LEOVEGAS HA CHIUSO CONTO E NON PAGA VINCITA ENORME


Recommended Posts

Buonasera, 

 

oggi mi è capitata una cosa molto spiacevole.

 

Mi chiamo (nome rimosso) e sono una giocatrice di roulette online.

 

Ho depositato dei soldi su LeoVegas e ho iniziato ottime sessioni alla roulette vincendo somme importanti in pochi giorni. ma tutto in modo regolarissimo. Nel senso che ho giocato somme sempre più grandi man mano che vincevo e continuavo a vincere.

 

Il tutto è accaduto nel giro di 4 o cinque giorni, ho giocato un sacco di ore e ho vinto. Hanno iniziato a chiedermi documenti impossibile da trovare mille volte le stesse domande. Inizialmente non accettavano screenshot della mia carta di credito Hype (di Banca Sella), perché non cartacea. Poi hanno chiesto iban, ecc. ecc. Io ho inviato tutto quanto e ieri mi hanno bloccato il conto "per verifica".

 

Poi lo hanno riattivato, Nel frattempo continuavo a chiedere informazioni sulla validazione di questo prelievo. E dicevano che stavano verificando. Oggi mi ritrovo, dopo ultima ingente vincita e col conto CHIUSO e con migliaia di euro che questi si sono tenuti e non mi vogliono dare. 

 

Vi prego di aiutarmi. In pandemia io posso solo giocare online e ho un lavoro da casa di piccola entità. I soldi che mi stavo giocando regolarmente e lecitamente sono stati regalati a me da mio papà dopo la vendita della casa. Mi sono rimasti cinquecento euro in conto e ovviamente facevo affidamento su questa grande vincita. Vi prego aiutatemi o rischio di morire di crepacuore. Ho genitori anziani e mamma disabile al 100%, io devo aiutarli e questo è l'unico modo per permetterci una vita più decente. Siccome sono riuscita a vincere un gruzzolo io NON POSSO PRIVARMENE PER QUESTI MATTI. Aiutatemi, vi supplico.

Link to comment
Share on other sites

Loro dicono dell'invito documenti.  Ma oggi ho anche inviato l'attestazione della banca con Iban e numero carta e firma digitale della banca. Sono disperata.  L'operatore ha detto che hanno chiuso il conto e nemmeno mi danno i soldi

Link to comment
Share on other sites

Oggi, dal momento che ieri avevo nuovamente inviato questi maledetti documenti per email, mi scrivono - di nuovo- che non vanno bene e devo caricarli di nuovo. Ma il mio CONTO È CHIUSO! Quindi cosa carico che non posso accedere? Io sono disperata. Sono una marea di soldi. 

Link to comment
Share on other sites

Quando si fanno versamenti ingenti i controlli li fanno,ti bloccano il conto,e,se le verifiche danno esito negativo dopo 180 giorni sbloccano e pagano.Tutto questo viene fatto per evitare il riciclaggio di denaro.Se tu avessi perso non avrebbero fatto nulla,ma visto che hai vinto le regole sono queste.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma qui hanno chiuso tutto. La carta è mia, sì. La risposta è stata per l'ennesima volta questa:

Questa è un'email da parte del Servizio Clienti di LeoVegas.

Ci auguriamo che tu stia trascorrendo una piacevole giornata, e che la nostra email non ti arrechi disturbo.

Sfortunatamente, non siamo in grado di visionare i tuoi documenti poiché tutte le immagini contenenti dati sensibili inoltrate via email vengono eliminate in automatico dal sistema, per motivi di sicurezza.
E ti ricordo che il dipartimento competente ha preso la decisione di chiudere definitivamente il tuo conto gioco.

Come previsto dai nostri termini e condizioni:
2.1.9 LeoVegas può a sua discrezione e senza dover fornire alcuna giustificazione, rifiutare di aprire un conto di gioco o chiudere un conto di gioco esistente. Tuttavia, tutti gli obblighi contrattuali già in essere verranno onorati.

2.1.12 Eventuali attività sospette sul conto di gioco potrebbero condurre alla segnalazione alle autorità competenti e al congelamento dei fondi. Potrebbero anche portare alla chiusura del conto di gioco e alla confisca dei fondi.

Grazie per la pazienza e la collaborazione; ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Per ulteriore assistenza non esitare a contattarci rispondendo a questa email o tramite Live Chat . In alternativa potrai rivolgerti al nostro Help Center!

Ti auguriamo una buona continuazione!

Cordiali saluti,
Samuel
LeoVegas, Customer Suppor

Link to comment
Share on other sites

Non riesco veramente a capire,prova a chiedere a Gastardo se riesce a sapere qualcosa.Sennò la cosa che ti rimane da fare è rivolgiti a un legale,ti ripeto però,tutto deve essere ben chiaro.La cosa,nella risposta,è quel sottolineare queste attività sospette.Prova.

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, giova57 ha scritto:

Ancora una cosa,questa carta non è una prepagata o sbaglio?Se è una carta bancaria a saldo è per forza di cose appoggiata a un conto corrente,non è che questo conto è cointestato?

Nono, non è cointestata, è una carta mia, di Banca Sella, la Hype. Non ho richiesto la versione cartacea semplicemente perché non la uso. Faccio solo movimenti online. Comunque ho immediatamente contattato un legale e ho prospettato tutta la situazione. Inoltre ho segnalato la questione ad ADM perché non è assolutamente possibile. Ma di che stiamo parlando oh? Questi si tengono 125.000 euro miei? Ma so matti?

Link to comment
Share on other sites

Ah, e poi quando hanno visto che vincevo, non solo mi hanno fatto le congratulazioni, ma hanno mandato 3 email di congratulazioni. La prima dal supporto per chiedermi di utilizzare lo stesso metodo di deposito per prelevare OPPURE di farmi un bonifico. Poi 2 email dal "VIP" club, quando le vincite sono aumentate. Ma qui veramente si rasenta il ridicolo. Io con quei soldi mi ci devo comprare una casa o far togliere le barriere architettoniche da quella dove sono ora per mia madre che è disabile al 100% Sto per crepare...

Link to comment
Share on other sites

E comunque, se pensano che io abbia usato qualche strano metodo per vincere hanno proprio capito male perché semplicemente, vedendo che vincevo, aumentavo di volta in volta la puntata. E spesso vado a casaccio, proprio perché con la roulette è un terno al lotto. Boh. Non so veramente che cosa dire. Oltretutto basta che si vadano a vedere le giocate. Poi questa storia dei 180 giorni... Questi i soldi miei se li vogliono tenere, altro che 180 giorni, che non sono assolutamente stati menzionati e che comunque non mi starebbero assolutamente bene.

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, onlinelooser ha scritto:

un ansia mi prende quando leggo ste cose.... cioe immaginate la gioia di vincere un importo cosi elevato e di non poterlo riscuotere. Mi auguro si risolva per il meglio.

Piango da tre giorni, fai te... 

Link to comment
Share on other sites

Comunque grazie per il sostegno.  Lo apprezzo. E se se risolvesse per il meglio sarei anche in grado si gioire per la vicinanza. Ora purtroppo provo solo tanta rabbia e pure paura, a dirla francamente. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share