• Analizza eventi recenti

Presentazione


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Mi chiamo Alessio sono nuovo del forum e odio le slot.

Non è uno sfogo da ex giocatore, anzi vincevo spessissimo prima di lasciarle (mi hanno stufato). Le odio e basta quindi non parlerò mai bene di queste macchine.

Diciamo che mi avvicino parecchio a questi aborti della mente umana e da ex giocatore e programmatore mi diverto solo a vederle guaste / spente o deserte.

Penso sia una malattia grave e ho trovato il sistema per divertirmi lo stesso anche con un solo €. La cosa che mi piace di più è passare nelle sale / bar e mentre i giocatori sono coinvolti a perdere (ho assistito anche a litigi), io mi diverto col pensiero a mandargli maledizioni (tanto non mi sentono) di non poter vincere 1 € nemmeno col cambiamonete, così lasceranno perdere.

Non so perché lo faccio, ma mi fa sentire meglio. Ma quello che mi manda in estasi è il secondo divertimento di seguito.

Per quanto riguarda il divertimento con un solo euro (euro per dire), sfrutto il tempo di durata di un giro di rulli per mascherare la giocata. Inserisco una moneta simile ad un € e così blocco la gettoniera (no la moneta non ricade perché sconosciuta). In tale modo la macchina si blocca e non potrà più dissanguare nessuno. Ma l'apice della soddisfazione sarà il nuovo governo che sarà pronto alla rimozione di tali porcherie. Evviva! Tutti a lavorare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali posizioni estreme? Non mi sembra di fare nulla di male. Proteggo solo gente da questa sciagura. Ti dirò di più, peccato che sono solo un programmatore e non un esperto in elettronica anche, altrimenti un bel "jammer" che friggeva le schede era all'ordine del giorno. Seppur protette da attacchi esterni, c'è sempre qualcosa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AlexDM ha scritto:

Penso sia una malattia grave

 

4 ore fa, AlexDM ha scritto:

Non so perché lo faccio, ma mi fa sentire meglio


Ciao ben trovato, già mi fai paura.
Onestamente alla prima lettura del tuo post avevo capito che la malattia grave a cui ti riferivi fosse la tua, e in effetti se provi a rileggerti non è che hai scritto cose tanto normali..
Comunque grazie per le maledizioni che mi mandi (uno di quelli che gioca potrei benissimo essere io),  adesso provo a spiegarti una cosa: chi non è malato di gioco (o di NON gioco come nel tuo caso) non considera mai quei  soldi come  persi ma come "spesi". In pratica io spendo dei soldi per comprare una forma di divertimento al pari di qualsiasi altra forma di intrattenimento, come ad esempio il biglietto del cinema o della discoteca. 
  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio spenderli in salute, svago di altro tipo. Io non sono mai andato in perdita con questi obrobri (fortuna o matematica che sia). Ma vedere persone che escono in lacrime (soprattutto anziani) dopo una batosta me li fa girare. Per di più perché grafiche e suoni hanno effetto ipnotico sulla gente. Lancio maledizioni è vero, ma non a tutti, forse mi sono spiegato male. Ma a quelle persone che nella mia città chiamiamo "lampioni" cioè quelli che sostano dietro e ti stanno col fiato sul collo in attesa che getti la spugna.

Successe in un bar: una signora perse una somma considerevole, e mentre bevevo la mia spremuta sentivo due confabulare: "oh la vecchia, ci sta mettendo la pensione, io non mi muovo di qui! Tu che fai? Facciamo a mezzi?". 

Morale? L'anziana è andata via singhiozzando e i due vampiri pronti all'azione! Non so come sono stati chiamati da un terzo fuori e io mi sono messo all'opera. Ho infilato la moneta di cui vi raccontai e bloccato la macchina che prontamente fu spenta. Alcuni giorni dopo è stata rimossa. La signora non ha ripreso i suoi soldi è vero ma nemmeno i due sciacalli l'hanno fatta franca.

False speranze nutrite da beni materiali che risultano istantanei allontanandoci dalla realtà. Per amor di Dio, vi discendano monetine a non finire! Ma quando vedo certi episodi e certi individui ( in genere le stesse persone ) vedo rosso. Giro molto per lavoro quindi ho imparato a conoscere macchine e giocatori, rimpiangendo molto i vecchi coin-op e quelle partite fantastiche a Street Fighter, Mortal Kombat o Super Pang. Titoli che ormai sono stati sostituiti da macchine illusorie e prive di regalare svago, ma solo false speranze.

A quanti di voi mancano ( dite la verità ) le sfide per il punteggio migliore a un qualsiasi coin-op? In palio c'era solo una bevuta, un caffè e tante risate. Lo so è un poema quello che ho scritto, ma la vedo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sono dappertutto e alla portata di chiunque,  quando invece dovrebbero stare in posti chiamati casinò  e ce ne dovrebbero essere poche decine in tutta italia.  L'anziano e soprattutto le anziane difficilmente vi si recherebbero, e comunque sarebbero piu consapevoli se ci andassero. Per il resto le slot possono essere uno svago come un altro che ha sempre un costo, sta a te  capire se te lo puoi permettere o se ne fa al caso tuo, se poi uno ripone le sue speranze su una slot, è già un perdente in partenza anche se vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento