Account pokerstars bloccato dopo il prelievo e soldi mai ricevuti


Recommended Posts

Salve, spero di aver scelto bene la categoria, in caso contrario mi scuso. Sono qui per un problema. Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata. Domenica mattina una gioia.. vinco 8.700 euro, io felicissimo volevo effettuare il prelievo, allora invio i documenti per verificare l'account... lunedì mattina già verificato, contento io volevo prelevare i miei 8.500 euro e lasciare 200 per giocare. Ma problema, mi diceva che mastercard non accetta prelievi oltre i 5.000 euro. Allora pensai di prelevare prima 5.000 e poi una volta accreditati prelevavo 3.500. Martedì alle 00:50 circa mi arriva la notifica della banca che c'era un bonifico in entrata di 5.000 euro. Allora voleva dire che era stato effettuato il bonifico, qualche ora dopo effettuo l'altro prelievo da 3.500 ( confermato anche tramite email ). Martedì alle 12:30 circa volevo entrare nell'account e boom... mi appare il seguente messaggio: IL TUO ACCOUNT È STATO BLOCCATO. CONTATTA [email protected] PER MAGGIORI INFORMAZIONI. invio subito una mail ma nessuna risposta, niente di niente... sono passate più di 48 ore senza notizie ne aggiornamenti di cosa fosse successo. I 5.000 grazie a dio mi sono arrivati ieri... ma i 3.500 euro prelevati? I 200 sul conto? Il conto????.... qualcuno mi può aiutare? Grazie a chi lo fa....

Link to comment
Share on other sites

18 ore fa, Regge989 ha scritto:

Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata.

 

Hai commesso una grave violazione delle norme contrattuali. La fortuna più grande è che i 5000 ti sono arrivati.

Per i 3500 preparati ad una lunghissima trafila… trattandosi di .it alla fine dovrebbero darteli (chiudendoti l'account, bannandoti a vita e non ammettendoti MAI più alla room, né te e né persone facilmente riconducibili a te) ma potrebbero passare molti mesi… 

Se sei minorenne non te li ridanno più sicuro… anzi, io non insisterei troppo… se sei maggiorenne ed hai fatto multiaccount sul .com potevi scordarteli… sul .it dovresti riprenderli… alla fine… 

Edited by MRosa
Link to comment
Share on other sites

Sono assolutamente maggiorenne, 22 anni, ha giocato mio padre ma essendo alle prime armi e non avendo una carta gli stavo mostrando io ( con lui di fianco ) come giocare e botta di culo abbiamo vinto. Ho solo caricato i soldi con la mia carta, perché lui non la ha. I soldi li ha vinti, sono suoi e li rivuole. Quindi non vedo il motivo del perché non debbano darglieli. Solo PokerStars crea questi problemi! 

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Regge989 ha scritto:

ha giocato mio padre ma essendo alle prime armi e non avendo una carta gli stavo mostrando io ( con lui di fianco ) come giocare e botta di culo abbiamo vinto. Ho solo caricato i soldi con la mia carta, perché lui non la ha. I soldi li ha vinti, sono suoi e li rivuole. Quindi non vedo il motivo del perché non debbano darglieli. Solo PokerStars crea questi problemi! 

 

Il problema è che il conto è stato aperto a nome X (coi relativi documenti) e le ricariche/prelievi sono state fatte a nome Y.

Stando sul .it forse hai qualche speranza… probabilmente però passerà un bel di tempo… dovrai mandare parecchie carte… e subito dopo il prelievo ti banneranno a vita…

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non mi interessa del ban, ma i soldi mio padre deve riceverli, fortunatamente ho mio cugino che è un avvocato, ho spiegato tutto a lui e sta vedendo lui come procedere.. solo PokerStars mi ha dato un problema del genere, finchè ho caricato i soldi li potevo caricare anche su 100 conti, quando si tratta di prelevare c'è il problema ovviamente. Ho fatto aprire una carta a mio padre così i soldi li avrà sulla sua carta..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Salve io ho più o meno lo stesso problema ho richiesto un prelievo e mi è arrivata la conferma via mail...però dopo quasi un mese non mi è arrivato nulla oltretutto mi hanno bloccato l'account e non rispondono alle mail mandate ogni giorno...potete aiutarmi per piacere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pure io stesso problema,ho creato account a mio padre ma ho usato la mia carta di credito perché lui non ce l ha.....risultato:150 euro sul sito ma account bloccato....ho mandato tutti i documenti che mi hanno richiesto ma nulla...non rispondono più neanche alle mail....ma è possibile una roba del genere?forse queste sospensioni dovrebbero farle prima di permettere alla gente di effettuare depositi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

  • Similar Content

    • By Giampieroballaera
      Buongiorno, 
      ho effettuato un prelievo che ancora non mi è stato notificato come approvato !! ed essendo passati piu dei giorni da loro richiesti non riesco ad avere una risposta precisa sul perché e scrivendo al numero della chat da loro offerta nemmeno una risposta ,come risolvere? Grazie in anticipo 
    • By Gabry770
      Buongiorno,
      Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.
      Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.
       
      Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.
      A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?
      Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.
      Chiedo a voi, come uscirne.
       
      Grazie mille, cordiali saluti.

    • By Alvin77
      Buonasera a tutti.
      Scrivo qui perché non trovo risposte online in merito e magari qualcuno ha avuto lo stesso mio problema.
      Sono operaio e ogni tanto gioco alle slot su PokerStars.it e mi è capitato di fate una discreta vincita..non milionaria ma diciamo più che sufficiente per respirare 5o6 anni.
      ho provato a chiedere all assistenza di pijerstar cosa dovrei fare a livello di pagamento tasse in quanto loro sono con sede a Malta ma certificati AMD.
      loro rimangono sul vago dicendo che è il giocatore che si deve preoccupare e quindi ho chiesto a divetsi commercialisti e patronati che liquidano la questione dicendo che non si deve pagare nulla.
      Qualcuno sa qualcosa in merito o sa a chi chiedere?
      grazie a chiunque mi risponderà
    • By Olixazz
      Ciao a tutti,
      inizio con il dirvi che mi sono registrato a questo blog appunto per chiedervi aiuto riguardo un problema sorto 2 giorni fa. 
      ho vinto una bella somma e volevo prelevarne una parte. Ho caricato con una prepagata mastercard e al momento del prelievo mi appare un solo metodo di pagamento (so che StarCasino ne usa solo uno , almeno inizialmente, ma è quello con cui hai depositato) , che corrisponde a Paypal. Il problema è che il mio account Paypal è stato eliminato da me medesimo a febbraio 2020. Per questo motivo contatto StarCasino (contattarli è snervante, capisco il periodo ma così è troppo). Mi dicono che per avere il metodo di pagamento da me desiderato Come prelievo (semplicemente la carta con cui avevo ricarico), devo fornire nella sezione documenti l’effettiva prova della chiusura conto Paypal. Ho inviato lo screenshot della mail di Paypal dove c’erano tutti i dati richiesti. Me l’hanno rifiutata.... ho chiesto info dicendo che non ho altra documentazione e che altrimenti non c’è una soluzione! Chiedo il vostro aiuto, urgente. Vi ringrazio e buona serata 
    • By Andrea13
      Salve, ho accumulato una somma su goldbet per andare in vacanza, martedì chiedo il prelievo tramite voucher che viene puntualmente erogato in un paio di ore quindi mi reco in un'agenzia goldbet dove mi dicono che non possono erogare la mia vincita perché non sono loro cliente, giro altre 3 agenzie senza successo quindi decido di chiedere uno storno a goldbet per procedere in un altro modo, tutto apposto ricaricano i soldi sul conto e decido di provare il prelievo tramite skrill perché in 24 ore erogano l'importo è io devo partire lunedì prossimo. Invio i documenti a skrill ieri sera, goldbet nel frattempo eroga la somma su skrill ma questa mattina appena arrivano i soldi su skrill mi arriva una email con scritto che il mio conto è temporaneamente disabilitato perché ho raggiunto delle soglie di transazioni che necessitano delle verifiche di alcune informazioni personali, ora la mia domanda è questa, c'è una minima possibilità che avendo inviato solo ieri sera i documenti a skrill debbano ancora essere convalidati e quindi riuscirò a prelevare i MIEI soldi entro lunedì/Martedì prossimo? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete quanto impiegano a verificare i documenti solitamente? Sto davvero diventando matto per prelevare i miei soldi vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata.