratore principale qui dentro: ¿ O sbaglio ?

Edited by Marco Liberatori

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  • 0
15 minuti fa, Marco Liberatori dice:

Hai ragione, potrei pure provare, non sò.............dopotutto sei l'amministratore principale qui dentro: ¿ O sbaglio ?

Si sono l'admin. 

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  • 0
15 ore fa, gastardo dice:

Si sono l'admin. 

Ciao Gastardo,

Volevo chiederti: ¿ A te la finestra "WITHDRAW" specifica ti appare solo se sei loggato oppure no ?

Chiedo inoltre a qualcun'altro utente (oltre Jack) che sia registrato su BET VOYAGER di provare a vedere se a Lui la pagina del prelievo "WITHDRAW" gli appare alla stessa stregua di Jack, perché stà cosa indipendentemente dal mio problema m'ha incuriosito per davvero dato che non é letteralmente possibile che Loro bannino un utente alla sola possibilità di prelievo......A MENO CHE...........A MENO CHE.......A MENO CHE............mhhhhh mi stà venendo un dubbio................ma non credo si arrivi a tanto!!!!!!!!!!! ¿ Volete sapere quale ?

Ok, vi racconto sinteticamente ciò che mi è successo pochi giorni fà:

Praticamente mi capita di leggere casualmente che c'era un software Bot appositamente studiato e dedicato alla roulette NO ZERO di BET VOYAGER creato da un programmatore affiliato ufficialmente a Bet Voyager il quale su richiesta avrebbe mandato gratuitamente (oppure tramite qualche donazione) questo software. Premetto, é un Bot che gioca normalmente e si basa più che altro non tanto sulla previsione quanto sù un dato sistema di puntamento.

Allora, mi loggo al suo sito (Eh si, perché per fare in modo che Lui t'avesse mandato il download del gioco tu dovevi essere già registrato sù Bet Voyager) scrivendo il mio email e password (di Bet Voyager), dopodicché faccio il Download. A quel punto apro il programma il quale mi chiede il codice d'attivazione per attivarre la licenza di gioco ma io non ce l'ho, quindi gli scrivo all'admin chiedendogli se cortesemente può inviarmi il codice ma Lui non risponde! 1°-2°-3°-4°-5° volta, alla fine sbrocco e gli scrivo chiedendogli spiegazioni e Lui con molta calma ed indolenza mi risponde in un primo momento che dovevo attivare il suo account e solo dopo poteva mandarmi il codice d'attivazione.

D'accordo, allora faccio come Lui dice, attivo il suo account e gli riscrivo avvisandolo dell'avvenuto clik ma Lui non risponde.

Passano 3-4 giorni al ché insospettito gli mando l'ennesima email chiedendogli spiegazioni del suo silenzio in quanto avevo attivato l'account e Lui mi risponde sempre con flemma dicendomi che in questo caso non dovevo mandargli l'email di avviso ma clikkare sul bottone "Resend" del codice d'attivazione licenza e solo allora Lui m'avrebbe mandato il codice. Va bene, allora faccio come Lui dice, apro il programma e quando appare la richiesta del codice d'attivazione clikko su "Resend", richiudo il programma e aspetto.

Tutto tace.........passano 5 giorni, allora spazientito gli scrivo nuovamente dicendogli perché tutto questo suo silenzio visto che questa volta avevo eseguito correttamente le sue indicazioni e Lui dopo qualche giorno mi scrive tomo tomo dicendomi che il mio IP Adress era nella Black List e mi dice esattamente queste parole:  "YOUR ISP is blocking my server IP address that’s why you are not getting those emails, so don't want send you anymore!!", al ché capirete a quel punto quale sia stata la mia reazione.............gli scrivo incazzato dicendogli prima cosa che il mio IP Adress non é mai stato da nessuna parte bloccato in una qualche lista nera in 17 anni d'attività internet, seconda cosa che il suo comportamento era stato scorretto e strafottente viste le continue sollecitazioni che gl'avevo inviato fin dall'inizio a causa della sua mancata flessibilità e trasparenza nei confronti di un'utente che si appresta a scrivergli chiedendogli semplicemente l'invio del suo software, terza cosa, se sotto sotto voleva essere pagato con qualche donazione bastava dirlo senza venire a sparare cavolate sull'ISP blokkato visto che, ripeto, nessun sito o amministratore che sia m'aveva mai segnalato una cosa del genere in tantissimi anni d'attività internet, quarta cosa, che si poteva tenere stretto stretto il suo Bot tanto non m'avrebbe cambiato la vita e che lo si denotava da un miglio che il suo comportamento non poteva che essere tipico di una persona "affiliata" ad un rocambolesco sistema di casinò come quello di BET VOYAGER.

