• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

Buon pomeriggio a tutti.

Sono iscritta da un paio di mesi ed è venuto il momento di presentarmi, ma soprattutto ringraziarVi per i consigli e le dritte passate e future, perché ho già guadagnato qualcosina.

GRAZIE! :angelo:

Eleonora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in realtà seguo il forum da un pò ma non mi ero mai registrato...credo sia arrivata l'ora di farlo :angelo:

Benvenuti ad entrambi, Buona permanenza nel Forum

Buon pomeriggio a tutti.

Sono iscritta da un paio di mesi ed è venuto il momento di presentarmi, ma soprattutto ringraziarVi per i consigli e le dritte passate e future, perché ho già guadagnato qualcosina.

GRAZIE! :inkaz:

Eleonora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi,mi presento sono Gianluca,ho tentato inutilmente di vincere qualcosa con la rula...oddio..ce la facevo,arrivavo a 1000 max,ma poi come un demente me li facevo fottere...ormai stufo di tutto proverei con il vostro aiuto a sfruttare tutto ciò che è possibile con i vostri suggerimenti!! :inkaz: :inkaz: :inkaz:

siete la mia ultima speranza...in caso contrario abbandono il mondo dei casinò! eheheh

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nucleool.

la roulette fa impazzire un po tutti noi per un verso o per un'altro,dedicati ai bonus sfruttandoli e seguendo le regole e vedrai che di risultati ne otterrai non fare come me che li ho praticamente sempre snobbati e vincite online rare.

ogni tanto dacci qualche previsione sul lotto che mi pare tu sia ferrato in materia o sbaglio? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento