• Analizza eventi recenti

Un metodo per chi volesse provare e dirmi come va


Peppect10

Messaggi consigliati

Quando vuoi imparare ad usare un pc dimmelo che ti insegno. Potete rimuovere quella ciofeca dal web, perché di sicuro chi legge queste pagine, capirà che Robin Hood non esiste... e dopo l'immagine che hai pubblicato, come hai scritto altrove, se hanno un po' di sale in zucca capiranno che chi ci guadagna siete solo voi, senza rischiare un cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come spesso accade, discussioni come questa sono destinate a degenerare non apportando nulla di utile (e questo poi è il motivo per cui vengono chiuse e cancellate) Shadow ti invito a lasciar perdere, tanto chi doveva farsi un'idea credo che a sto punto se la sia fatta abbastanza chiara.. come dire, noi ci abbiamo provato :) Winroulette trovo davvero curioso che continui a fornirci assist così appetitosi per smontare le tue teorie:

12 ore fa, winroulette ha scritto:

Ti sotrrai alle domande, una delle tue critiche era sui link

 

I siti come questo non è mai stato un segreto (ne un illecito) che si avvalgono di affiliazioni, anzi direi che è l'unico modo di sostentamento per tutte le no-profit. E dunque con questo accostamento cosa vorresti farci intendere? che l'unico modo che ha il tuo programma di mantenersi è tramite le affiliazioni? ma come?  forse allora non era grazie al sistema vincente che siete diventati ricchi.. 😂
Beh, grazie del chiarimento, chi aveva dei dubbi credo che adesso non ne abbia più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo bisogno che venga smontato nulla, anche perché voi non ne siete capaci, semmai siete capaci di montare solo fandonie, non avendo il livello minimo di intelligenza per capire il gioco della roulette.

Poi gli assist ce li avete forniti voi, con la vostra palese ipocrisia circa i link di affiliazione, sui quali siete stati zitti zitti, appecoronati come dei servi e quando avete detto qualcosa, avete confermato che su quei link questo sito ci campa, quindi vive sulle spalle degli altri, i giocatori.

Noi campiamo sulle donazioni, spontanee, come quella che abbiamo documentato e sulle vincite del sistema.

Di chiarimenti le persone che leggono qui ne avranno sicuramente:

1 - voi non siete degli esperti e di roulette non capite nulla.

2 - il nostro software fa vincere, solo che voi (poverini) non lo avete capito, perché non siete capaci di farlo funzionare. Succede, agli incompetenti succede.

Modificato: da winroulette
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero rimasto indietro in questa discussione e visto che mi hanno tirato in causa vorrei fare una precisazione: quando arriva il classico sistema o metodo o software nuovo faccio qualche test con le permanenze campione. Qui ho fatto la stessa cosa e con una permanenza presa a caso non è stato così favoloso....... non avevo settato niente di particolare. Oggi per curiosità ho preso un'altra permanenza e dopo un centinaio sarei stato sopra di 90 pezzi. Anche qui non ho settato niente e quindi ? La spiegazione è che non mi adatto bene al gioco quando perde ? E' un po' come quelli che dicono che hanno il sistema infallibile e poi quando prendono la mazzata danno per certo che la ruota è truccata. Se non è così basta che dimostri il contrario e non mi pare di aver offeso nessuno ho consigliato ad un neofita (per sua stessa ammissione) di lasciar stare certi software. Io non sono ricco, ho il mio lavoro che mi soddisfa, ma ho anche il mio extra mensile già da un po' grazie ad un metodo (il Lugano) che tra l'altro ha automatizzato proprio Shadow al quale di sicuro non puoi dire nè che non capisca di programmazione nè che non sia persona corretta. Se ti ritieni offeso da quello che avevo scritto ti chiedo scusa ma di fatto quello che non ha dimostrato niente sei proprio tu. Buona serata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridonghete. Il nostro non è un sistema, ma un metodo, il metodo strangle.

Il sistema per applicarlo ve lo dovete trovare autonomamente, perché ogni giocatore è diverso e ogni giocatore ha il suo capitale, le sue esigenze, il suo tempo.

Noi non dobbiamo dimostrare nulla.

Invece sto fantomatico metodo lugano, ha dimostrato tutto vero?

Ci stiamo sbellicando. Siete fantastici. Avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema per applicarlo ve lo dovete trovare autonomamente....... questo si che vi dovrebbe far sbellicare

In pratica il metodo strangle funziona sempre tranne quando perdete, in quel caso è colpa vostra che avete settato male i parametri......

 

Il Lugano non ha dimostrato niente, ma in ormai 9 mesi di applicazione non ne sono mai ancora uscito sconfitto, senza se, senza ma e sempre con lo stesso capitale e questo a me basta. Il tuo metodo strangle a volte vince e a volte crea passivi pazzeschi e per lo stesso motivo non l'ho preso in considerazione. Non ti va giù ? Non ci posso far niente. Ridete pure tranquilli, a me cambia molto poco, anzi mi fate quasi tenerezza.

 

Modificato: da Lopez19
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo scompisciando.

Prima ci raccontate la barzelletta che se uno ha un sistema vincente NON lo divulga ad altri gratuitamente, quindi il nostro è bollato solo per questo motivo.

Poi però ci vieni a dire che un utente qui sul forum ti ha dato sto meraviglioso metodo lugano, col quale vinci sempre.

Fateci capire, se un metodo vincente lo divulghiamo gratuitamente noi non va bene, se lo divulga un altro Robin Hood qui sul forum va benissimo.

Coerenza zero. 

Siete dei principianti, dilettanti allo sbaraglio, quindi pericolosi.

Fatela finita, vi state ricoprendo di ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, winroulette ha scritto:

Ci stiamo scompisciando.

Prima ci raccontate la barzelletta che se uno ha un sistema vincente NON lo divulga ad altri gratuitamente, quindi il nostro è bollato solo per questo motivo.

Poi però ci vieni a dire che un utente qui sul forum ti ha dato sto meraviglioso metodo lugano, col quale vinci sempre.

Fateci capire, se un metodo vincente lo divulghiamo gratuitamente noi non va bene, se lo divulga un altro Robin Hood qui sul forum va benissimo.

Coerenza zero. 

Siete dei principianti, dilettanti allo sbaraglio, quindi pericolosi.

Fatela finita, vi state ricoprendo di ridicolo.

prrrrrrrrrrrrrrrr

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, winroulette ha scritto:

Ci stiamo scompisciando.

Prima ci raccontate la barzelletta che se uno ha un sistema vincente NON lo divulga ad altri gratuitamente, quindi il nostro è bollato solo per questo motivo.

Poi però ci vieni a dire che un utente qui sul forum ti ha dato sto meraviglioso metodo lugano, col quale vinci sempre.

Fateci capire, se un metodo vincente lo divulghiamo gratuitamente noi non va bene, se lo divulga un altro Robin Hood qui sul forum va benissimo.

Coerenza zero. 

Siete dei principianti, dilettanti allo sbaraglio, quindi pericolosi.

Fatela finita, vi state ricoprendo di ridicolo.

Scompisciatevi pure tranquilli, io non ho fatto nessuna affermazione tombale ti ho messo solo risultati empirici che ho riscontrato, forse siete un po' troppo permalosi da come attaccate oppure avete paura che qualcuno vi rompa il giocattolo, in ogni caso non mi interessa più interloquire con voi, (come si dice: purchè se ne parli.... vi sto facendo anche pubblicità). Buone vincite all'utente Peppect10 che avrà avuto tutti i chiarimenti del caso per applicare i parametri giusti e appena prenderà la trambata si sentirà dire: hai sbagliato ad impostare i parametri...... Chiudo la mia partecipazione in questa discussione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro giocattolo, come lo chiami tu, non ce lo può rompere nessuno, perché funziona.

Tieniti il super sistema lugano, fornito a gratis da un altro utente del forum, che secondo le idee dello stesso autore è un sistema perdente perché gratuito, parole vostre.

Tienici aggiornato sulla tranva che prenderai con quel sistema, se non l'hai già presa.

Felicità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruce ha scritto:

L'ennesimo post inutile!!!!

Leggo solo discussioni inutili di offese, pagine e pagine a giocare a chi l'ha più longo e chi l'ha più grosso!!!

"...Il sistema per applicarlo ve lo dovete trovare autonomamente, perché ogni giocatore è diverso e ogni giocatore ha il suo capitale, le sue esigenze, il suo tempo..."
Che mixxxa significa sta roba? Cioè io compro un auto con il cambio automatico e il concessionario mi dice, ciao guidala come vuoi fatti tuoi...normale che mi schianto al primo incrocio... sta roba del trovare autonomamente l'applicabilità mi sembra come un viaggio spirituale, ognuno troverà il suo modo durante il suo viaggio...


Io come sempre sono disposto a testare il metodo (che non è un sistema)ma se in 600 risposte mai nessuno si è sognato di spiegarne
l'utilizzo la cosa mi lascia un po basito...

Resto in attesa di qualcuno che mi spieghi oppure il post come da titolo è da cancellare perché imploso come molti altri...

 

Saluti

te lo spiego io il metodo gioca dei quadrati 6x6=36

e si cerca di chiudere il filotto ed e  inutile dire dove ti porta

in giallo i numeri usciti in verde i numeri che dovrebbero uscire ma aimè delle volte non escono mai🤮

2018-11-13_144619.png

Modificato: da risolutore
Link al commento
Condividi su altri siti

Però che palle ragazzi..
Ho dovuto cancellare 3 pagine intere di sterili polemiche e insulti.
Chiudo la discussione lasciando come ultimo messaggio quello di Risolutore che con una immagine ci da una idea di come funzioni questo metodo.
Chi voleva farsi un'idea se la sarà fatta, la chiudo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.