• Analizza eventi recenti

Roulette vincente @ hotmail .com


Messaggi consigliati

32 minuti fa, shadow ha scritto:

Da quando sono iscritto ha questo forum mi sembra che nemmeno tu abbia pubblicato niente di specifico per la roulette, anzi ogni volta che scrivevi era per dire che questo l'ho inserito nel mio bot... almeno quando qualcuno ha chiesto aiuto per fare dei test perché non sa usare un linguaggio di programmazione, mi sono sempre messo a disposizione e sopratutto a gratis.

Visto che state a sindacare anche sui termini corretti applicate anche la grammatica corretta quando scrivete. La a con h in italiano ha un altro significato.

Non ho pubblicato niente di specifico e mi chiedi anche il perché ? Ancora ricordo il tuo primo intervento che diceva : roulette battuta?

Con voi 3 che sapete solo criticare non è mia intenzione pubblicare nulla, anche perché avete dimostrato di non capire neanche quando il discorso vi viene spiegato in termini semplici. 

Per quanto riguarda la possibilità di realizzare del software per fare dei test, sin dal primo giorno non ho trovato nessun stimolo a realizzare nulla anche perché ci sei tu che sei il professionista del settore...quindi non ho nessuna intenzione di infastidirti anche perché probabilmente è questa una delle cause del vostro comportamento nei miei confronti. Che dire per concludere tutti gli altri lettori del forum avranno letto i miei post e si saranno fatti una idea di come funziona qui

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, risolutore ha scritto:

Il termine esatto non a importanza il problema e di come ti poni nel scrivere le cose

comunque Risolutore non ti offendere ma tu ti sei dimostrato il più stupido...sopratutto dai discorsi inutili che fai. Secondo me scrivi tanto per incrementare il numero dei messaggi e vuoi far capire che ne capisci un po di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Visto che state a sindacare anche sui termini corretti applicate anche la grammatica corretta quando scrivete. La a con h in italiano ha un altro significato.

Non ho pubblicato niente di specifico e mi chiedi anche il perché ? Ancora ricordo il tuo primo intervento che diceva : roulette battuta?

Con voi 3 che sapete solo criticare non è mia intenzione pubblicare nulla, anche perché avete dimostrato di non capire neanche quando il discorso vi viene spiegato in termini semplici. 

Per quanto riguarda la possibilità di realizzare del software per fare dei test, sin dal primo giorno non ho trovato nessun stimolo a realizzare nulla anche perché ci sei tu che sei il professionista del settore...quindi non ho nessuna intenzione di infastidirti anche perché probabilmente è questa una delle cause del vostro comportamento nei miei confronti. Che dire per concludere tutti gli altri lettori del forum avranno letto i miei post e si saranno fatti una idea di come funziona qui

Forse più che non avere stimoli non ci si guadagnava nulla, riguardo ad essere professionista del settore questo lo lascio fare ad altri. Come funzionerebbe qui?... tutti in difesa dei casinò per dimostrare che non barano, e per portare a loro polli da spennare?                           

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi avete le prove che è tutto truccato, senza spendere soldi vi rivolgete a qualche trasmissione tipo le iene, gli mostrate le vostre prove... quindi spese zero e tutti sapranno che gli online truffano i giocatori, per non parlare del fatto che uscite anche in tv, anche qui pubblicità costo zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Shadow , tutto a costo zero, il punto è che se andate da loro ( le iene striscia ecc :) vi chiederanno delle prove inconfutabili, altrimenti rischiano di prendersi delle denunce di diffamazioni non da poco e quelli a cui noi teniamo bordone ( noi quelli che dicono che non c'è il tarocco ) hanno disponibilità finanziaria non da poco .... quindi, se tu dici che in un certo ristorante servono pesce surgelato per pesce fresco lo devi dimostrare, non per sentito dire.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, shadow ha scritto:

Forse più che non avere stimoli non ci si guadagnava nulla, riguardo ad essere professionista del settore questo lo lascio fare ad altri. Come funzionerebbe qui?... tutti in difesa dei casinò per dimostrare che non barano, e per portare a loro polli da spennare?                           

Il programmino che hai fatto ultimamente tra l altro pieno di errori  lo avrei potuto realizzare tranquillamente. Probabilmente se lo avessi fatto sarei stato considerato uno buono, uno che non vuole fregare i soldi a chi è ignaro che la roulette è un gioco a favore dei casinò. Purtroppo vi state incartando con le vostre mani...a proposito sei riuscito a trovare se in rete vendo qualche metodo o qualche software allo scopo di arricchirmi? E invece io posso pensare che tu tramite questo forum ti sei fatto un nome, fai pubblicità gratuita con la scusa del benefattore....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, emgus ha scritto:

quoto Shadow , tutto a costo zero, il punto è che se andate da loro ( le iene striscia ecc :) vi chiederanno delle prove inconfutabili, altrimenti rischiano di prendersi delle denunce di diffamazioni non da poco e quelli a cui noi teniamo bordone ( noi quelli che dicono che non c'è il tarocco ) hanno disponibilità finanziaria non da poco .... quindi, se tu dici che in un certo ristorante servono pesce surgelato per pesce fresco lo devi dimostrare, non per sentito dire.

felicità 

Io non vado da nessuna parte e non dimostro niente a nessuno. Io so solo che se si mette sotto stress una roulette playtech il software ti risponde in modo non casuale. Questo non significa che un metodo deve essere sempre vincente come ha capito qualche stupido.

Chi vorrà giocare potrà farlo a me non interessa...ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non venite a dirmi che que sto modo di agire è casuale.

Potrei postare altri esempi di stress imposto alle roulette playtech a microprocessore, ma non li capireste (parlo dei 3 moschettieri della roulette ) quindi evito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programmino sarà anche pieno di errori,  io ho realizzato il programmino sta a chi partecipa di  provare e verificare che sia tutto corretto, e poi qualcuno ti ha detto di non farlo perché ne avevo iniziato uno io?... Non uso il forum per farmi pubblicità, perché non ne ho bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Io non vado da nessuna parte e non dimostro niente a nessuno. Io so solo che se si mette sotto stress una roulette playtech il software ti risponde in modo non casuale. Questo non significa che un metodo deve essere sempre vincente come ha capito qualche stupido.

Chi vorrà giocare potrà farlo a me non interessa...ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non venite a dirmi che que sto modo di agire è casuale.

Potrei postare altri esempi di stress imposto alle roulette playtech a microprocessore, ma non li capireste (parlo dei 3 moschettieri della roulette ) quindi evito.

Ciao.

Anch'io ho fatto, come già detto, moltissime giocate sia for fun che for real sulle roulette Playtech (aggiungo che sono le uniche su cui mi sento di dare un modesto parere).

Posso chiederti su che casinò giocavi?

Esattamente che tipo di giocata facevi?

Usavi montanti, progressioni, strategie o giocavi a massa pari?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theguru ha scritto:

Ciao.

Anch'io ho fatto, come già detto, moltissime giocate sia for fun che for real sulle roulette Playtech (aggiungo che sono le uniche su cui mi sento di dare un modesto parere).

Posso chiederti su che casinò giocavi?

Esattamente che tipo di giocata facevi?

Usavi montanti, progressioni, strategie o giocavi a massa pari?

The Guru

Finalmente una persona seria, grazie del tuo intervento perché non ce la facevo più a continuare con il botta e risposta che fa perdere solo tempo.

Il casinò è WilliamHill e la giocata era ovviamente con una progressione. Il punto non è se la sessione è risultata vincente o no, ma il fatto (lo ripeto) che su 26 estrazioni la riga non giocata è uscita per 19 volte. Delle 7 volte in cui è uscito un numero facente parte delle altre 2 righe, in 2 o 3 non è stata fatta nessuna puntata. Quindi ricapitolando le sortite vincenti sono risultate 4 o 5 su 26.In queste 26 estrazioni non è uscito mai lo zero

Prima di avviare la giocata vera ho effettuato una simulazione dello stesso metodo (senza puntare) usando i numeri estratti dal software willia hill in modalità reale ,e anche qui il punto non è se alla fine della sessione si è ricavato o no un utile, (perché ci sta che in alcune o diverse sessioni si va in perdita ) ma il fatto che le sortite vincenti (il software playtech non sa che io sto considerando quella giocata) sono state più o meno quelle matematiche. Ad esempio su 26 puntate (per fare un paragone) invece di circa 18 ne saranno uscite magari 13 o 15, o 20, ma di sicuro non ne sono uscite 4 o 5 (più 2 o 3 senza puntata). Di queste simulazioni (in modalità reale ne ho eseguite tantissime) però casualmente quando si effettuano le puntate come per incanto le cose cambiano. Spero di essere stato chiaro, viceversa cercherò di dare ulteriori spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è una sola persona poco seria e sei tu, ti è stato detto come non spendere un cent per dimostrare a tutti che gli online sono truccati... invece di continuare a sperimentare e giocare con le roulette online.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, shadow ha scritto:

Qui c'è una sola persona poco seria e sei tu, ti è stato detto come non spendere un cent per dimostrare a tutti che gli online sono truccati... invece di continuare a sperimentare e giocare con le roulette online.

Non ti calcolo più è inutile che scrivi.Rispondo solo alle persone serie che hanno voglia di fare solo discorsi costruttivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi calcola te che sei solo un perdente come tanti altri, e che per giustificare la perdita di denaro vedono trucchi ovunque... a differenza di persone come te, io non gioco e sconsiglio anche a gli altri di farlo perché alla roulette si perde, senza che i casinò mettano in atto  il barbatrucco.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio alcune premesse:

1) non ho mai trovato un sistema che consente di vincere con costanza alla roulette

2) prima di giocare con un software o meglio il software di un casinò specifico faccio migliaia di prove for fun

3) personalmente sulle Playtech non ho riscontrato grosse differenze tra modalità for fun e modalità real

4) ognuno ha dei casinò che ritiene "ingiocabili". Ecco per me WilliamHill è uno di questi. Lo trovo molto ostico e non verserò più un centesimo perché sono anche superstizioso.

Detto questo, il ritardo massimo avuto su una singola colonna di un Playtech è di 30 sortite, ma è un evento da ritenere eccezionale; meno eccezionale un ritardo tra le 15 e le 20 sortite; piuttosto frequente un ritardo di 13 sortite. Questo potrebbe indirizzare il momento in cui iniziare a puntare in progressione.

Se può interessare ho alcuni file txt di sortite reali sui Playtech. Puoi fare simulazioni.

Comunque, se accetti un consiglio, prima di mettere grana, spaccati in ogni modo la testa for fun. Perderai lo stesso (come me) ma almeno ti diverti (forse).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theguru ha scritto:

Faccio alcune premesse:

1) non ho mai trovato un sistema che consente di vincere con costanza alla roulette

2) prima di giocare con un software o meglio il software di un casinò specifico faccio migliaia di prove for fun

3) personalmente sulle Playtech non ho riscontrato grosse differenze tra modalità for fun e modalità real

4) ognuno ha dei casinò che ritiene "ingiocabili". Ecco per me WilliamHill è uno di questi. Lo trovo molto ostico e non verserò più un centesimo perché sono anche superstizioso.

Detto questo, il ritardo massimo avuto su una singola colonna di un Playtech è di 30 sortite, ma è un evento da ritenere eccezionale; meno eccezionale un ritardo tra le 15 e le 20 sortite; piuttosto frequente un ritardo di 13 sortite. Questo potrebbe indirizzare il momento in cui iniziare a puntare in progressione.

Se può interessare ho alcuni file txt di sortite reali sui Playtech. Puoi fare simulazioni.

Comunque, se accetti un consiglio, prima di mettere grana, spaccati in ogni modo la testa for fun. Perderai lo stesso (come me) ma almeno ti diverti (forse).

The Guru

E il ritardo di due colonne insieme lo hai mai calcolato? Come se fosse una unica giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, theguru ha scritto:

Comunque, se accetti un consiglio, prima di mettere grana, spaccati in ogni modo la testa for fun. Perderai lo stesso (come me) ma almeno ti diverti (forse).

The Guru

Ho fatto tantissime simulazioni for fun e la strategia applicata è risultata valida ai fini speculativi. Purtroppo in modalità reale le cose come ho detto prima cambiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, emgus ha scritto:

quoto Shadow , tutto a costo zero, il punto è che se andate da loro ( le iene striscia ecc :) vi chiederanno delle prove inconfutabili, altrimenti rischiano di prendersi delle denunce di diffamazioni non da poco e quelli a cui noi teniamo bordone ( noi quelli che dicono che non c'è il tarocco ) hanno disponibilità finanziaria non da poco .... quindi, se tu dici che in un certo ristorante servono pesce surgelato per pesce fresco lo devi dimostrare, non per sentito dire.

felicità 

forse state dimenticando che lavorano per aams che sono "compari" si spartiscono il bottino  e che le tv si beccano gli introiti delle pubblicità' 

 

POI SCUSATE QUESTI TRASMETTONO IL LIVE DAI PAESI DELL'EST MI SPIEGATE CHI LI CONTROLLA? 

 

PER IL PROCIO SI SA E' UNA SLOT MACHINE DI ROULETTE NON HA  PROPRIO NULLA ,PAGA QUANDO DEVE PAGARE LA PERCENTUALE PREVISTA ALTRIMENTI TI AZZERA

 

MA NOI SIAMO GIOCATORI  NONOSTANTE LO SAPPIAMO CONTINUIAMO A METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA  E CERCARE CERCARE QUELLO CHE NON TROVEREMO MAI

Modificato: da memos
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Rob123 ha scritto:

E il ritardo di due colonne insieme lo hai mai calcolato? Come se fosse una unica giocata

..che poi equivale a dire "uscite consecutive di una singola colonna".

Non l'ho mai calcolato con la stessa esattezza. A memoria, potrei dire 6 -8 volte uscite consecutive su una colonna.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rob123 ha scritto:

E il ritardo di due colonne insieme lo hai mai calcolato? Come se fosse una unica giocata

Sarò anche stupido ma tu sei un completo idiota non capisci una mazza le righe ahahah io ti ho ripreso x degli aggettivi che usi non x la grammatica imbecille torna a scuola e scrivi nei righi non fuori ahahah 

E tu vuoi vincere alla roulette un perfetto idiota? Ma fatti una rulla e quella che sai fare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

29111.jpg.80b1d22a640a0a4afe212a6dbacdb74f.jpgRisolutore direi di moderare i termini , ci sono moltissimi forum dove gli insulti sono i benvenuti , non questo , evita ...grazie

se in una roulette con soft si fosse verificato l'evento visibile nell'allegato cosa avresti pensato?

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lasciamo perdere gli insulti entriamo nello specifico devi capire che le tue analisi su poche boule sono inutili e alla roulette si perde x gli scarti non ci sono altri motivi tu hai un sistema?

Lo metti in un bot come faccio io e lo fai girare 24 su 24 senza puntare naturalmente il processore non sa cosa stai puntando quindi noterai che perdi ugualmente

e ti rendi conto che il tuo sistema e inutile dunque non ci sono trucchi non puoi pretendere che una colonna esca 12 volte in 36 boule altrimenti io ti potrei dire che sulle chance basta prendere 3 colpi su 10 x vincere o una sestina 1 colpo su 15 con degli scarti contenuti vincerebbe chiunque

Devi crearti un vantaggio altrimenti e inutile

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento