• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Il 9/11/2019 alle 21:00 , ladraccio ha scritto:

Gentili utenti voglio segnalarvi che il gruppoGrande Vegas  ,JACKPOT CAPITAL  Slotastic   inizia a non pagare ,avevo vinto senza alcun bonus di deposito 1450 $ li prelevo poi per divertimento giro delle free spins date da loro e mi annullano il prelievo da premettere che per fare cio' hanno simulato una vincita con quei free spins ed e' risultato un prelievo dopo di 180 da me su netteller che non ho come opzione in tendina state attenti che stanno per chiudere ed ci andranno di mezzo tante grosse vincite di giocatori un mese fa avevo vinto hanno impiegato 9 giorni per pagarmi a fronte dei 2 giorni previsti ATTENTION ATTENTION ATTENTION non PAGANO DONT PAY ATENTION

I casinò con software RTG sono sempre stati delle truffe legalizzate,  sicurezza e random pari allo zero..se finora hanno pagato è perché gli conveniva, ma adesso che stanno perdendo tanti clienti con skrill, NETeller, e paysafecard, cadono a fagiolo.. se ci fate caso tutti i casinò che operano senza una licenza sono stati vietati i pagamenti sopraindicati..se volete giocare in posti più sicuri che è possibile reclamare consiglio campeonbet e svenbet casino. Hanno licenza di curacao, e non sublicenze o peggio duplicati..

Link to comment
Share on other sites

Su quei 2 casinò è possibile depositare con skrill NETeller e paysafecard. Le slot Netent e Playngo funzionano senza l'utilizzo di VPN anche se non ci vinco mai, tutte le volte che ho fatto qualche vincita sempre su provider Playson . In ogni caso avviso che quando iniziano a vedere che vinci troppo spesso, come nelle scommesse di calcio,  ti abbassano i limiti delle vincite e persino non ti fa piazzare scommesse fino a quando non si aggiornano le quote. Inoltre tarderanno a pagare le richieste di prelievo delle fatidiche 24 ore, non puoi prelevare oltre i mille euro al giorno , e devi aspettare che processano il prelievo per poterne accettare un altro e rischi di giocarti tutto. Al momento ho 1000€ in pending più altri 1000€ sul conto gioco che non riesco a prelevare..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il ‎26‎/‎11‎/‎2019 alle 04:56 , tonno ha scritto:

 

innanzi tutto ringrazio il membro TONNO per la sua segnalazione. Inoltre, posso solo confermare alcune sue sensazioni sui giochi, qui di seguito provo ad articolare il discorso.

in seguito al suo post, ho fatto delle ricerche sul web per vedere se questi due casino' avevano dei precedenti o erano stati posti in blacklist da qualcuno. Non ho trovato nulla di rilevante, anzi trovai che ThePogg (del quale io ho una grande stima) ci aveva già avuto a che fare per una disputa con un giocatore e diede ragione al casino'. Quindi, bene.

Pertanto, decisi di fare una prova abbastanza continuativa prima di sbilanciarmi.

chi mi conosce sa che non mi esprimo se non dopo aver fatto dei numeri abbastanza considerevoli, e che sono equipaggiato di software di controllo (che non menziono perché non mi va di fare pubblicità a nessuno, ma i più esperti sanno di cosa parlo), quindi i numeri che scrivo non sono dati a casaccio.

cercherò per quanto possibile di raccontare la mia esperienza in modo asettico, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

premetto che parlo di SLOT, non ho nessuna esperienza o indicazione da dare circa i tavoli, le scommesse sportive, o i giochi live.

tutte le mie giocate sono state a bet minimo o quasi, ovviamente ho preso tutti i bonus possibili, per abbattere l'esposizione finanziaria. Mi sono stati concessi anche due o tre freechip.

i giochi girano bene (senza nessun lag), non ci sono disconnessioni sull'end del casino', i giochi apparentemente sono autentici (non ho controllato ogni singolo gioco ma alcuni sì), le promozioni sono molte, tutte EV- a parte il daily cashback che invece è molto buono. Vengono elargiti FS a manetta se si deposita.

Incasso minimo 100€ (con bonifico)

i numeri sono questi:

Play'n'Go: assommando diverse sessioni, ho fatto 9812 spins ad un gioco unico (Reactoonz), ho avuto un overall RTP del 48%, che è molto basso, tra l'altro ho avuto 3 vincite "massime" tutte uguali di 99X.

ovviamente non vuol dire nulla, può essere una concomitanza di sessioni sfortunate, mi lascia un po' perplesso il 99X ricorrente, secondo me (ma ho scritto SECONDO ME, parliamo di una opinione) il gioco ha un winmax cap a 100X, che andrebbe ancora bene su una slot a bassa varianza, meno bene su una slot a varianza medio alta come Reactoonz è.

Aggiungo che per scelta del casino', le slot Play'n'Go NON hanno gli RTP indicati nelle pagine help. A mia domanda del come mai questo ? la risposta è stata: perché possiamo farlo, è scritto nelle nostre T&C.

 

NetEnt: qui ho fatto qualche spin in meno (circa 6000), ma li ho divisi su tre slot a varianza diversa: Elements (medio bassa), TwinSpin (media), DoA II (alta)

I relativi RTP sono stati tutti tra l'81% e il 94%, quindi abbastanza in linea con le mie aspettative (anche dopo aver letto il post di apertura di Tonno), va detto che spesso ho riavviato il gioco per scelta mia, non perché girasse male come lag. In pratica, alcune sessioni partivano con una serie preoccupante di spins a zero (intendo almeno 40/50 spins), una volta riavviato il gioco magicamente iniziava anche a pagare.

Aggiungo che il gioco DoAII in seguito è stato rimosso dal palinsesto (non so il perché).

Playson, Habanero, RedTiger: qui ho fatto molti meno spin (circa 1500), e paradossalmente il miei RTP fluttuano tra il 101% e il 188%. Anche in questo caso, non vuol dire nulla, sicuramente avessi martellato di più i giochi i relativi RTP sarebbero scesi, e di molto. Però mi sembra giusto menzionare anche i numeri in nero e non solo quelli in rosso. E comunque combacia con quanto esposto da Tonno.

 

Purtroppo ho avuto un problema tecnico abbastanza grave. Una mattina stavo giocando (ed ero ancora in fase di Wagering per essere sincero), e mi trovai con circa 35€.

Nel pomeriggio mi ri-loggo per andare avanti con wagering e i miei crediti sono spariti.

Sfortunatamente, nessuno non ha nè voluto nè saputo aiutarmi. In chat, ogni giorno mi veniva detto che sicuramente in problema sarebbe stato risolto "entro domani", ma di soluzioni manco l'ombra; le mie successive mail non hanno avuto risposta (e questa è una cosa davvero negativa secondo me).

Di giorni ne sono passati ormai parecchi, i crediti rimangono "desaparecidos".

Vi assicuro che mi sono sempre interfacciato in termini educati e costruttivi.

Parto dal presupposto che nessuno volesse fregarmi 35€, sicuramente si tratta di un problema tecnico per cui i crediti son finiti in un "limbo" a me non visibile. Sono cose che succedono. Però va anche detto che ho inviato al casino' screenshots, dati, numeri delle transazioni (numeri seriali degli spins), eccetera, con un minimo di buona volontà si poteva risolvere e in pochi minuti. Il silenzio come unica risposta non va bene.

perché, ok, per 35€ (ancora da ripulire tra l'altro) uno non inizia una disputa, ma fossero stati 3000, o 30000€ ?

In conclusione, penso sia un casino' che abbia delle buone potenzialità a patto che Gastardo abbia un contatto con loro, per poter risolvere eventuali tematiche. Altrimenti si è alla mercè di un servizio clienti che è davvero pessimo e poco incline alla soluzione di problemi.

Io raccomanderei di evitare le PnG, di giocare alle NetEnt solo con coscienza, e di privilegiare in particolare Playson e RedTiger.

lasciate perdere i bonus, sono impraticabili.

Spero di essere stato utile almeno a qualcuno.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 10/1/2020 alle 15:56 , uriah1970 ha scritto:

penso sia un casino' che abbia delle buone potenzialità a patto che Gastardo abbia un contatto con loro

Grazie innanzitutto per il tuo articolato intervento e delle informazioni che ci offri.
Ho un contatto con loro, se vuoi questa può essere una buona occasione per testarlo. Se mi invii il tuo username provo a vedere se ci aiuta a capire che fine hanno fatto questi 35€ e come han fatto a sparire così.

 

Link to comment
Share on other sites

Il 27/12/2019 alle 15:42 , gastardo ha scritto:

@tonno quando ti sei iscritto a Campeonbet e Svenbet hai usato un VPN?

Ciao e buon anno a te e al forum . Dicono che è vietato l'uso della VPN...Purtroppo su campeonbet non ci sto giocando più perché mi hanno bloccato il conto, vogliono avere informazioni riservate ponendo domande ridicole e offensive sul gioco responsabile...io mi sono rifiutato e li ho aggrediti verbalmente perché non gli sono bastati circa 4000€ in un anno senza vincere mai nulla,  il saldo massimo raggiunto fi 1000€ AL PRIMO DEPOSITO DI 30€, NON LI AVESSI MAI VINTI QUEI MALEDETTI E MISERI 1000€ !!! da lì in poi solo perdite veloci e costanti,  con un rtp degno del bingo!!  Ed io come un fesso che li ho sponsorizzati...state attenti perché non siete tutelati come pensavo e menzionando in questo post, in quanto ho inviato decine di email al governo di curacao senza ricevere mai una risposta!! Persino quando gli ho domandato se erano autorizzati da loro non hanno risposto...sono gli stessi dei casino direx che operano con la licenza della licenza di una sublicenza, praticamente una farsa... e mi riferisco ai vari Playamo, Bob casino, zebetting, trueflip.io, wildblaster, osti, etc...Cioè è mai possibile che nei casino direx non arrivi mai a una vincita decente? Eppure ne ho praticati circa 60! Il massimo saldo di 700/800€ cifra che logicamente non ci vuole nulla a rigiocarsela,  bastano 8 depositi di 100€ nell'arco di una settimana... e questi numeri sono successi in TUTTI i casinò direx....invece rientrando nel discorso di campeonbet e svenbet, affermano che hanno licenza di curacao ma non sono in grado di mostrare il documento Itech Labs che certifica i test e l'equità dei giochi ? Le aziende serie e che operano legalmente lo devono avere per forza! Svegliatevi e non vi fate infinocchiare come me, prima di registrarvi in un casinò vedete in fondo alla pagina se c'è il documento e cliccate di sopra, altrimenti chiedete in chat e se non ve lo mostrano lasciate stare.  Potete anche provare due siti , uno con il documento e l'altro sprovvisto,  noterete grandi differenze di tutto,  velocità di connessione, apertura dei giochi,  problemi tecnici, rtp,rng, resistenza alla stabilità delle slots quando vengono messe a dura prova (esempio giochi fermando i rulli invece di fare finire il giro). 

@uriah1970 avevo il sospetto che le playngo fossero gestite direttamente da loro invece che dal fornitore, e dopo la tua verifica e analisi emerge che sono come pensavo. 

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, tonno ha scritto:

...Purtroppo su campeonbet non ci sto giocando più perché mi hanno bloccato il conto, vogliono avere informazioni riservate ponendo domande ridicole e offensive sul gioco responsabile

Ciao ben ritrovato

se non è una domanda indiscreta, posso sapere che informazioni ti stanno chiedendo ?

Non è che magari siamo di fronte ad una SoW (Source of Wealth) ovvero una richiesta di informazioni circa il tuo salario o comunque fonte di reddito ?

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, tonno ha scritto:

Cioè è mai possibile che nei casino direx non arrivi mai a una vincita decente? Eppure ne ho praticati circa 60! Il massimo saldo di 700/800€ cifra che logicamente non ci vuole nulla a rigiocarsela,  bastano 8 depositi di 100€ nell'arco di una settimana...

Già tante volte ti ho scritto che, se depositando 100 e arrivando a 800 non incassi nemmeno il tuo deposito iniziale, vuol dire che hai un metodo di gioco suicida o che non ne hai uno. Semplicemente giochi fino a quando perdi tutto. 
Chiediti come sia possibile che un casinò, a detta tua, programmato per non farti vincere, ti lasci arrivare a 800 da un deposito di 100.
Questo forum è costellato di questi tuoi sfoghi.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, uriah1970 ha scritto:

Ciao ben ritrovato

se non è una domanda indiscreta, posso sapere che informazioni ti stanno chiedendo ?

Non è che magari siamo di fronte ad una SoW (Source of Wealth) ovvero una richiesta di informazioni circa il tuo salario o comunque fonte di reddito ?

Mi hanno inviato questa mail, che guarda caso, dopo aver inviato un reclamo al governo di curacao (che a sua volta non ha mai risposto e continua a farlo dopo decine di mail) :

 

 

Dear Giuseppe,
Based on our internal reviews that are carried out regularly we need to follow a specific procedure with you which includes asking you a few questions.

Before we proceed I should make you aware that some of the questions may come across a little intrusive. Although it is important to reply back in an open and honest way.

  1. Do you use gambling as a way of ignoring stress in your life t pick you up when you feel down?

 

  1. Have you felt guilty or ashamed about the way you gamble or for what happens when you gamble?

 

  1. Have you needed to gamble with larger amounts of money to get the same feeling of excitement?

 

  1. After losing, do you find it difficult to stop gambling so that you do not lose money that you cannot afford?

 

  1. Has your gambling caused any financial problems for you or your household?

 

  1. Has gambling ever ruined a personal relationship, or an occupational or educational opportunity?

 

  1. Has your gambling caused you any health problems, including stress or anxiety?

 

  1. Have you felt that you might have a problem with your gambling?

Please note that until we complete the above procedure your account will remain temprorarily suspended.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, gastardo ha scritto:

Già tante volte ti ho scritto che, se depositando 100 e arrivando a 800 non incassi nemmeno il tuo deposito iniziale, vuol dire che hai un metodo di gioco suicida o che non ne hai uno. Semplicemente giochi fino a quando perdi tutto. 
Chiediti come sia possibile che un casinò, a detta tua, programmato per non farti vincere, ti lasci arrivare a 800 da un deposito di 100.
Questo forum è costellato di questi tuoi sfoghi.

Intanto non hai risposto in modo preciso perché evidentemente sei confuso o non sai leggere? Ho scritto che bastano 8 depositi di 100€ nell'arco di una settimana per rigiocarsi 800€ di vincita (se vincita si può definire).. quindi o se li becchi al primo deposito di 100€, o dopo averne depositati molto di più nel tempo non cambia molto...almeno al sottoscritto non gli cambiano la vita ne gliela migliorano...quindi il mio denaro lo spendo come mi pare e piace, e siccome faccio un investimento ho il diritto e dovere di crederci fino alla fine di poter concretizzare qualcosa non dico che cambia la vita, ma quantomeno la migliora...Ogni giocatore ha un suo metodo di gioco, c'è chi preleva 10€ dopo averne depositati 10000€, c'è chi non preleva 10000€ dopo averne depositati 10€.. Non è un suicidio ma una libera scelta perché nessuno è autorizzato di imporre un limite di spesa a chi il denaro se lo guadagna onestamente.. A tal proposito il tuo è un eccidio considerando il ruolo che ricopri e la gente che legge non scarta le tue ipotesi........

Il forum è costellato dai miei sfoghi?

Beh, a quanto sembra mi sono dimostrato abbastanza utile,  a volte meno altre volte di più , ma evidentemente  certi argomenti urtano la tua sensibilità e ne scaturisce una valutazione pendente tutta dal lato opposto.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, tonno ha scritto:

Mi hanno inviato questa mail, che guarda caso, dopo aver inviato un reclamo al governo di curacao (che a sua volta non ha mai risposto e continua a farlo dopo decine di mail) :

 

@Tonno

grazie per aver condiviso questo documento

In effetti NON è la famigerata richiesta SoW (ma purtroppo sono sicuro che presto ne parleremo comunque in altri threads)

Da quanto tu scrivi, hai "brontolato" un po' col casino e questi probabilmente ti hanno taggato come giocatore problematico. Di qui la loro richiesta via mail.

A volte, è sufficiente UNA SOLA DETERMINATA PAROLA che tu scrivi in una mail o in una chat, che fa triggerare l'allerta di giocatore problematico. Teniamo presente che il 99% di questo lavoro lo fanno le macchine. 

A volte in passato ho perso la pazienza pure io, quindi non vengo certo a farti la paternale, in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta cercare sempre di mantenere la calma e non esagerare con gli epiteti o con le lamentele.

Altrimenti si rischiano situazioni come questa.

Link to comment
Share on other sites

poche parole per RINGRAZIARE ed AGGIORNARE sulla situazione SvenBet.

Ringraziare Gastardo, che si è adoperato in maniera gratuita per risolvere il problema sopra descritto dei crediti scomparsi. Di questi tempi, la gratuità è merce assai rara.

Aggiornare il forum, dopo circa un mese il casino' ha risolto il problema usando più la buona volontà che la tecnologia.

Va detto che le cose hanno avuto esito positivo solo dopo che Gastardo si è fatto sentire, fino a quel momento non mi avevano cagato manco di striscio.

In conclusione, la mia opinione è che si tratti di un casino' potenzialmente molto buono, ma ad oggi ancora in fase embrionale, certe cose sono state gestite in maniera forse un po' amatoriale all'inizio, in ogni caso ad oggi SE E SOLO SE c'è un contatto con Gastardo può avere un senso giocarci.  

Il tempo ci dirà se e quanto questo casino' meriti i nostri depositi.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Attenzione giocatori on-line 

 

Segnalo alcuni casino dove e assolutamnte sconsigliato giocare in base a esperienze personali!  

 

 

Parto col dire che e una socita con diversi casino io personalemnte ne ho provati un paio 

 

Superlines casino e enzo casino  ci ho giocato per un paio di mesi per provare la piattaforma siccome sono un giocatore che preleva poco ho sempre giocato per quelle rarissime volte che ho preso qualcosa dopo averci buttato tantissimi soldi!

 

Dopo aver fatto un deposito per una volta sono riuscito a vincere ho deciso di prelevare pero a mio malgrado ho scoperto cosa si nascondeva dietro a questa societa ( hanno lo stesso sistema di gioco identico) ho scoperto che e una grandissima

---t r u f f a ----

Ho trovato un requisito di putata che nemmeno se hai accesso ai server riesci a sbloccare nonostante siano soldi depositati !! Il motivo e facile qui non vincerete mai niente!!! Lo staff tanto disponibile ??   Incredibilmente quando ho chiesto spiegazioni dopo avermi fatto aspettare 1 ora  senza rispindere mi hanno chiuso la chat!!! Ho riprovato  a spiegare il problema al viceresponsabile  che non mi ha proprio nemmeno risposto !!!!! Alla fine non mi e rimasto che mettermi il cuore in pace rinunciando alla mis prima vincita dopo averci buttato 2 mesi di lavoro!!!! 

 

●gente non giocate ai casino che sono simili come grafica e sistema che state pure tranquilli che state buttando i soldi con una probabilita di prelevare qualcosa pari a 0% e poi dopo avervi truffato si faranno anche una risata di voi visto che sono sempre gli stessi operatori !!!!! 

 

■■ non registatevi nemmeno con linganno non vi faranno chiudere laccount anzi vi spingeranno a depositare e se per pura fortuna doveste vincere qualcosa non vi faranno prelevare e lo staff cordiale e simpatico diventra l'opposto ■■ 

 

Attanzione a dove giocate!

 

Attanzione questo e il viceresponsabile

 

Edited by gastardo
Era tutto in maiuscolo
Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver portato la tu esperienza @Yassin

Il casinò Enzo e il Superlines non sono mai stati nella lista di quelli consigliati, se avessi fatto delle ricerche qui e in altri forum prima di depositare di certo avresti scelto un operatore più affidabile.
Il fatto, comunque, che in questa discussione avessi prima dato un'opinione negativa e poi ti fossi rimangiato tutto (probabilmente sotto minaccia) getta anche un'ombra sulla tua affidabilità.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

(spero di non fare casino con gli allegati)

per concludere il discorso SvenBet: loro hanno rimosso l'informazione sui TRTP dagli helpfile dei giochi PlayNGo.

Ho chiesto in chat quale fosse il valore del RTP nel gioco Reactoonz: mi è stato detto 96,12% (quello giusto dichiarato dalla casa costruttrice)

Poi ho fatto io personalmente il controllo (vedi allegato). Il cerchietto arancione l'ho aggiunto io per evidenziare il dato che ci serve

 

109861418_SBcheatingonRTP84.png.7a01583a7c095fad292e8443fa395ac9.png

 

E' evidente che qui qualcuno non la conta giusta.

A questo punto mi sono un po' infastidito e ho chiesto spiegazioni via mail.

E qui inizia l'operazione davvero tortuosa di arrampicamento sugli specchi. Mail varie di delirio totale.

Però come un mastino li ho incalzati, chiedendo una buona volta quale fosse il VERO valore impostato nella loro slot, fino alla loro ultima mail:

Dear     ,

Thank you for your message to Sven.

Unfortunately we can't provide you with a specific number for the TRTP as you requested. We can ensure you that our TRTP is within the numbers you mentioned for Playn Go and also it;s within the average of the market. 

We are sorry for the incovenience although according to our license we do not indicate the RTP for each game.

Kind regards,

 

 

Quindi non solo abbiamo un casino' che mente, abbiamo anche un casino' che si rifiuta di informare i giocatori sui valori TRTP impostati.

A questo punto la mia impressione finale e definitiva è che non la pena di giocare su un casino' che si comporta così.

Il valore di TRTP è 84%, le promozioni non sono granchè, per giocarvi bisogna usare un VPN/Proxy, per depositare e incassare bisogna fare i salti mortali, nessuno sa come si comporterebbero con vincite importanti, il servizio è migliorabile.

L' unica cosa importante è trovare il sistema per rubacchiare qualche biglietto da venti in poco tempo. E vabbè.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io sto aspettando i miei soldi ma non risponde nessuno, persino nei forum di casino il reclamo viene respinto perché il "casinò" può decidere in qualsiasi momento e senza preavviso la chiusura dell'account e la confisca delle vincite. Praticamente censurano come i fascisti

 

Link to comment
Share on other sites

voi sapete quanto io sia iper-critico coi casino' e a volte anche polemico (ma solo un pochino eh :D)

sapete anche che io non ho nessun interesse personale a sponsorizzare questo o quello, non sono un affiliato e non sono certo in cerca di raggranellare 5 free spins a destra o a manca.

detto questo, secondo me il BitStarz è un OTTIMO casino'.

Questo non significa che si vinca sempre, anzi.

E non significa neanche che non ci siano mai problemi, anzi.

Però ha una marcia in più degli altri. E i problemi, avendo che fare con gente seria, si possono sempre risolvere.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente,come casino' non aams,uso molto spesso BETIN1,nel quale c'è anche lo sport.Lo apprezzo molto,non tanto perché sia speciale,anzi lo classificherei come un sito medio per grafica,quote ecc,ma da moltissimi bonus sui depositi settimanali centinaia di freespen sulle slot con solo 1x per renderli prelevabili.Ma il punto forte è sui prelievi,non ho mai avuto un problema o le solite richieste assurde che fanno molti casino'  non aams.Insomma ci si puo' giocare in tutta tranquillità senza il timore di aver il conto bloccato o non essere pagati.

Link to comment
Share on other sites

La responsabilità è mia avendo portato i nomi di questi cafoni e criminali uriah se ci hai perso soldi mi dispiace, ma è responsabile anche il forum che su mia richiesta non li ha rimossi. Non ho niente contro i casinò campeonbet e svenbet anche se ci ho perso migliaia di euro. Semplicemente non ho accettato le modalità di perdita, oltre all'abuso dei bonus sia gratis o con deposito. Ho avuto delle inaudite sessioni di gioco che nemmeno in un casino del Congo si sarebbero verificate. Per non parlare della strafottenza degli operatori e del proprietario,  (anche se dubito ci sia un'unico proprietario piuttosto è sicuramente un guazzabuglio di delinquenti che si spartiscono la stessa percentuale)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...