A quel punto l'ho salutato e gl'ho scritto pure di non permettersi più di mandarmi alcun email poiché non erano gradite.

Presto detto, presto fatto, ritornato su BET VOYAGER innervosito, decido di ritirare i miei 122€ del conto gioco ed ecco come d'incanto succede quello che vi ho raccontato, nulla, NO WITHDRAW, pagina "prelievo" inesistente. Domanda: ¿ Vuoi vedere che quel grandissimo esses ti visto che é un'affiliato ufficiale per farmi dispetto avesse comunicato a Bet Voyager di blokkarmi ogni eventuale prelievo evitandomi così di ricavare le vincite? Perché se a Jack tanto per dire quella finestra gl'appare e a me no, questo significa che sicuramente c'é stata sotto una qualche manipolazione ma non sul mio IP (visto che anche da mio fratello entrando con il mio login dà lo stesso problema) ma proprio a livello di bann sul mio account, ma allora se così fosse domando: ¿ Perché sti grandissimi di Bet Voyager non me l'hanno comunicato a priori? Bastava dirlo, che ne sò tipo:" Gentile cliente Bet Voyager per ragioni di sicurezza è stata bloccata dal nostro sistema la sua pagina specifica "Withdraw" dal nostro sito e pertanto momentaneamente non potrà più prelevare ma solo depositare". A quel punto avrei capito l'antifona e ben me ne sarei ben guardato dal tentare stupidamente quella transazione del cavolo che poi non era  affatto di "prelievo" bensì di ennesimo "deposito"!!

Scusate ancora se vi sono parso prolisso o ripetitivo ma non trovo pace finché non avrò risolto in qualche modo questa situazione assurda con quel casinò del cavolo (per non dire altro).

Saluti

 

 

NB: Per Gastaldo  In ogni caso la tua idea l'ho presa in considerazione, sento che non sei affatto un'imbroglione, tutt'altro, tieni presente però che quei 244€ non servono a me ma per aiutare una ragazza poverissima che si trova in messico ed é pure malata.

Io purtroppo non sguazzo nella ricchezza ed ora sinceramente mi trovo anch'io in una situazione economica difficile senza lavoro e con un'invalidità civile mensile che non supera nemmeno i 290€ mensili. Meno male che per grazie di Dio c'é qualche familiare che mi stà aiutando. Qualcuno potrebbe giustamente rinfacciarmi il fatto che se io mi trovo in questa situazione quei 244€ risulterebbero molto utili per me, si é verissimo, infatti non lo metto in dubbio, ma almeno io ho un tetto, mangio e vengo in una qualche maniera aiutato, Lei invece si trova in una situazione molto peggiore della mia ed é molto più malata di me. Io conosco la sua famiglia ed i suoi parenti da 10 anni circa e sò benissimo che sono effettivamente persone indigenti hanno un'urgente bisogno economico.

Del resto vivono nel CHIAPAS uno stato di per sé poverissimo ed in più in questi giorni dilaniato anche dal terremoto, detto questo detto tutto, quindi immagina un pò caro Gastaldo.

Ciao

Edited by Marco Liberatori

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Ciao Marco, premesso che se tu fossi nella lista nera di un qualche casino non credo  che ti verrebbe comunicato, ma lo scopriresti al momento "giusto", detto questo in tanti anni non avevo mai sentito che i casino hanno programmatori loro affiliati "ufficiali" che distribuiscono  bot per le roulette.. anzi di solito l'utilizzo di un bot è motivo di esclusione del giocatore o di vincite annullate (lo trovi scritto nelle terms).
 non è che questo affiliato voleva semplicemente guadagnarci con il tuo referal? 

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2 ore fa, jackjoliet dice:

Ciao Marco, premesso che se tu fossi nella lista nera di un qualche casino non credo  che ti verrebbe comunicato, ma lo scopriresti al momento "giusto", detto questo in tanti anni non avevo mai sentito che i casino hanno programmatori loro affiliati "ufficiali" che distribuiscono  bot per le roulette.. anzi di solito l'utilizzo di un bot è motivo di esclusione del giocatore o di vincite annullate (lo trovi scritto nelle terms).
 non è che questo affiliato voleva semplicemente guadagnarci con il tuo referal? 

No no, me l'ha scritto Lui stesso che era un'affiliato ufficiale, infatti per ricevere il suo Bot era necessaria la registrazione sù Bet Voyager , altrimenti nulla da fare. Inoltre, per il download del suo software era necessario che nel login tu avessi scritto l'email di cui ti eri registrato su bet e non un'altra!

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ah ok, se te l'ha scritto lui stesso è un'altro discorso

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Salve ragazzi, vi aggiorno della mia situazione.

Praticamente ho inviato la fotocopia della documentazione (carta d'identità + Codice Fiscale + Carta PostePay) a BET VOYAGER e loro mi hanno risposto dicendomi che vogliono che faccia l'attivazione del mio indirizzo email e del mio numero di cellulare.

Ora, a parte che gl'ho sempre inviato email tramite outlook espress e tramite il boxino MAIL,  ma non é quello, il fatto è che non capisco come si possa fare ad attivare il mio indirizzo email se durante la prima fase di registrazione al loro sito mi ero già autenticato e quindi ""attivato" il mio email e/o account. 

Non capisco inoltre come posso attivare proprio ora il mio numero di cellulare  se anche quest'ultimo é stato registrato durante la prima fase d'iscrizione al sito di Bet Voyager, boh!!

¿ Potreste aiutarmi anche stavolta dicendomi come diamine posso fare quest'ennesima attivazione del mio email se già, ripeto, l'avevo fatta a priori attivando il loro account?

Grazie

Edited by Marco Liberatori

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siccome le cercano tutte ......i ladri........insisti sulla chat ,stressali con messaggi e telefonate se possibile,stressali ancora in chat,e stressali ogni giorno insistendo sui tuoi buoni motivi....per esperienza personale io cosi ho ottenuto quello che chiedevo,seppure dopo parecchio tempo

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1 ora fa, gioco3 dice:

siccome le cercano tutte ......i ladri........insisti sulla chat ,stressali con messaggi e telefonate se possibile,stressali ancora in chat,e stressali ogni giorno insistendo sui tuoi buoni motivi....per esperienza personale io cosi ho ottenuto quello che chiedevo,seppure dopo parecchio tempo

Ciao Gioco,

Grazie per avermi risposto.

Aggiornamento: Mi sono loggato (su Bet Voyager), clikkato su MY ACCOUNT, dal menù a tendina a sinistra in giallo ho clikkato su WITHDRAWAL, dopodicché si é aperta la pagina:

Withdrawal (Available: €244.26)

Paysystem Account Amount, €
Credit/debit Card 402360******9779 142

To withdraw funds, please select a payment method:

Credit/debit Card NETELLER Skrill WebMoney E WebMoney Z ecoPayz  ed ho clikkato sù Credit/debit Card ed ecco apparire questa finestra:

   

Email Verification:                        SEND CODE

                                            SAVE

Ora, clikkando sù  SEND CODE s'impalla la pagina, ossia, continua a girare il cerchio giallo del caricamento per un tempo infinito!!

Ho provato e riprovato con un'altro broswer ma nulla da fare!! Ma dico io:  ¿ A che gioco giochiamo ?

¿ Come mi devo comportare secondo voi ?

Grazie

 

 

Edited by Marco Liberatori

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