• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

a parte il boss un po' burbero...

Ma no sono buonissimo :ris:

Ad esempio invece che scrivere "basta aprire nuove discussioni per presentarsi ca**o! C'è già quella delle presentazioni che è pure in rilievo; altro che poca visibilità!"

scrivo

"Ciao Giulius: benvenuto! Se appena troviamo una discussione affine è sempre meglio usare quella invece di aprirne una nuova :rolleyes: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho visto che questa è la sede in cui presentarsi e doverosamente lo faccio anche io!

Mi diletto "a tempo perso (e soprattutto soldi persi)" alle slot machines fin dai tempi dei tanto compianti videopoker, quando si poteva giocare solo in scantinati polverosi e poco illuminati, con la concreta possibilità di ricevere qualche poco gradita visita della GDF o dei Carabinieri.

Ciò detto, ho letto con molto interesse e non senza una certa sopresa i consigli della sezione "slot", verificando che, per quanto giochi da anni, io possa considerarmi poco più di un dilettante.

Spero che le nostre esperienze possano tornare utili a tutti per cui, IN BOCCA AL LUPO! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.. My name is Debora :ok: ho 32 anni e sono ammalata d'azzardo.. Fino a qualche anno fa mi affidavo al solo culo.. Poi in un bingo ho spiato e carpito il trucco della stargate diamond e mi si è aperto un mondo nuovo..

Ora che le cherry2 e le stargate sono state sostituite o modificate ero alla ricerca di nuovi segreti e così vi ho scoperto

Sicura di poter essere utile e speranzosa di rubare nuovi segreti per ora mi presento e vi saluto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento