• Analizza eventi recenti

Matched betting


Guymond

Messaggi consigliati

Buongiorno.

Apro questa discussione per pura curiosità personale, chiedendo un parere ai più esperti.

Come da titolo, chiedo lumi sul matched betting. Ormai si legge sempre più spesso di questa tecnica di scommessa che sfrutta i bonus di benvenuto e ricorrenti offerti dai bookmaker vari, per generare un utile "sicuro". La tecnica consiste nel puntare una squadra (con quota intorno al 2) presso il bookmaker che ha offerto il bonus, usando appunto il bonus, e coprirsi bancando la puntata appena fatta, su un sito di betting excange. Guardando i video o leggendo le guide sembra tutto troppo bello, ma non vorrei alla fine sia il classico specchietto per le allodole.

la cosa che mi pone qualche dubbio, conoscendo sia gli utenti del forum, sia la fama del forum, come punto di riferimento nel settore è: ma se questa tecnica è così rivoluzionaria e sicura (le classiche surebet), perché ancora sul forum non se ne è parlato?

E quindi, la mia domanda "mirata" è: La tecnica esposta potrebbe andar bene su un bonus che basta giocarlo una sola volta per sbloccarlo (io la uso con successo quando i book mi offrono le freebet), ma quando un bonus richiede di essere giocato 20 o 30 volte, come si fa a sfruttare tale tecnica?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guy
Fin tanto che Bet365 mi offriva il 100% di inizio stagione fino a un max di 100 euro, io l'ho sempre sbloccato così.. tra l'altro il wagering richiesto era del 3x, quindi in pratica era quasi un regalo. Mai avuto problemi.
Poi purtroppo il bonus di inizio stagione si è ridotto al 50% e per un max di 50 eur... e niente adesso preferisco giocarmeli sperimentando strategie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Il mercoledì 13 giugno 2018 in 13:15 , Guymond ha scritto:

la cosa che mi pone qualche dubbio, conoscendo sia gli utenti del forum, sia la fama del forum, come punto di riferimento nel settore è: ma se questa tecnica è così rivoluzionaria e sicura (le classiche surebet), perché ancora sul forum non se ne è parlato?

C'è più di una risposta alla tua domanda ma fondamentalmente il motivo è che il tipico giocatore d'azzardo (roulettaro e slottaro) non ha la forma mentis per l'arbitraggio sportivo. Una volta qui c'erano i bonus hunters (hic sunt leones) ma la razza ormai si è estinta per motivi (esogeni al forum) ben noti: i bonus casinari non esistono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento