• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi,

il sito librabet755.com è affidabile secondo voi? Ho effettuato un deposito da loro di 50,00€ ed ho vinta una cifra importante.
Ho inviato i documenti ed è tutto ok, e mancano ancora un paio di giorni alla fine dei 3 lavorativi da loro dichiarati per elaborare il prelievo.
Partendo dal presupposto che è piuttosto triste dover far piccoli prelievi giornalieri da 500,00€ per loro direttive, secondo voi alla fine mi pagheranno il tutto?
A leggere su Trustpilot sembra che i giocatori italiani siano sempre sempre stati fregati da loro, tuttavia posso immaginare come i più frustrarti magari non hanno seguito le indicazioni del loro customer care...

La licenza è di Curacao, all'estero è abbastanza rispettato, e comunque il supporto è stato molto gentile e veloce.

EDIT: Le vincite derivano dal Casinò Live quindi non avrebbero proprio modo per dimostrare presunti cheat, e nei loro T&C c'è scritto che accettano players italiani.

Se avete qualche esperienza da raccontarmi ve ne sarei grato, grazie

Matteo

Modificato: da Carella96
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento