• Analizza eventi recenti

[Programma] SUperenalotto & Excel


ATExcel

Messaggi consigliati

Buongiorno,

oggi vorrei portarvi all'attenzione di alcuni progetti che ho realizzato nel corso dell'ultimo periodo.

Supernalotto Effect

Per quanto la sua struttura sia semplice, si rende molto utile per effettuare analisi e statistiche di sistemi del Supernalotto.

"L'idea" è nata da un esigenza personale di avere un programma per ottimizzare il proprio lavoro che mi ha consentito di accelerare i tempi, ottimizzare i sistemi e perché no, fare un po di analisi sui risultati ottenuti.

IL FUNZIONAMENTO:

Dato un sistema con dimensioni variabili, viene prodotta un'estrazione delle sestine vincenti suddivise per categoria.

Alcune features prevedono l'evidenziamento delle sestine vincenti all'interno del sistema, la ricerca e l'individuazione della posizione.


Totocalcio Converter

Programma tanto semplice quanto utile allo scopo per cui è stato progettato.

La richiesta arriva da una persona che nonostante la passione per il campo delle scommesse, non era mai riuscita a trovare un programma su misura che sviluppasse esattamente ciò di cui aveva bisogno.

IL FUNZIONAMENTO:

Dati in ingresso 2 file (Combinazioni e Picchetto Guida) viene eseguita una conversione dei punteggi (calcolati con un'altro software) in segni totocalcio e ricalcolati i posizionamenti degli stessi secondo uno schema dato dal picchetto. Il risultato finale, diventa ora, disponibile per essere utilizzato ed interpretato.

Vi propongo una mini raccolta video illustrativa dei progetti: 

Supernalotto Effect:  

 

 

Totocalcio Converter: 

 

 

Accolgo volentieri qualsiasi tipo di commento.

Grazie mille,

Modificato: da ATExcel
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni e anni fa, mi sono approfonditamente interessato di Totocalcio, all'epoca in cui giravano dei programmi capolavoro, come quelli della Infotel, di Quarantelli, di Coppola, di Pippo Foti. Capolavori!

Tornando al qui e al presente, ci chiedi di commentare, scusami, commentare cosa? 🐱

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Satori ha scritto:

Anni e anni fa, mi sono approfonditamente interessato di Totocalcio, all'epoca in cui giravano dei programmi capolavoro, come quelli della Infotel, di Quarantelli, di Coppola, di Pippo Foti. Capolavori!

Tornando al qui e al presente, ci chiedi di commentare, scusami, commentare cosa? 🐱

Piu che commentare è commerciare😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

lo scopo dell'illustrazione è introdurre delle idee di programmi al fine di creare un'opportunità per chi le guarda di poter realizzare un proprio progetto su richiesta. 

I commenti, a cui facevo riferimento, possono essere di vario genere: Critico costruttivo, Suggerimenti, Pareri personali, Richieste.

Si tratta di una base di partenza, ciò che offro è qualcosa che talvolta si cerca disperatamente ma non si trova.

Saluti,

ATExcel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento