• Analizza eventi recenti

Quale Carta prepagata usare?


bbrun

Messaggi consigliati

Salve, vorrei iniziare a giocare alla Roulette, quindi devo scegliere la Carta prepagata più adatta per versare e (spero) ritirare i soldi al Casinò.

Scrivo qui proprio perché la Carta... la sto cercando.

Da quello che vedo sui vari Forum quelle più diffuse sono: NETeller, Skrill e Paypal.

Sulla base del'esperienza fatta come utenti vorrei il vostro giudizio sui seguenti requisiti che richiedo:

Sicurezza, da eventuali furti della carta o di identità e\o altro.

Costo

Importo massimo con cui possono essere caricate.

Possono essere caricate anche con i contanti?

Possono essere associate a dei conti correnti per fare il carica\scarica?

Possono essere associate anche a 2 (o più?) C\C?

Altro non mi viene in mente (no ho mai avuto una prepagata), considerate che le userò solo per giocare e, se quella del C\C si inceppa per qualche motivo (può capitare), effettuare i pagamenti o ritirare contanti dai terminali delle banche; se avete qualcos'altro da suggerire vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io avrei una domanda molto simile... magari apriro una discussione apposita. 

Lato mio ti posso consigliare assolutamente Paypal. Uso da tantissimi anni e ho persino la carta prepagata. Mi ci trovo benissimo non solo per i giochi online ma anche per acquisti e pagamenti. Sia online che per amici e colleghi. Insomma, consigliatissimo. Puoi abbinare a CC e caricata con contanti  se hai la prepagata. Paypal è stra sicura ha anche il doppio check (io col cell ho anche la conferma col viso). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento