• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Mi stavo accingendo a tentare di provare un bot. L'ho già provato fun e funziona. Per scrupolo ho cercato nelle norme di PokerStars ed ho trovato la postilla che riporto in basso-

Lasciando da parte se si possa usare o meno un bot, il casinò online come potrebbe sapere o capire che lo sto usando?

4.5

GIOCATORI AUTOMATICI (BOTS). L'utilizzo di intelligenza artificiale, includendo, a titolo di esempio, i "robot", è severamente vietato in relazione al Servizio. Tutte le azioni svolte in relazione al Servizio da parte di un Utente devono essere effettuate personalmente dal giocatore attraverso l'interfaccia utente accessibile mediante l'uso del Software e senza l'assistenza di qualsiasi forma di intelligenza artificiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che leggo una cosa del genere, purtroppo se questa è una delle clausole non c'è niente da fare, forse Gastardo può darci lumi in proposito, il casinò online è in grado di capire se lo si usa, non è una cosa difficile, il bot punta con una precisione di millisecondi che nel tempo e nei modi è sempre identica senza tentennamenti.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto complicato , si dovrebbe realizzare un bot che utilizzi un RGN professionale (rilevazione del  rumore di fondo dell'universo, variazione del campo magnetico terrestre etc. ) implementando con altre variabili temporali, temperatura, umidità etc  altre che possano simulare le pause di gioco,  i micro tremolii della mano che sposta il mouse, scatti improvvisi etc.  in modo da generare modalità di puntata  diverse  nel tempo e nei modi operativi, il programma che controlla se si usa un bot rileverebbe che ci sono molte variabili di esecuzione e potrebbe essere tratto in inganno.

 Si può fare tutto bisogna vedere in termini di costi e di tempi se il gioco vale la candela.

felicità, ed un forte abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, emgus ha scritto:

Molto complicato , si dovrebbe realizzare un bot che utilizzi un RGN professionale (rilevazione del  rumore di fondo dell'universo, variazione del campo magnetico terrestre etc. ) implementando con altre variabili temporali, temperatura, umidità etc  altre che possano simulare le pause di gioco,  i micro tremolii della mano che sposta il mouse, scatti improvvisi etc.  in modo da generare modalità di puntata  diverse  nel tempo e nei modi operativi, il programma che controlla se si usa un bot rileverebbe che ci sono molte variabili di esecuzione e potrebbe essere tratto in inganno.

 Si può fare tutto bisogna vedere in termini di costi e di tempi se il gioco vale la candela.

felicità, ed un forte abbraccio

Considera che i software sono implacabili nell'esecuzione di compiti pre-stabiliti, pre-programmati. Fuori dal loro specifico sono ciechi, sordi e muti. Magari sbaglio, ma credo basterebbe randomizzare (nel Bot) un paio di variabili, e il software di rilevamento non si accorgerebbe che si tratta di Bot. Un operatire umano, invece ci metterebbe poco. Credo.

Ricambio l'abbraccio (con guanti, maschera, e bombola per l'ossigeno), e l'augurio di felicità.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende  da chi ha fatto il software per " scovare " gli utilizzatori del bot, non credo che ci abbiano dedicato tempo più di tanto.

felicità e sempre abbracci telematici.

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento