Prelievo nomini.com

Recommended Posts

Salve, ho vinto 7.5k su nomini.com, mi hanno chiesto vari documenti prima del prelievo, e premetto che posso prelevare massimo 500 euro ogni 24 ore con un massimo di 3 operazioni in sospeso, per prelevare tutti i soldi ci vorrà un mese a sto punto vista la lentezza, oltretutto devo dichiarare i soldi delle vincite o come funziona il tutto? Grazie 

6 ore fa, Matteo.94 ha scritto:

Salve, ho vinto 7.5k su nomini.com, mi hanno chiesto vari documenti prima del prelievo, e premetto che posso prelevare massimo 500 euro ogni 24 ore con un massimo di 3 operazioni in sospeso, per prelevare tutti i soldi ci vorrà un mese a sto punto vista la lentezza, oltretutto devo dichiarare i soldi delle vincite o come funziona il tutto? Grazie 

500€ ogni 24 ore ci metterei la firma senza fasciarmi la testa. No, se i soldi te li accreditano su ecopayz, o BTC non devi dichiarare nulla. 

Posso sapere in quali giochi li hai vinti e con quale budget?

• Thanks 1

Che pagamenti sono? Perché io prelievo con visa.. comunque caricato 1000, salito a 3000 con qualche slot, delle playson e ygrasil che stavano in moto, poi ho messo 500 euro ai dadi su coppia 4+4 che pagava 9 volte la puntata e sono salito a 7.5k