• Analizza eventi recenti

Roulette vincente @ hotmail .com


Messaggi consigliati

Fino adesso si è scritto degli online che sono truccati, ma avete un sistema che matematicamente batte il banco?... il banco ha dalla sua la matematica certezza di vincere, e visto chi ci gioca direi che va molto oltre il 2,7%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per capirci : rullo a vuoto la roulette di playtech a microprocessore per un bel po e applico un metodo(uno qualsiasi) ma nello specifico ben 2 righe alla volta per un totale di 24 numeri su 36, ben 2 terzi del tavolo. La sortita dei numeri e piu o meno bilanciata e viene fuori un utile. Appena comincio la puntata a soldi veri di due righe, sempre le stesse per essere chiari, come per magia comincia ad uscire la riga non giocata. In un totale di 26 estrazioni e uscita 19 volte e non è uscito neanche lo zero. Qua non si parla del 2.7% ma di un valore che rasenta il 100%. Quindi signori esperti o siete in associazione con le varie roulette oppure......

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarebbero gli esperti ed in associazione e con chi?... questo tuo modo di selezionare i pieni porta  un vantaggio nel gioco?... c'è qualche legge matematica che dimostra che non è possibile che si presenti uno dei numeri che non hai giocato?... con i tuoi 24 numeri su 37 hai il 64% circa di probabilità di vincere il colpo, la probabilità contraria anche se non nel breve a lungo ti farà molto male. Ma poi la domanda finale è sempre la stessa, perché ci giocate o continuate a fare sistemi e bot se è tutto truccato?

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non stiamo discutendo del perché e del se giochiamo, ma della possibile manipolazione che i software a microprocessore possono fare a proprio conto. Giocare due su 3 significa che in media su 26 colpi dovresti vincere quasi 18 volte non 7. Perché quando la roulette rulla a vuoto, senza nessuna puntata questi valori rientrano nella media. E non ho rullato 30 colpi, ma migliaia. Ecco come uso il bot, non certo come pensi tu....ma poi mi togli una curiosità, ma che ti ho fatto che te la prendi sempre appena scrivo 2 righe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai fatto nulla e non vedo perché dovrei prendermela se scrivi,  per caso ho scritto che tu usi il bot in un certo modo? Personalmente se avessi questo tipo di convinzioni, non perderei nemmeno tempo a fare dei test al pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Bene analizziamo allora la parte tecnica del mio intervento, per cercare di capire se quello che ho scritto è un evento casuale straordinario, o rientra nella normalità quando si gioca a microprocessore

il tuo modo di giocare e perdente come tanti altri giocato sia a processore che live

se era cosi semplice come dici tu a quest'ora eravamo tutti ricchi non puoi imbrigliare il caso

shadow e stato chiaro la tua tesi non porta nessun vantaggio matematico quindi perdi punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito dico di essermi spiegato male, ma questa volta invece siete voi che non avete capito.Lasciando stare il metodo prima descritto come esempio, vorrei sapere dai 3 perché simulando un metodo in modalità reale rullando a vuoto la playtech questo risulta vincente per diverse volte e invece puntando soldi veri va in perdita direi sempre con medie di sortita vincente di molto inferiori alla media. Non può essere sempre un caso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Di solito dico di essermi spiegato male, ma questa volta invece siete voi che non avete capito.Lasciando stare il metodo prima descritto come esempio, vorrei sapere dai 3 perché simulando un metodo in modalità reale rullando a vuoto la playtech questo risulta vincente per diverse volte e invece puntando soldi veri va in perdita direi sempre con medie di sortita vincente di molto inferiori alla media. Non può essere sempre un caso

di fatti non e' un caso, se riesci ad accontentarti di piccolissime vincite irrisorie, riesci a spuntarla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be vedo che quando non sapete cosa rispondere comiciate con le stronzate e gli sfottimenti.Mi meraviglio che i moderatori non intervengono. A proposito aspetto con ansia l applicazione che avete promesso tu e gli altri 2.Prima però testatela bene mi raccomando non vorrei che qualche bug poi mi faccia perdere tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicazione promessa? Controllare  se ha bug?  ... Ma cosa ti si dovrebbe rispondere se non che sei controllato perché devi perdere. I vostri bug non si trovano nei programmi che fate...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rob123 ha scritto:

Come al solito dite sempre la stessa cosa e siete sempre gli stessi 3..peccato che nei live invece è un metodo vincente ovviamente gestito in un certo modo, perché è più difficile fare certi giochetti. 

