SNAI. SALDO CARCERATO NELLA SLOT


Messaggi consigliati

Salve a tutti. È da 24 ore che attendo che il mio saldo di 370 euro torni sano e salvo sul mio conto. Ieri mentre giocavo ad una slot, all'improvviso mi ha sconnesso. Sono rimasto tranquillo poiché era gia capitato. Ma a differenza delle altre volte,il saldo è rimasto nella slot fino ad oggi. Ho chiamato due volte..ho mandato e-mail. Mi dicono che hanno problemi tecnici..oggi ho riprovato a chiamare ed una voce registrata mi dice che stanno impiegando tt le loro forze per risolvere. Nel frattempo mi mandano tramite sms le loro pubblicità. Io posso essere anche comprensivo...ms per noi giocatori,l affidabilità della piattaforma è tutto....ed io mi sento preso in giro...anche perché m ero prefissato che a 370 euro..avrei prevato 300 per il weekend. Sono amareggiato...per non dire incazzato.by Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Chiedo scusa. Credo di aver sbagliato a postare questa discussione in questa parte del sito...qui si parla solo di chi ha avuto sfortuna. Potete trasferirla voi amministratori?. Nel frattempo io aspetto ancora che il mio saldo carcerato nella slot torni. Continuano a rispondere alle mie e mail con "grazie per la sua cortese collaborazione" e cose simili. Ho saputo che anche in Sisal e intralot le slot son fuori uso. Il problema è che i saldi son rimasti bloccati dentro....a voi è mai successo?..fatemi sapere..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che glielo comunico..sono anni che se ne sbattono..Quando va bene lo ritrovi dopo pochi minuti,a volte secondi,a volte giorni..Io dico:possibile che non ci sia nessuno ad occuparsi di una faccenda tanto semplice quanto fastidiosa per i loro clienti?A quante pare no!!Ste cose mi mandano in bestia ma tanto piu' del pelo, non posso mettere..

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Grazie per lo spostamento☺. In pratica ieri,dopo 3 giorni di blocco,snai mi ha scarcerato il saldo..ma solo 350 euro. La slot si è bloccata nel bel mezzo dei giri bonus,e stavo con 4 giri su 8 a 388 euro. Ma non fa niente. Ho prelevato tutto..ora userò Snai come sito secondario per giocare...posso capire i crash tecnici,ma 3 gg son davvero troppi.salute a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MARKOLUC dice:

stavo con 4 giri su 8 a 388 euro. Ma non fa niente

Non fa niente? Questa cosa è allucinante! Io che che gioco quasi esclusivamente nei NON italiani (da 10 anni), questo furto non l'ho mai subìto.. e invece a quanto pare negli aams che dovrebbero essere "sicuri" e offrire maggiori garanzie, in molti riscontrano vari tipi di problematiche. 

A costo di sembrare noioso (l'ho detto spesso in passato), i punto.it offrono prodotti di qualità semplicemente scadente e non sono mai stati all'altezza di competere col mercato dei  punto.com

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo sulla slot reel reems o una cosa del genere☺. Succede molto spesso ,ma solitamente il saldo riappare dopo la disconnessione. Stavolta dopo 3 gg. Era un problema della slot..anche sugli altri siti eran tt bloccate,almeno su Sisal e intralot. Si ...succede con le playtech. Il fatto grave è che gli altri siti avevano risolto e Snai si è addormentata e ancor di piu mi sin ritrovato invece di 376 euro,solo 350, perché non mi hanno contato il girovincente mentre si bloccava tutto. Oggi hi mandato un e mail e mi hanno risposto che risulta contabilità regolare. Mi incazzo tanto perché fino ad ora hanno dimostrato una precisione maniacale. Quando faccio un prelievo voucher è pronto dopo un minuto e lo prelevo qui sotto casa,in sala. Ecco perché mi arrabbio di più. Però già m è passata...dai dai😁😁. Lo shock è stato vedere saldo 0,00,quando con tanti sacrifici l ho fatto salire a 350..

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me non e' passata affatto.Ma ti pare normale che debba disconnettermi tutte le volte per riavere i soldi in cassa??Senza considerare che a volte questa procedura salta e quindi ci vogliono ore per riavere il dovuto.Mi incazzo come una bestia,per due motivi:il primo,quello più serio,e' che questo problema c'è sempre stato e io l'ho comunicato come altri immagino,e loro non hanno fatto niente o così pare.E il secondo e' proporzionale all'entita' del problema;insomma dai,non mi sembra  così difficoltoso risolverlo.

Brutti.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 ore fa, MARKOLUC dice:

È successo sulla slot reel reems o una cosa del genere☺. Succede molto spesso ,ma solitamente il saldo riappare dopo la disconnessione. Stavolta dopo 3 gg. Era un problema della slot..anche sugli altri siti eran tt bloccate,almeno su sisal e intralot.

a me era successo un po' di volte con le slot di batman, quindi playtech, ma mi rimanda sempre al bonus quando rientro nel gioco. invece mi si era piantato sui freespin a bonanza e non me li ha ridati - li si che son stati dolori 😪

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Lasciate stare Snai, che è  una vergogna completa, ho chiuso il conto dopo che per ben 2 volte mi hanno stornato prima un prelievo si 550 euro e successivamente un altro da 700 euro, se perdi va benissimo se vinci non pagano e ti costringono a rigiocarti tutto. N.B. il tutto dimostrabile se per caso Snai intenda contestare questo mio post, ma ne dubito perché  quando ho fatto presente loro il comportamento vergognoso e la maleducazione del servizio assistenza mi hanno chiuso il cobto di tutta fretta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i prelievi te li stornano quando ne fai due e il primo non e' stato pagato.Basta rimetterlo in withdraw e ti verra' pagato.Capisco che e' assurdo ma questa e' la loro politica.Per giunta io me ne sono accorto per caso, perche' fare due prelievi uno fila l'altro e' quasi impossibile...Non ti mandano una email per spiegarti questa cosa,la devi capire da solo,hanno la giusta speranza che quando uno se li rivede in cassa se li rigiochi.

Barboni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Oggi su book of ra... Sessione in pagamento e tutto dun tratto interruzione collegamento col server, riconnesso subito e il credito sparito con sessione bloccata ed ovviamente la sessione seguente non ha pagato nemmeno 50 centesimi. Questa cosa mi capita spesso e sempre quandi inizia a dare libri... Poi il credito torna sul conto ore dopo ma mi sento vittima di una truffa. Notando che capita a molti mi domando il perche i monopoli non facciano nulla contro sti ladri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2018 alle 07:26 , federg81 ha scritto:

No a me non e' passata affatto.Ma ti pare normale che debba disconnettermi tutte le volte per riavere i soldi in cassa??Senza considerare che a volte questa procedura salta e quindi ci vogliono ore per riavere il dovuto.Mi incazzo come una bestia,per due motivi:il primo,quello più serio,e' che questo problema c'è sempre stato e io l'ho comunicato come altri immagino,e loro non hanno fatto niente o così pare.E il secondo e' proporzionale all'entita' del problema;insomma dai,non mi sembra  così difficoltoso risolverlo.

Brutti.

Capita anche a me e sempre in sessioni che sono in pagamento. Non vogliono risolverlo perche si chiude la sessione che altrimenti rischia di darti un buon pagamento. Oggi mi ha dato 5 volte di fila i libri su book of ra, poi tutto dun tratto interruzione collegamento col server e ciao sessione e credito. Poi il credito torna ore dopo ma la chisura forzata della sessione é a tutti gli effetti una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento