LEOVEGAS HA CHIUSO CONTO E NON PAGA VINCITA ENORME


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36 minuti fa, Hokuto ha scritto:

Se posso permettermi di darti un consiglio, quando otterrai questa vincita, è meglio se ti autoescludi dai casinò, altrimenti rischi di perdere tutto, visto che già ti è successo in passato.

Per carità infatti... 

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18 ore fa, Sarynka ha scritto:

Gastà, io non so che fa. Mia mamma è malata e io ci conto davvero su quella vincita. Le devo dare una vita dignitosa. E mio padre si deve operare, e io ho un tumore all'utero più grosso di un infante di 3 anni. Dateme una mano.

@Sarynka io faccio il possibile a prescindere dalla circostanza, non mi do più o meno da fare in base al livello di disperazione. Qui non posso farci nulla, lascia che concludano l'investigazione. Brian di Casinomeister ti risponderà la stessa cosa così come chiunque altro. Anche pagare l'avvocato sarebbe inutile. Attendi, mettiti il cuore in pace e smetti di giocare che non mi sembra proprio il caso nella tua situazione.

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Sarynka io ho avuto un problema con LeoVegas di un prelievo approvato e mai arrivato su PayPal...erano 750 euro ..ma entrambi non davano soluzioni...rimbalzi etc...

stesse richieste da LeoVegas pure più dettagliate ...un esaurimento di screenshoot di schermate bollette etc etc. ....mail e contromail...sempre i toni garbati ma fermi ...dopo 45 giorni hanno trovato l errore e pagato ...pero c'è voluto tempo e costanza ....e una montagna di immagini caricate ...

Non credo che LeoVegas essendo un grosso provider possa truffare ...sarebbe controproducente per loro ...la cifra altissima per noi in realtà per un casino e molto bassa ...sono convintissimo che ti pagheranno ma credo poi tu debba veramente autoescluderti per il tuo bene...

Un abbraccio 

Edited by roberto02
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Il 30/4/2021 alle 06:42 , roberto02 ha scritto:

Sarynka io ho avuto un problema con LeoVegas di un prelievo approvato e mai arrivato su PayPal...erano 750 euro ..ma entrambi non davano soluzioni...rimbalzi etc...

stesse richieste da LeoVegas pure più dettagliate ...un esaurimento di screenshoot di schermate bollette etc etc. ....mail e contromail...sempre i toni garbati ma fermi ...dopo 45 giorni hanno trovato l errore e pagato ...pero c'è voluto tempo e costanza ....e una montagna di immagini caricate ...

Non credo che LeoVegas essendo un grosso provider possa truffare ...sarebbe controproducente per loro ...la cifra altissima per noi in realtà per un casino e molto bassa ...sono convintissimo che ti pagheranno ma credo poi tu debba veramente autoescluderti per il tuo bene...

Un abbraccio 

 

Il 30/4/2021 alle 05:01 , gastardo ha scritto:

@Sarynka io faccio il possibile a prescindere dalla circostanza, non mi do più o meno da fare in base al livello di disperazione. Qui non posso farci nulla, lascia che concludano l'investigazione. Brian di Casinomeister ti risponderà la stessa cosa così come chiunque altro. Anche pagare l'avvocato sarebbe inutile. Attendi, mettiti il cuore in pace e smetti di giocare che non mi sembra proprio il caso nella tua situazione.

Sì, certo, lo capisco. Quello che non capisco è perché a me non dicono che c'è investigazione.

Almeno potrei attendere con meno ansia. La questione dell'autoesclusione è da valutare e certamente posso farlo ma te lo ripeto, è stato un caso il puntare queste somme. Il tutto è avvenuto nel mese si aprile 2021. Sia la vincita grande su StarCasino che questa su LeoVegas. Non gioco più di quanto non abbia, mi tengo i miei 50 pippi al giorno e festa finita. Però insomma, a me hanno detto: bloccato tutto e non ti ridiamo niente. A te che c'è investigazione e che non hanno problemi a parlare con un mio legale. Quindi si continua a dire cose a casaccio, questo è che mi perplime.

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  • 2 weeks later...
1 ora fa, Hokuto ha scritto:

Notizie @Sarynka?

Ciao, 

intanto grazie per esserti interessato. Nessuna novità, niente di niente. Sto aspettando che venga chiusa una PAB (che presumibilmente non verrà risolta perché pare che LeoVegas non risponda a nessuno), e poi francamente non so che fare. Disperazione totale.

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  • 4 weeks later...

CIao a tutti, sono la diretta interessata.

 

La questione non è ancora finita. Da due mesi sono tutti i giorni in costante contatto con il dipartimento finanziario di LeoVegas

Se e quando risolverò lo comunicherò qui sul forum. In generale è considerato ancora un casino affidabile. Però tra le loro regole ci sono mille cavilli, bisogna fare molta attenzione.

 

 

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  • 1 month later...
Il 12/6/2021 alle 20:15 , Sarynka ha scritto:

CIao a tutti, sono la diretta interessata.

 

La questione non è ancora finita. Da due mesi sono tutti i giorni in costante contatto con il dipartimento finanziario di LeoVegas

Se e quando risolverò lo comunicherò qui sul forum. In generale è considerato ancora un casino affidabile. Però tra le loro regole ci sono mille cavilli, bisogna fare molta attenzione.

 

 

non sono affidabili per niente, hanno fatto la stessa identica cosa con me dopo che ho vinto 50mila €.

comunque da quello che dici il tuo conto è sospeso da ben oltre 180 giorni che sono il termine massimo per legge.

Fai richiesta del pagamento di interessi come previsto dalla carta dei servizi aams. 

cartaservizipag20.png

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  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

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