• Analizza eventi recenti

Star Vegas casinò conto bloccato


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, sono nel panico più totale. Premetto che gioco su Star Vegas da parecchi mesi e in passato ho vinto anche 3000€ e riscossi senza problema. Giovedì scorso in pausa pranzo dal lavoro ho vinto 1070€ alle slot. La.sera torno a casa e inizio a giocare alzando la posta, e mi entra la schermata piena di wilde vincendo parecchi soldi. Continuo a giocare alzando la posta fino a 37€ se non erro al colpo e tra varie vincite e perdite prendo la schermata Wilde piena ripetuta per 5 giri bonus! Non stavo più nella pelle vedendo il conto a 92.000€.( in totale tra vincita e perdita ho giocato più di 120.000€ incassando però 92k) un sogno che si realizzava. Faccio il prelievo di 45.0000€ suddiviso in 4 prelievi da 10.000 e 1 da 5000. Il giorno successivo Star Vegas mi chiedeva ulteriore documentazione per processare la riscossione . Ho mandato tutto e mi hanno bloccato il conto gioco e non posso più loggarmi in più mi hanno scritto che stanno facendo delle verifiche sul conto gioco e che mi faranno sapere sulla decisione presa. Sono nel panico, non mi fanno sapere nulla e non so cosa fare se non che aspettate ancora domani e poi rivolgermi all' aams e un avvocato. Premetto che ho giocato senza bonus ( non ne avevo) e che il tutto si è svolto in maniera regolare dallo smartphone.

Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non avevi bonus devono darteli per forza. Magari ritardano di qualche giorno vista l'enorme vincita...hihihi ti hanno dato tutto a te il denaro che hanno incassato quel giorno? Trovo molto strano, tuttavia con quella cifra è impossibile rivolgersi all aams perché più è alta e più ci sono interessi, bastano anche 5mila di quei 45mila per corrompere un giudice. Se vedi in giro tutte le cause sono perse anche per problemi di altra natura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mrmazar82 ha scritto:

Buona sera a tutti, sono nel panico più totale. Premetto che gioco su star Vegas da parecchi mesi e in passato ho vinto anche 3000€ e riscossi senza problema. Giovedì scorso in pausa pranzo dal lavoro ho vinto 1070€ alle slot. La.sera torno a casa e inizio a giocare alzando la posta, e mi entra la schermata piena di wilde vincendo parecchi soldi. Continuo a giocare alzando la posta fino a 37€ se non erro al colpo e tra varie vincite e perdite prendo la schermata Wilde piena ripetuta per 5 giri bonus! Non stavo più nella pelle vedendo il conto a 92.000€.( in totale tra vincita e perdita ho giocato più di 120.000€ incassando però 92k) un sogno che si realizzava. Faccio il prelievo di 45.0000€ suddiviso in 4 prelievi da 10.000 e 1 da 5000. Il giorno successivo star Vegas mi chiedeva ulteriore documentazione per processare la riscossione . Ho mandato tutto e mi hanno bloccato il conto gioco e non posso più loggarmi in più mi hanno scritto che stanno facendo delle verifiche sul conto gioco e che mi faranno sapere sulla decisione presa. Sono nel panico, non mi fanno sapere nulla e non so cosa fare se non che aspettate ancora domani e poi rivolgermi all' aams e un avvocato. Premetto che ho giocato senza bonus ( non ne avevo) e che il tutto si è svolto in maniera regolare dallo smartphone.

Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutate.

Ho chiamato adesso il call csnter Star Vegas i quali mi dicono di non avere informazioni che non dipende da loro. Che dovrò attendere anche 1 settimana per avere news. Che stanno facendo verifiche sul mio conto! Ma cosa ce da verificare, abito solo, gioco solo io non avevo bonus e ho vinto regolarmente giocando da smartphone. Per me faranno di tutto per non pagarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno stessa cosa e capitata a me come (mrmazar82) con una cifra molto inferiore ma stesso procedimento chiesto la riscossione e bloccato tutto, e sta mattina mi hanno inviato un email che il gioco era difettoso e stavano faccendo degli accertamenti e poi mi dicevano come comportarmi,, c'è qualcuno che sa dirmi cosa posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa.....mi è stato detto che è a causa di un malfunzionamento, ma nessuna vincita anomala,tutto quanto in linea con le tabelle di vincita da LORO redatte, quindi al massimo si può parlare di una errata programmazione della slot,o al limite di una NON verifica del funzionamento,ma in ogni caso,qualcosa di imputabile a loro negligenza,non ad un malfunzionamento,

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa pensi? Oltre ad aver tolto la slot ci pagheranno o meno? Ò faranno le schifata più vere?

Io ho contattato lo studio Maggesi di Roma esperto anche in gaming online e mi hanno detto che non esiste dire mal funzionamento e che ci sono gli estremi per farsi pagare il dovuto..

Consulenza telefonica o Skype essendo io di Udine 300€ più compenso e pratiche da concordare... 

Non resta che aspettate la decisione di star  Vegas e poi eventualmente fare causa

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.....bisogna aspettare e capire cosa ci dicono. La mia sensazione è che di certo non pagheranno integralmente,prendono tempo per avere un appiglio legale oppure trovarlo. Quando ci risponderanno decideremo il da farsi.

Sarebbe utile avere anche un'opinione dello staff di ammazzacasinò in base alle loro esperienze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la slot la hanno tolta il giorno successivo... non accetto da parte loro la giustifica malfunzionamento della slot quando  questa girava in maniera regolare e oltre a vincere anche si perdevano soldi.. ribadisco su una vincita di 92k me ne ha mangiato quasi 30k altrimenti erano 120k se avesse solo pagato vincite.  Altra cosa loro adesso dicono che sono testate, sicure con generatori automatici di numeri e seguite dal server e società esterna. Quindi per quanto mi riguarda chi mi conferma che  tanto vokte ho perso per mal funzionamento da parte delle loro slot? In questo ultimo mese e mezzo giocato quasi 3000€ senza mai 1 bonus o una Vincita!!!!! Altra cosa se da parte loro non ce stato un controllo a monte e se la slot non pagava nessuna vincita continuavano a incassare e li sicuramente non dicevano mal funzionamento ma avrebbero rapinato migliaia di persone e milioni di euro. Aspettiamo la loro decisione ma personalmente non accetto la parola vincita revocata o zero €. Posso abbonare 20k su 92k ma non di più! Ribadisco che se volete  a conti fatti potremmo fare un azione legale tutti assieme ( non so poi che vincite che perderebbero a voi ma la mia cambia la vita). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono quanto i tuoi ma i miei sono 36K .....ed anche a me cambia la vita. Un accordo è possibile,ma non accetto le briciole. Come dici tu,siccome spesso ho perso e a volte vedendo letteralmente volare via i soldi, allora era malfunzionamento anche quello? oltre all'azione legale sto pensando di contattare anche qualche programma televisivo.....tipo le iene. Se non hanno testato una slot prima di metterla in uso il problema è loro,se è un problema di programmazione il problema è loro. L'eventuale pubblicità negativa che ne deriverà potrebbe costargli molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato subito alle iene, a striscia a report.. certamente la pubblicità negativa sarebbe una bella mazzata!!!! Saprebbe di truffa legalizzata. Le briciole nemmeno io le accetto.. restiamo in contatto e qualsiasi cosa dobbiamo fare a sto punto facciamola assieme!!!  Iene e avvocato il primo passo!!! Certo il problema è loro se non hanno testato perché "oggi" hanno perso ma se invece faceva solo incassare loro la slot era ancora online.  Dovrebbero rifarsi sulle società che gli hanno fornito gioco, software e che fanno i controlli!!! Una cosa e certa se non la hanno testata a monte il fatto che dicono sono tutte testate e controllate e una BUFALA ENORNE DA PARTE LORO E SON DEI TRUFFATORI!!!  E fanno pure pubblicità enorme su sky!!! Ma poi la NOVOLINE non È LA PIÙ SERIA FORNITRICE DI SLOT?  Che paghino e basta cercando un compromesso! Per me diranno di fare causa vedrai e che non pagano niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti... ebbene si, anche io sto impazzendo e con mio grande dispiacere vedo che non son l'unico e probabilmente la cosa non si risolverà con le buone.

Io che festeggiavo e va a quel paese non ho da festeggiare nulla. Io ragazzi mi son portato a casa una vincita di 22500, investiti altri 1500 ne ho prelevati 21mila. mai riscossi a causa del blocco account naturalmente. Forest Guardian pure io con 3 schermate piene di wild. Ho foto e video ma non so a cosa possano servire. Tutto il giorno che cerco sul web aiuto, ho contattato anche i monopoli di roma e son in attesa di risposta per sapere che garanzie ho, e in questo caso abbiamo di ricevere questi soldi. 

Io credo proprio che la responsabilità sia loro o dei creatori del software ma noi abbiamo vinto rispettando il regolamento e versando soldi veri, un malfunzionamento è solo che un problema loro, non posso annullare tutte le vincite lealmente conseguite.

Mi dispero ma spero ci sia una soluzione a tutto questo. Resto anche in attesa di vostra assistenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele..  Mamma mia in quanti siamo e chissà quanti ancora ce ne saranno. La vedo dura quanto te perché avranno un buco di milioni di euro!!! Certo sin problemi  loro visto che fattureranno centinaia di milioni!!! Loro dovrebbero rifarsi sulle società che seguono software server numeratore casuale ecc.. 

Mi conforta solo che siamo in tanti e tutti uniti qualcosa dovremo fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento