Registro unico delle autoesclusioni (Rua)


Recommended Posts

Buonasera e piacere di far parte del forum.

Ho una domanda, forse banale, inerente l'oggetto del topic:

Questo tipo di autolimitazione è valido solo ed esclusivamente per i concessionari online? Se qualora dovessi recarmi in una sala bingo/slot e fare una vincita elevata per la quale mi vengano richiesti carta d'identità e CF,  verrebbe regolarmente riscossa oppure potrebbero sorgere problemi in quanto iscritto al Rua?

Grazie in anticipo a tutti

Edited by mon
Link to post
Share on other sites

Benvenuto mon,

la questione era già stata sollevata in passato. Sembra che l'autoesclusione sia trasversale ma relativa solo ai concessionari online con licenza AAMS. Il che rende l'autoesclusione uno strumento dall'utilità discutibile.

Se ne parlava qui:

http://www.ammazzacasino.com/forum/tags/autoesclusione/

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Similar Content

    • By ZAGORTEX
      Buonasera,voglio avvisare che,se vi autoescludete da un casino qualsiasi AAMS,sarete automaticamente autoesclusi su tutti i casinò AAMS che state giocando,senza possibilità di replica!!
       
       
    • By extrainternet
      Un saluto a tutto il forum
      mi sono iscritto perche' per errore ho eseguito l'autoesclusione in un sito aams, non sapendo che trasversalmente sarei stato escluso da tutti i siti aams.
      A questo punto ho pensato di provare altri siti non aams di cui ho letto le vostre esperienze.
      Non ho trovato quasi nulla in merito alle modalità da voi utilizzate per eseguire depositi e prelievi per i quali mi sentirei piu' tranquillo se non ci fossero tracciature bancarie.
      Ho sempre usato postapay evol. ma per questi siti credo sia meglio usare altri sistemi, cortesemente cosa mi sconsigliate di usare e come ricaricare tali carte e come prelevarli ?
      ps: al momento mi sono iscritto a Wild Tornado, ma nessun deposito fino a idee chiare, inoltre mi chiedevo se la compilazione dei dati anagrafici che viene richiesta deve essere neccessariamente veritiera.
      Ringrazio anticipatamente tutti
    • By tizy
      Ciao a tutti, mi sono iscritta al forum tempo fa, vi seguo ma non ho mai scritto perché non ho avuto esperienze negative con i vari casino online aams. Oggi però ho un problema e volevo capire con voi se si possa fare qualcosa: ieri mi sono autoesclusa a tempo determinato, per 90 giorni, dal casinò Hitstar. Non l'ho fatto perché ho problemi di gioco, ma perché il loro sito su smartphone dava talmente tanti problemi che mi sono "arrabbiata" e ho voluto momentaneamente chiudere con loro, pensando però che in 3 mesi magari la situazione sarebbe migliorata. E' vero, forse ho sbagliato ad usare l'autoesclusione, ma non pensavo succedesse niente di che. Invece, è successo che con la nuova normativa aams, loro hanno trasmesso l'autoesclusione a tutti i casino in cui sono iscritta e non posso più giocare con nessuno! Sapevo della nuova normativa, ma ho letto che si può scegliere di autoescludersi da una sola piattaforma e che se si desidera farlo a livello nazionale si debba fare richiesta esplicita. Invece loro lo hanno fatto senza richiesta e senza avvisarmi! Ho chiesto di rettificare l'errore ma mi dicono che non c'è niente da fare. A me non sembra corretto, anche perché io non chiedo di revocare l'autoesclusione con loro, sia ben chiaro, chiedo solo che la cosa riguardi solo hitstar e non gli altri casino! Cosa ne pensate?
      grazie a tutti in anticipo
      http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/
       
    • By giupe88
      Ciao a tutti,
      sono Roberto e sono nuovo del forum.
      Mi sono iscritto perché vorrei porvi qualche domanda.
      In data 5/11/2018 a valle della mia richiesta di riammissione ai giochi dopo che sono scaduti i 180 giorni di autoesclusione permanente ho ricevuto mail da Sisal che mi indicava che il mio conto era di nuovo attivo.
      Mi provo a loggare ma nulla ancora risultavo escluso (come su PokerStars, ovviamente per la esclusione trasversale), leggendo qua e la capisco che servivano altri 7 giorni prima che aams mi concedesse di tornare a giocare.
      Questa mattina sono trascorsi i 7 giorni ma ancora nulla risulta che in data 5/11 (quando sono stato riattivato) è stata attivata un'altra autoesclusione permanente ovviamente non richiesta.
      Ho provato a scrivere ad aams più volte senza alcuna risposta.
      Ora vi chiedo come diavolo posso tornare a giocare? I supporti sia di PokerStars che di Sisal mi indicato che risulto autoescluso e che loro non ci possono fare nulla, aams non risponde.
      Ho letto che qualcuno del forum è riuscito nell'imrpesa, come avete fatto ?(federg81 se non sbaglio)
       
      Grazie infinite per il supporto non so davvero dove buttare la testa