Ora stiamo a battere e ribattere sempre sulla stessa cosa...

 

 

si metodo vincente

ma dove?

nei tuoi sogni non ti conosco ma da come scrivi

tipo rullare e altro a livello ludico non capisci na mazza 

quindi di cosa stiamo parlando?

😨😨

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Di solito dico di essermi spiegato male, ma questa volta invece siete voi che non avete capito.Lasciando stare il metodo prima descritto come esempio, vorrei sapere dai 3 perché simulando un metodo in modalità reale rullando a vuoto la playtech questo risulta vincente per diverse volte e invece puntando soldi veri va in perdita direi sempre con medie di sortita vincente di molto inferiori alla media. Non può essere sempre un caso

 

 

la tua ignoranza ludica si intende magari nella vita quotidiana sei un fottuto genio ma ho i miei dubbi

non accetta che  in un metodo non si puo avere la vincita costante e ti attacchi a tutto te lo ripeto se tu sconfiggi il caso ti puoi candidare x il nobel 

ma purtroppo x te non accadrà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono in questo forum dai 3 non ho sentito niente di specifico sulla roulette, ma solo critiche e prese in giro.Ogni tanto intervengo quando riconosco che non criticate da un po' di tempo cosi vi faccio passare un po di tempo. Che fate vi telefonate quando c è da rispondere a qualche messaggio.Siete ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, risolutore ha scritto:

la tua ignoranza ludica si intende magari nella vita quotidiana sei un fottuto genio ma ho i miei dubbi

non accetta che  in un metodo non si puo avere la vincita costante e ti attacchi a tutto te lo ripeto se tu sconfiggi il caso ti puoi candidare x il nobel 

ma purtroppo x te non accadrà mai

Comr potete leggere tutti questo continua a non capire..dubito che tu possa elaborare giocate particolari alla roulette.

Io non ho parlato di vincita costante, ma di sequenza di numeri uscita chenon ha nulla a che vedere con il caso quando guarda caso si aggredisce il tavolo giocando tanti numeri. E qui mi fermo perché mi sono rotto a parlare con voi 3

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Comr potete leggere tutti questo continua a non capire..dubito che tu possa elaborare giocate particolari alla roulette.

Io non ho parlato di vincita costante, ma di sequenza di numeri uscita chenon ha nulla a che vedere con il caso quando guarda caso si aggredisce il tavolo giocando tanti numeri. E qui mi fermo perché mi sono rotto a parlare con voi 3

ecco bravo fermati perché hai già fatto tante figure di mer....

inutile insistere e farne altre

P.S.rullare ovvero fare delle canne come vedi ti confondi con quello che fai tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Da quando sono in questo forum dai 3 non ho sentito niente di specifico sulla roulette, ma solo critiche e prese in giro.Ogni tanto intervengo quando riconosco che non criticate da un po' di tempo cosi vi faccio passare un po di tempo. Che fate vi telefonate quando c è da rispondere a qualche messaggio.Siete ridicoli

Da quando sono iscritto ha questo forum mi sembra che nemmeno tu abbia pubblicato niente di specifico per la roulette, anzi ogni volta che scrivevi era per dire che questo l'ho inserito nel mio bot... almeno quando qualcuno ha chiesto aiuto per fare dei test perché non sa usare un linguaggio di programmazione, mi sono sempre messo a disposizione e sopratutto a gratis.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento